vrom
io per sempre
- Punti reazioni
- 81
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Cioè da lunedì racconterai anche tu le storielle?vrom ha scritto:ciao kav... vedrai i rumor che faccio da lunedi![]()
![]()
Lemming ha scritto:Cioè da lunedì racconterai anche tu le storielle?![]()
era solo guerra fredda...Pierunner ha scritto:comuque l'altro giorno eravamo tutti alle stelle, missili, aerei, bombe atomiche, sembra la terza guerra mondiale, e oggi invece valium, psicanalisti, pastiglie antistress, prozac ect.......
Pierunner ha scritto:comuque l'altro giorno eravamo tutti alle stelle, missili, aerei, bombe atomiche, sembra la terza guerra mondiale, e oggi invece valium, psicanalisti, pastiglie antistress, prozac ect.......
Pregomooj ha scritto:nooo, oggi al max un cannone !![]()
Pierunner ha scritto:Prego
Sono entrata in borsa nel lontano 2000 in piena bolla speculativa, per fortuna ho investito poco, però sono riuscita a fare danni con oltre il 90% di perdita sul totale. Proprio pollastra...vrom ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no ..non racconto storielle
![]()
perke su retelit non ho certezze che poi possa ridere
![]()
![]()
ciao mooj!!!!!!mooj ha scritto:sei un vero runner....rapidissimo nella risposta esatta!![]()
Sarebbe?vrom ha scritto:sindrome di lemming![]()
![]()