Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part IV

kubrick69 ha scritto:
Milano: 12/04/2006 - 18:02
Retelit. Ad Brunetti vende azioni per 207 mila euro
Ilnuovomercato.it
Paolo Brunetti, amministratore delegato di Retelit, ha venduto azioni della società per un controvalore di oltre 207 mila euro. La vendita è avvenuta attraverso varie operazioni effettuate dal 24 al 30 marzo.
(F.S.)



QUALCOSA DI GROSSO BOLLE IN PENTOLA QUALCUNO STA COMPRANDO AZIONI DAGLI AZIONISTI DI MAGGIORANZA
Ma brunetti non era ed è un uomo di sirti??? :cool: ;)
 
kavaje ha scritto:
:yes: :yes: cosi evitiamo di dare la soddisfazione a qualcunoooooooooo......... :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :clap: :clap: :clap:

proprio oggi che avevo in mente di bollinarti di rosso :D;):D
 
_maramau_ ha scritto:
si direbbe strong accumulation, lo confermerebbero ancora di più le figure a triangolo che si stanno formando con volumi alti nel vertice del triangolo alto....io mi accontenterei di rivederla a 0,54 nel breve

per quanto riguarda il discorso delle stok options credo che i manager possano a volte essere spinti a venderle per fare entrare fondi speculativi o nuove figure all'interno della società....mi è capitato in questi giorni di prendere Sct sotto i 12 quando i dirigenti hanno venduto le stok al mercato e vederla dopo alcuni giorni sopra i 13:bow:

siamo appoggiati sulla mm50 domani o si sale :) o si sfonda :(

rimango fiducioso assieme al mio cugino Cavi:)

concordo su tutto

aggiungici che oggi ha disegnato un bell'hammer, proprio come quello del 5 aprile OK!

dopo la scaricata di questa mattina (sui minimi intraday), un titoletto come Retelit sarebbe crollato, invece ha chiuso sopra all'open, cosa che fa pensare che non siano distribuzioni ma passaggio di pacchetti da una mano all'altra.

Ricordiamoci che quando le operazioni vengono comunicate al popolo, sono GIA' avvenute (in questi giorni infatti ci stanno comunicando quello che S' SUCCESSO a marzo. Quando ci diranno che l'assetto societario è cambiato magari il titolo è già a 0,60 (se non più su)... :D
 
certo che son passaggi..........

almeno così la vedo ankio
 
Scusate, ma perchè non dovrebbe essere preoccupante che gli amministratori stiano vendendo le loro azioni uno dietro l'altro?
Io capisco che logica e borsa non procedano di pari passo, ma se io amministro una società che, da quanto si legge qui, dovrebbe schizzare in alto da un momento all'altro perchè dovrei vendere le mie azioni proprio ora?
Lo so che se hanno venduto qualcuno le ha comprate, io ad esempio sono rientrato oggi a 0.485. Dovrei essere fiducioso perchè una piccola parte gliela ho comprata io?
Qualcuno mi può fornire ragioni concrete per tutto ciò? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 
Mike67 ha scritto:
Scusate, ma perchè non dovrebbe essere preoccupante che gli amministratori stiano vendendo le loro azioni uno dietro l'altro?
Io capisco che logica e borsa non procedano di pari passo, ma se io amministro una società che, da quanto si legge qui, dovrebbe schizzare in alto da un momento all'altro perchè dovrei vendere le mie azioni proprio ora?
Lo so che se hanno venduto qualcuno le ha comprate, io ad esempio sono rientrato oggi a 0.485. Dovrei essere fiducioso perchè una piccola parte gliela ho comprata io?
Qualcuno mi può fornire ragioni concrete per tutto ciò? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ma chi vi dice che non ne abbiano già fatte ricomprare ad altri in numero maggiore a un prezzo più basso?
In fin dei conti anche oggi ha fatto una bella escursione e magari sono gia in gain.
 
