Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part IV

pazzaidea ha scritto:
è pasqua ed a pasqua si mangia la colomba :p
ieri sera per parlare con voi fino a tardi ho dimenticato che avevo le robe in lavatrice da stendere e le ho stese tutte sgualcite :wall: :wall: :wall:
puoi rimediare mettendole ad asciugare ben stese.... :D basta tirarle un pochino ed il gioco è fatto.... :D
 
Lemming ha scritto:
Purtroppo no.... :'( sarò a casa ... come sempre.... :angry:
Anche se oggi ho fatto un breve giro con il camper dopo 4 mesi.... povere ruote, saranno quadrate.... :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: KO! :D
 
pazzaidea ha scritto:
adesso mi mangio la colomba :D
scusa pazza. non è che x caso, stai diventando una colomba pure tu ? :cool: :mmmm: :D :D :D :p :p :p
 
kavaje ha scritto:
scusa pazza. non è che x caso, stai diventando una colomba pure tu ? :cool: :mmmm: :D :D :D :p :p :p
CIAO REKKIA :p
UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA :yes:
QUEST'ANNO, UN PASQUA DEMOCRATICA ED ANTIFASCISTA​
:clap: :clap:
 
pazzaidea ha scritto:
CIAO REKKIA :p
UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA :yes:
QUEST'ANNO, UN PASQUA DEMOCRATICA ED ANTIFASCISTA​
:clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
A TUTTI I MIEI AMICI:​
dolce 1977
gothika
growsoul
kavaje
Lemming
livio.buscaroli
mooj
Pierunner
spapisc
Tapyrotto
the king
Toro73
vrom​
ED A QUELLI CHE DIMENTICO​
UN AUGURIO DI UNA SERENA PASQUA​
(E PASQUETTA)​
:p
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
oggi ho telefonato a retelit

mi hanno passato una signora abbastanza ermetica , come prevedibile

mi ha detto che al 31 12 i dipendenti erano 43

mi ha detto che non ci sarà dividendo però la società ha fato un piccolo utile , sono quindi finite le predite

l'assemblea sarà in seconda convocazione il 28 aprile ore 15 al palazzo delle stelline in corso magenta 61

la signora ermetica sembrava far capire che loro sono estranei a cosa succede negli scambi fra noi azionisti e relativi prezzi ai quali questi scambi avvengono.

sa che il prezzo è volatile , a discrezione del mercato logicamente

sono obbligati a stare alla normativa consob , tutto tace sotto il 2 per cento , dal 2 al 5 per cento devono comunicare entro tot giorni e oltre il 5 % il giorno dopo

se il 2% fa parte di un patto di sindacato scattano gli obblighi di cui sopra



sanno che sirti ha venduto sul mercato ed è passata dal 14 al 10 per cento

il resto si saprà in assemblea e potremo prepararci le domande se inerenti all'ordine del giorno

io farò le domande che caz,zo voglio , caso mai non risponderanno .

dulcis in fundo i dirigenti che svendono le stok option , ci fanno paura , perchè vendono adesso , quali considerano le prospettive loro che ci sono dentro .

ermetica mi disse che sono incentivi che vengono monetizzati a discrezione del singolo possessore , forse fanno parte integrante dello stipendio , ma non ha dato molto peso .


ci siamo dati appuntamento all'assemblea , mi sembrava tranquilla , dipendente di una ditta col bilancio in attivo , che sta sperimentando con siemens il wimax , che ha allungato di 1000 km la fibra , che cercano collaboratori ,

chi vivrà vedrà
 
Ultima modifica:
the-king ha scritto:
oggi ho telefonato a retelit

mi hanno passato una signora abbastanza ermetica , come prevedibile

mi ha detto che al 31 12 i dipendenti erano 43

mi ha detto che non ci sarà dividendo però la società ha fato un piccolo utile , sono quindi finite le predite

l'assemblea sarà in seconda convocazione il 28 aprile ore 15 al palazzo delle stelline in corso magenta 61

la signora ermetica sembrava far capire che loro sono estranei a cosa succede negli scambi fra noi azionisti e relativi prezzi ai quali questi scambi avvengono.

