Retelit?NA ciofeca

vrom ha scritto:
aspetta l'asta , la vedo male , come disse la marchesa camminando sugli specchi

infatti 378.000 pezzi sui minimi
 
Ultima modifica:
giandech ha scritto:
scusa che ha detto?

Ciao,
gian

ha esposto i dati di bilancio e le previsioni finanziarie uscite ieri e ha accennato della sperimentazione wi-max che sta effettuando con la comunità montana di non so dove. :)

il meccanico della finanza
 
Dai che la primavera si avvicina e la ns. piccolina sboccerà come la natura intorno a noi...:D:D:D
Buon fine settimana a tutti...OK!
 
Lemming ha scritto:
Dai che la primavera si avvicina e la ns. piccolina sbocherà come la natura intorno a noi...:D:D:D
Buon fine settimana a tutti...OK!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :p :p :p :clap: :clap:
 
Lemming ha scritto:
Dai che la primavera si avvicina e la ns. piccolina sboccerà come la natura intorno a noi...:D:D:D
Buon fine settimana a tutti...OK!
Poi arriverà l' estate,l' autunno e l' inverno..................... :D :D :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Poi arriverà l' estate,l' autunno e l' inverno..................... :D :D :D
Allora d''estate faremo la vacanza con i gains realizzati, in autunno ed in inverno ricominceremo a fare le formichine per accumulare altri gains.......... :D :D :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Poi arriverà l' estate,l' autunno e l' inverno..................... :D :D :D
poi ancora primavera :D :D ;) OK!
 
Lemming ha scritto:
Allora d''estate faremo la vacanza con i gains realizzati, in autunno ed in inverno ricominceremo a fare le formichine per accumulare altri gains.......... :D :D :D
ahhah ...macche formichine ;) ;) lunedi le rompo la...lettera ..alla nostra amica ret :D :D OK!
 
Volevo fare gli auguri a tutti i papà che non si collegano durante il fine settimana...
Ora devo andare ma torno più tardi...:D
 
Lemming ha scritto:
Volevo fare gli auguri a tutti i papà che non si collegano durante il fine settimana...
Ora devo andare ma torno più tardi...:D
grazieeeeeeeeeeeeeee :D :D
 
Lemming ha scritto:
Volevo fare gli auguri a tutti i papà che non si collegano durante il fine settimana...
Ora devo andare ma torno più tardi...:D
:cool: ma guarda che Livione non é un papa , ma e una mamma......... :yes: :D :D :D :D :D :clap: :p
 
ragazzi/e


Volevo salutarvi alla fine di questa settimana con ben altri risultati, purtroppo nei momenti più difficili non ho avuto la forza di dire neanche una parola di sostegno perchè non meritate di essere presi in giro.

Con grande ammirazione ho seguito l'evolversi dello spirito di gruppo che si è cementato quando le cose hanno preso una brutta piega.

Personalmente, come dicevo, sono rimasto senza parole, attonito e nauseato dal comportamento della Ciofeca (e sennò che ciofeca sarebbe - bravo Livio per il titolo)

Siete degli ottimisti, come lo sono anch'io, arriverà anche il nostro giorno.

A presto

Vi abbraccio

Joe
 
Buonasera a tutti,
Rientro adesso, un'altra giornata di c@cc@ per retelit, il bilancio in miglioramento non e' servito ad una mazza, qui se non esce qualche news positiva balleremo intorno a queste quotazioni :mad: ( se non peggio ) per mesi; o magari pure lei iniziera' una salita inarrestabile :D quando meno ce lo aspettiamo, oppure iniziera' un lento ed inesorabile tracollo :'( oppure.........magari......forse.......se......adesso......domani......aumento di capitale.....acquisizione.......non se ne puo' piu' di questa ciofeca, io me ne vado al caldo per 1 settimana e me le tengo in portafoglio, ogni sera diro' una preghierina, so' gia' che non resistero' alla tentazione di trovare una postazione internet per controllarne l'andamento, dovro' anche portarmi avanti leggendo qualche post altrimenti quando torno avro' circa 200 pagine per mettermi in pari.......
 
pazzaidea ha scritto:
DOMENICA 19 MARZO, STADIO OLIMPICO, 20.30
ROMA-MESSINA
LA ROMA CERCA UN POSTO IN CHAMPION LEAGUE
IL MESSINA DOPO UN STAGIONE DI M.E.RDA CERCA UN POSTO IN SERIE A
PAZZAIDEA CI SARA'!!! SETTORE DISTINTI NORD (BIGLIETTO COMPRATO CON IL GAIN DI RETELIT)
:D :clap:

Con ilprossimo gain della ciofeca però voglio fare di meglio :D
ciao a tutti friends :clap: buon fine settimana :clap: vi seguirò lo stesso perchè avrò con me il pc :clap: non mi sfuggirà NIENTE OK! :D
 
joelouis ha scritto:
ragazzi/e


Volevo salutarvi alla fine di questa settimana con ben altri risultati, purtroppo nei momenti più difficili non ho avuto la forza di dire neanche una parola di sostegno perchè non meritate di essere presi in giro.

Con grande ammirazione ho seguito l'evolversi dello spirito di gruppo che si è cementato quando le cose hanno preso una brutta piega.

Personalmente, come dicevo, sono rimasto senza parole, attonito e nauseato dal comportamento della Ciofeca (e sennò che ciofeca sarebbe - bravo Livio per il titolo)

Siete degli ottimisti, come lo sono anch'io, arriverà anche il nostro giorno.

A presto

Vi abbraccio

Joe
OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
pazzaidea ha scritto:
Con ilprossimo gain della ciofeca però voglio fare di meglio :D
ciao a tutti friends :clap: buon fine settimana :clap: vi seguirò lo stesso perchè avrò con me il pc :clap: non mi sfuggirà NIENTE OK! :D
OK! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
pazzaidea ha scritto:
DOMENICA 19 MARZO, STADIO OLIMPICO, 20.30
ROMA-MESSINA
LA ROMA CERCA UN POSTO IN CHAMPION LEAGUE
IL MESSINA DOPO UN STAGIONE DI M.E.RDA CERCA UN POSTO IN SERIE A
PAZZAIDEA CI SARA'!!! SETTORE DISTINTI NORD (BIGLIETTO COMPRATO CON IL GAIN DI RETELIT)
:D :clap:
Magari ci incontreremo pure...e vinca il migliore! Parlando di Retelit pensavo proprio che, dopo la diffusione dei dati, fosse esplosa alla grande, e invece niente, a esplodere sono le nostre coronarie.
Che dire, vedremo che farà tra lunedì e martedì...ciao a tutti, in particolare a te pazzaidea dai colori a dir poco MERAVIGLIOSI, da brividi!!!
 
Indietro