Retelit?NA ciofeca

the-king ha scritto:
è tutta un'invenzione e sta finendo la vena poetica

se retelit riparte riparto anch'io


depression......idem x me :rolleyes:
 
sono fuso
molte cellule del mio cervello sono morte
non so con chi consigliarmi , amici , banca , operatori , nessuno ne sa niente


ho investito troppo e non sarà un bel week end

cercherò sui giornali , su internet , mi autoconvincerò che non può che salire

poi guarderò se trovo qualche mio scritto su altri forum ma con altra firma

forse mi copieranno la storia di ludovica e suocera , ne faranno un film , diventeranno famose .
Speriamo le ragazzine non le imitino altrimenti immaginatevi che immondezzaio diventerebbe il mondo , quasi mi vergogno di avervele descritte.

vedrò di inventarmi una nuova storiella , già pensavo a due sorelle sporche ma carine , basta lavarle bene ed eccole pronte per l'uso .

:bye: :bye: :bye: Ci penserò , buona notte a tutti :bye: :bye:
 
the-king ha scritto:
sono fuso
molte cellule del mio cervello sono morte
non so con chi consigliarmi , amici , banca , operatori , nessuno ne sa niente


ho investito troppo e non sarà un bel week end

cercherò sui giornali , su internet , mi autoconvincerò che non può che salire

poi guarderò se trovo qualche mio scritto su altri forum ma con altra firma

forse mi copieranno la storia di ludovica e suocera , ne faranno un film , diventeranno famose .
Speriamo le ragazzine non le imitino altrimenti immaginatevi che immondezzaio diventerebbe il mondo , quasi mi vergogno di avervele descritte.

vedrò di inventarmi una nuova storiella , già pensavo a due sorelle sporche ma carine , basta lavarle bene ed eccole pronte per l'uso .

:bye: :bye: :bye: Ci penserò , buona notte a tutti :bye: :bye:
Non so perchè ma rivedo Fantozzi in piena campagna elettorale, si informa, legge, studia e poi in cabina voto prende una decisione tirando lo sciacquone...:D
Così siamo anche noi che cerchiamo news sul titolo da tutte le parti e poi....:D
Prova a non pensarci fino a lunedì, sono sicura che ti sentirai
un pochino meglio...
Con simpatia...
 
Lemming ha scritto:
Non so perchè ma rivedo Fantozzi in piena campagna elettorale, si informa, legge, studia e poi in cabina voto prende una decisione tirando lo sciacquone...:D
Così siamo anche noi che cerchiamo news sul titolo da tutte le parti e poi....:D
Prova a non pensarci fino a lunedì, sono sicura che ti sentirai
un pochino meglio...
Con simpatia...
:D :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Lemming ha scritto:
Non so perchè ma rivedo Fantozzi in piena campagna elettorale, si informa, legge, studia e poi in cabina voto prende una decisione tirando lo sciacquone...:D
Così siamo anche noi che cerchiamo news sul titolo da tutte le parti e poi....:D
Prova a non pensarci fino a lunedì, sono sicura che ti sentirai
un pochino meglio...
Con simpatia...

Ricordatevi che i titoli non salgono sulla notizia ma sui rumors :yes: :D
 
Pierunner ha scritto:
Ricordatevi che i titoli non salgono sulla notizia ma sui rumors :yes: :D
ciaoo pollastri ...c'e ancora qualcuno ??? :confused: ;)
 

Allegati

  • presente.gif
    presente.gif
    648 bytes · Visite: 42
Pierunner ha scritto:
ciaoo pierre...da lunedi si ricominia...mi vendichero' :angry:
le faro' vedere chi NON sono io :D :D :D ;)
 
Lemming ha scritto:
Presente all'appello...OK!
ciaooooo lemmm :D :D pensavo che ti fossi ritirata ..per nn sentire retelitiani affranti :D :D
 
Pierunner ha scritto:
Ricordatevi che i titoli non salgono sulla notizia ma sui rumors :yes: :D
cosa sono i rumors???
 
cmq a parte gli skerzi non m'aspettavo questa reazione :( :( cmq allegria... :D :D :D ;)
 
vrom ha scritto:
ciaooooo lemmm :D :D pensavo che ti fossi ritirata ..per nn sentire retelitiani affranti :D :D
Ritirata? :mmmm: Dove? :mmmm:
 
vrom ha scritto:
ciaoo pierre...da lunedi si ricominia...mi vendichero' :angry:
le faro' vedere chi NON sono io :D :D :D ;)
Ma per adesso sono traquillo, perchè immagino il motivo di questo movimento, stanno cercando di far uscire più polli possibili per poi farla partire di botto, come hanno sempre fatto, mi stavo studiando lo storico e più o meno ci siamo potrebbe partire o a fine mese o per la prima settimana aprile, lo so che tutti penserete ci vuole così tanto tempo, però i tempi sembrano questi, spero di essere smentito, ho il presentimento di un nuovo ritracciamento fino a € 0,465 / € 0,47
 
e cmq rimango dell'oppinione che non puo' rimanere cosi stagnante OK! OK!
su LHC ne ero certo ...questa invece fa penare :angry: :angry:
 
Pierunner ha scritto:
Ma per adesso sono traquillo, perchè immagino il motivo di questo movimento, stanno cercando di far uscire più polli possibili per poi farla partire di botto, come hanno sempre fatto, mi stavo studiando lo storico e più o meno ci siamo potrebbe partire o a fine mese o per la prima settimana aprile, lo so che tutti penserete ci vuole così tanto tempo, però i tempi sembrano questi, spero di essere smentito, ho il presentimento di un nuovo ritracciamenti fino a € 0,465 / € 0,47
tanto tempo ?? no no ..con la mia roccafforte lhc ho aspettato 3 mesi ;)
 
Indietro