sa che il prezzo è volatile , a discrezione del mercato logicamente

sono obbligati a stare alla normativa consob , tutto tace sotto il 2 per cento , dal 2 al 5 per cento devono comunicare entro tot giorni e oltre il 5 % il giorno dopo

se il 2% fa parte di un patto di sindacato scattano gli obblighi di cui sopra



sanno che sirti ha venduto sul mercato ed è passata dal 14 al 10 per cento

il resto si saprà in assemblea e potremo prepararci le domande se inerenti all'ordine del giorno

io farò le domande che caz,zo voglio , caso mai non risponderanno .

dulcis in fundo i dirigenti che svendono le stok option , ci fanno paura , perchè vendono adesso , quali considerano le prospettive loro che ci sono dentro .

ermetica mi disse che sono incentivi che vengono monetizzati a discrezione del singolo possessore , forse fanno parte integrante dello stipendio , ma non ha dato molto peso .


ci siamo dati appuntamento all'assemblea , mi sembrava tranquilla , dipendente di una ditta col bilancio in attivo , che sta sperimentando con siemens il wimax , che ha allungato di 1000 km la fibra , che cercano collaboratori ,

chi vivrà vedrà

KING, MANGIATI UNA COLOMBA, E' PASQUA!! :p
NON PENSARE A RETELIT
:D
 
credetemi , la telefonata è stata lunga e faticosa , mia suocera era in bagno e scorreggiava così forte che tante volte si sentiva appena appena la voce di ermetica !

quando poi ho riattaccato si è liberata , non il cervello ma lo stomaco , che brutto da vedere , che spettacolo osceno , vietato ai minori .

per vedere mia suocera ci vuole fegato , alla veneziana , per l'alito !!!!

basta , uscite , festeggiate o andate a letto ma non con mia suocera , a letto con lei ci vado io ; siamo nati per soffrire :bye: :bye: :bye:
 
the-king ha scritto:
credetemi , la telefonata è stata lunga e faticosa , mia suocera era in bagno e scorreggiava così forte che tante volte si sentiva appena appena la voce di ermetica !

quando poi ho riattaccato si è liberata , non il cervello ma lo stomaco , che brutto da vedere , che spettacolo osceno , vietato ai minori .

per vedere mia suocera ci vuole fegato , alla veneziana , per l'alito !!!!

basta , uscite , festeggiate o andate a letto ma non con mia suocera , a letto con lei ci vado io ; siamo nati per soffrire :bye: :bye: :bye:
KING NON C'E' NESSUNO, SIAMO SOLO NOI DUE
SENTI A ME
MANGIATI UNA COLOMBA E BEVITI UNO SPUMANTE
E' PASQUA
:wall: :wall: :wall: :wall:
 
pazzaidea ha scritto:
KING, MANGIATI UNA COLOMBA, E' PASQUA!! :p
NON PENSARE A RETELIT
:D
hai ragione , fino a martedì voglio godermi la vita , mangiare tante colombe , sposarmi , essere felice e prepararmi per l'assemblea .

adesso esco e vado al lap dance per soli uomini , io lavoro lì .

vendo la visione del mio corpo ad un pubblico adulto e pagante , impazziscono per vedermi nudo . E forse hanno ragione , effetivamente sono molto bello , mi chiamano alain delong .

vi raccomando , tutti in assemblea , tutti col wimax , tutti in rete , tutti con la fibra

e affinchè una serena pasqua arrida a tutti voi , porgo tanti sinceri auguri direttamente dal mio cuore di pietra :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
pazzaidea ha scritto:
KING NON C'E' NESSUNO, SIAMO SOLO NOI DUE
SENTI A ME
MANGIATI UNA COLOMBA E BEVITI UNO SPUMANTE
E' PASQUA
:wall: :wall: :wall: :wall:

ok , una colomba , lo spumante e 2 tavor e mezzo !!!!
 
the-king ha scritto:
hai ragione , fino a martedì voglio godermi la vita , mangiare tante colombe , sposarmi , essere felice e prepararmi per l'assemblea .

adesso esco e vado al lap dance per soli uomini , io lavoro lì .

vendo la visione del mio corpo ad un pubblico adulto e pagante , impazziscono per vedermi nudo . E forse hanno ragione , effetivamente sono molto bello , mi chiamano alain delong .

vi raccomando , tutti in assemblea , tutti col wimax , tutti in rete , tutti con la fibra

e affinchè una serena pasqua arrida a tutti voi , porgo tanti sinceri auguri direttamente dal mio cuore di pietra :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Tanti auguri anche a Te King Alain Delong..... :D :D :D
 
Indietro