Mike67 ha scritto:
Scusate, ma perchè non dovrebbe essere preoccupante che gli amministratori stiano vendendo le loro azioni uno dietro l'altro?
Io capisco che logica e borsa non procedano di pari passo, ma se io amministro una società che, da quanto si legge qui, dovrebbe schizzare in alto da un momento all'altro perchè dovrei vendere le mie azioni proprio ora?
Lo so che se hanno venduto qualcuno le ha comprate, io ad esempio sono rientrato oggi a 0.485. Dovrei essere fiducioso perchè una piccola parte gliela ho comprata io?
Qualcuno mi può fornire ragioni concrete per tutto ciò? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

xchè se c'è qualcuno che ha intenzione di portare retelit in sù prima deve riempirsi i serbatoi di carburante e poi accenderà la miccia :cool:
 
_maramau_ ha scritto:
xchè se c'è qualcuno che ha intenzione di portare retelit in sù prima deve riempirsi i serbatoi di carburante e poi accenderà la miccia :cool:
Non si tratta solo di questo, ma di quanto stanno guadagnando questi signori.
A quanto le hanno avute? Quando le hanno prese? a quanto le hanno vendute?
Prima di qualsiasi analisi serve rispondere alle suddette domande!
 
Mike67 ha scritto:
Scusate, ma perchè non dovrebbe essere preoccupante che gli amministratori stiano vendendo le loro azioni uno dietro l'altro?
Io capisco che logica e borsa non procedano di pari passo, ma se io amministro una società che, da quanto si legge qui, dovrebbe schizzare in alto da un momento all'altro perchè dovrei vendere le mie azioni proprio ora?
Lo so che se hanno venduto qualcuno le ha comprate, io ad esempio sono rientrato oggi a 0.485. Dovrei essere fiducioso perchè una piccola parte gliela ho comprata io?
Qualcuno mi può fornire ragioni concrete per tutto ciò? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

perché a far schizzare il titolo dovrebbe essere l'ingresso di un nuovo socio, e per farlo entrare , quelli che già stanno dentro devono per forza fargli spazio (peraltro vendono a 0,50 azioni comprate a 0,30, quindi non è che si possono lamentare).

in pratica chi è amministratore oggi potrebbe non esserlo più domani, ok??? :cool:
 
corona ha scritto:
Non si tratta solo di questo, ma di quanto stanno guadagnando questi signori.
A quanto le hanno avute? Quando le hanno prese? a quanto le hanno vendute?
Prima di qualsiasi analisi serve rispondere alle suddette domande!

se vai avanti così rischi di diventare cieco:rolleyes:
 
ecco il gran canion da oltre 1M di pezzi :eek: e poi il recupero.......pix
 

Allegati

  • cligipsw.gif
    cligipsw.gif
    6,4 KB · Visite: 59
_maramau_ ha scritto:
xchè se c'è qualcuno che ha intenzione di portare retelit in sù prima deve riempirsi i serbatoi di carburante e poi accenderà la miccia :cool:

e qualcuno ha bisogno delle azioni degli amministratori per riempirsi i serbatoi? Le azioni circolanti di Retelit sono 415.403.534 o sbaglio? che cosa sono qualche centinaia di migliaia a confronto? sono proprio necessarie le azioni dei dirigenti per riempire questi serbatoi?
 
Bart67 ha scritto:
perché a far schizzare il titolo dovrebbe essere l'ingresso di un nuovo socio, e per farlo entrare , quelli che già stanno dentro devono per forza fargli spazio (peraltro vendono a 0,50 azioni comprate a 0,30, quindi non è che si possono lamentare).

in pratica chi è amministratore oggi potrebbe non esserlo più domani, ok??? :cool:
Intanto la media di vendita dovrebbe essere intorno a 0,49.
A quanto ha venduto Sirti mediamente?
 
vendere le stock option è 1 chiaro segnale :censored:
 
Mike67 ha scritto:
e qualcuno ha bisogno delle azioni degli amministratori per riempirsi i serbatoi? Le azioni circolanti di Retelit sono 415.403.534 o sbaglio? che cosa sono qualche centinaia di migliaia a confronto? sono proprio necessarie le azioni dei dirigenti per riempire questi serbatoi?

sono quelle più quelle di altri più quelle che vorrebbero da noi:D

e qualcuno nè ha tante quì :yes: e noi nn le diamo :no:
 
_maramau_ ha scritto:
ecco il gran canion da oltre 1M di pezzi :eek: e poi il recupero.......pix

fischia, mi era sfggita l'asta, avete visto che ne hanno ricomprate la stessa quantità venduta ai minimi daily??

o sbaglio?? :mmmm:

se è cosi, si tratta del classico hammer, cioè quando gli operatori testano il mercato per vedere come risponde (vendita ai minimi) poi ricomprano in chiusura per non restare fuori OK! OK!
 
corona ha scritto:
Non sono maschietto e ancora ci vedo bene!
a propsito ha visto ndo capso stanno le cell :wall: ?
 
Indietro