Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
ci sono stati altri dealing oggi :mmmm:

da quel poco che ho seguito Lit anche oggi ci sono stati bei passaggi di pacchetti......confermate :rolleyes:
 
_maramau_ ha scritto:
ci sono stati altri dealing oggi :mmmm:

da quel poco che ho seguito Lit anche oggi ci sono stati bei passaggi di pacchetti......confermate :rolleyes:

confermo...................ho visto anch'io.................. e non mi sono sembrati pochini :no:
 
Retelit

Scusa l'ignoranza...ma questo...a breve...cosa potrebbe significare?
 
tonino_an56 ha scritto:
Scusa l'ignoranza...ma questo...a breve...cosa potrebbe significare?

potrebbe essere positivo semprecché la signorina voglia onorarci della sua presenza :angry: :angry: :angry:
 
_maramau_ ha scritto:
ci sono stati altri dealing oggi :mmmm:

da quel poco che ho seguito Lit anche oggi ci sono stati bei passaggi di pacchetti......confermate :rolleyes:
aspettiamo un pochino. biopsfera non si e ancora visto!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 
tonino_an56 ha scritto:
Scusa l'ignoranza.....ma questo ...a breve...cosa può significare?
Prima di tutto un saluto a te vecchio. era un pezzo che no nti si vedeva.... Ti riferisci ai smiles?' o alla situazione recente di retelit''??
 
vivo_cantando ha scritto:
potrebbe essere positivo semprecché la signorina voglia onorarci della sua presenza :angry: :angry: :angry:


Ovvero che il prof.RUOZI ....si decida....a chi offrire i 5.000 e rotti km. di fibra....di cui è padrona la nostra beneamata...e-ciofeca?
 
kavaje ha scritto:
Prima di tutto un saluto a te vecchio. era un pezzo che no nti si vedeva.... Ti riferisci ai smiles?' o alla situazione recente di retelit''??

Un cordiale saluto anche a te!!!!!.....ragazzo impertinente!!! :D :D
Mi riferisco ovviamente alla situazione recente....anzi ...recentissima.....tutto questo ...sali-scendi.......mi logora le...coronarie!!!!!!
 
tonino_an56 ha scritto:
Un cordiale saluto anche a te!!!!!.....ragazzo impertinente!!! :D :D
Mi riferisco ovviamente alla situazione recente....anzi ...recentissima.....tutto questo ...sali-scendi.......mi logora le...coronarie!!!!!!
Ciao Tonino, eppure tu alle escursioni delle maree dovresti essere abituato.... :D :bow: :bow:
 
Lemming ha scritto:
Ciao Tonino, eppure tu alle escursioni delle maree dovresti essere abituato.... :D :bow: :bow:

Ciao Bella, felice di risentirti :) :) ;)
devo confessarti che.....in presenza di onde...anche molto grandi...o quasi...gigantesche....mangio in continuazione e.... :eek: :( ..fumo sigarette...molto forti!!........eppure.......le mie coronarie.....in quelle circostanze...soffrono....molto...ma molto...meno.. :) :)
 
DOMANI è PREVISTA ALTA MAREA E SCIROCCATE IN BOOK..... :censored:
 
tonino_an56 ha scritto:
Un cordiale saluto anche a te!!!!!.....ragazzo impertinente!!! :D :D
Mi riferisco ovviamente alla situazione recente....anzi ...recentissima.....tutto questo ...sali-scendi.......mi logora le...coronarie!!!!!!
ci sono cambiamenti nel aria...........alcuni dirigenti hanno venduto ... cio che hanno avuto a 0.3.. circa( le famose stck)ora da qui a fine mese( ma non e detto) ci diranno se saranno in grado ( tramite qualcuno) e rilevare Metoweb ect ect ect . come qualcuno ha gia detto. un adc x far entrare il nuovo superpollo al posto di sirti ( e far si che favorisce l'acquito di metroweb) ect ect ect ;)
 
tonino_an56 ha scritto:
Ciao Bella, felice di risentirti :) :) ;)
devo confessarti che.....in presenza di onde...anche molto grandi...o quasi...gigantesche....mangio in continuazione e.... :eek: :( ..fumo sigarette...molto forti!!........eppure.......le mie coronarie.....in quelle circostanze...soffrono....molto...ma molto...meno.. :) :)
Ti capisco... :yes: :yes:
ma scusa, la terapia giusta contro il mal di mare è mangiare?
semplice curiosità personale....
 
Indietro