Retelit, La Banda Larga Va In Chat

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kavaje

La Storia si ripete!
Punti reazioni
3.351
Raga vi siete mai chiesto come fare. (caso mai) Retelit a comprarsi metroweb???

Pierunner ha scritto:
Ma forse con l'aumento di capitale di cui si era parlato poco tempo fa.
Puo darsi , ma non mi convince molto la cosa......... :mmmm: Da sola la piccola , non ci riesce.... secondo me Retelit fara da scatola cinese..........tipo un trampolino per qualche squalo........... :yes:

Ricominciamo da qui OK!

kavaje ha scritto:
Raga vi siete mai chiesto come fare. (caso mai) Retelit a comprarsi metroweb???

Puo darsi , ma non mi convince molto la cosa......... :mmmm: Da sola la piccola , non ci riesce.... secondo me Retelit fara da scatola cinese..........tipo un trampolino per qualche squalo........... :yes:
Stavo dicendo, che forse potrebbe entrare un fondo, visto che la società finalmente incomincia a fare utili.

potrebbe comprarla con la carta aura, iniziando a pagare tra un anno a interessi zero :D

pazzaidea ha scritto:
potrebbe comprarla con la carta aura, iniziando a pagare tra un anno a interessi zero :D
Metodo tra l'altro molto diffuso su larga scala... :D

E poi con la possibilità di comprare Metroweb, la società inizia a diventare molto interessante, anche perchè i multipli della società potrebbero crescere molto

che camaleonti che siete.
non capisco piu' una mazz.a, ora venite bannati immagino per liti, ora vi vedo parlare seriamente della ciofeca :confused: :rolleyes: :D

Pierunner ha scritto:
E poi con la possibilità di comprare Metroweb, la società inizia a diventare molto interessante, anche perchè i multipli della società potrebbero crescere molto
si ma come fara. questo e il dilemma ;)

pazzaidea ha scritto:
Ma ho sbagliato 3D? :eek: non trovo più i miei amici buontemponi... :'( parlare di borsa a quest'ora mi fa l'effetto della caffeina... non dormo... :D

mooj ha scritto:
non capisco piu' una mazz.a, ora venite bannati immagino per liti, ora vi vedo parlare seriamente della ciofeca :confused: :rolleyes: :D
ma insomma non ti va mai bene ninete.. :angry: :p

PS! MP a posto :yes:

mooj ha scritto:
Ciao Mooj... :'(

mooj ha scritto:
ciao friend OK!
hanno bannato due forum, ma è stato bello, bellissimo, se ne sono dette di tutti i colori, io mi stavo ar.rapando da morire a sentire tutte quelle parolacce, poi è arrivato the king che li incitava al sangue...e poi tutto è finito :'(

kavaje ha scritto:
si ma come fara. questo e il dilemma ;)

magari cancelli un po' di mp. :angry: :angry:
hai la posta piena! :yes:

pazzaidea ha scritto:
ciao friend OK!
hanno bannato due forum, ma è stato bello, bellissimo, se ne sono dette di tutti i colori, io mi stavo ar.rapando da morire a sentire tutte quelle parolacce, poi è arrivato the king che li incitava al sangue...e poi tutto è finito :'(

hai salvato tutto?
hai fatto copia-incolla?
voglio leggere tutto e godere anch'io :D

..a parte il fatto che retelit negli ultimi tempi sta ripetendo i movimenti già fatti nel passato... come qualcuno ha fatto vedere postando i grafici, ma secondo voi... il fatto che le negoziazioni avvengano in orari limitati può considerarsi, nell'analisi tecnica, la stessa cosa?? Io non mi so dare questa risposta ma mi sembrerebbe di no.
E poi quanto tempo ci terranno nel range degli orari limitati??
grazie a chi può approfondire

kavaje ha scritto:
ma insomma non ti va mai bene ninete.. :angry: :p

PS! MP a posto :yes:
rekkia :angry: :angry: :angry: :angry: leggi o sei orbo :p :p :p :p

qoqbil ha scritto:
finche non entra nel techstrar
;)

qoqbil ha scritto:
..a parte il fatto che retelit negli ultimi tempi sta ripetendo i movimenti già fatti nel passato... come qualcuno ha fatto vedere postando i grafici, ma secondo voi... il fatto che le negoziazioni avvengano in orari limitati può considerarsi, nell'analisi tecnica, la stessa cosa?? Io non mi so dare questa risposta ma mi sembrerebbe di no.
No, penso che non cambi niente in fatto di AT, anche perchè io trado altre azione che trattano nella stessa modalità, anche se è vero che Rete prima trattava tutto il giorno.

Indietro