Retelit?NA ciofeca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gothika ha scritto:
Brutta candela oggi...bearish engulfing.....inversione ribassista.... :mad:
Considerato che e' manovratissima il fatto lascia il tempo che trova ma penso ci sia da tenerne conto.
si e vero . brutta . ma chi ti dice che non sia un falso segnale......... spaventa passeri. ;)
 
the-king ha scritto:
ci mancherebbe solo l'aumento di capitale !!

comunque ho visto anche aumenti di capitale finiti bene , alla fine si strapagavano i diritti !!!
........... aumento di capitale:
0,334(prezzo base)+0,25 di sovrapprezzo + warrant in opzione acquisto azioni con scadenza annuale a 0,80-1,30-1,80 .......

non sarebbe male..........eheheh
 
kavaje ha scritto:
si e vero . brutta . ma chi ti dice che non sia un falso segnale......... spaventa passeri. ;)

Ciao ragazzacci...........:p :p :p sempre in Lit anche voi???

Un po' di pazienza e tutto si metterà al meglio................:yes: :yes:

e' da un po' che non vi leggo ma vedo, che nulla é cambiato.......:D

La ciofeca............é sempre più ciofeca............:p
Kava............ che con la tastiera...........continua a non beccarci......:no: :no: :no:
Livio (grande Livio).............sempre più incaz.zoso :bow: :bow: :bow:

Avete visto che la Grande si sta muovendo? ...........Ancora un po' di pazienza........ (me lo ripeto anch'IO!) ...........parte.........parte..........
...........e se non erro...........anche in passato, ci ho beccato!

Che ne dite??? :censored: :censored: :cool: :D
 
dove vado a prendere altri soldi per l'aumento di capitale ?

forse cavalcare e capire retelit è più grande di me

posso cavalcarla senza capirla , basta stare fermo , le azioni sono pagate e di quei soldi non ne faccio conto

comunque moltissime volte all'annuncio di ottimi bilanci i titoli scendono per poi tornare a salire

certo che a guardare il grafico di pinele potrebbe essere un bell'investimento , ma allora non si può e non si deve seguirla così da vicino

allora seguirò mia suocera e sua figlia , starò sempre con loro , le sposerò e saremo felici , noi tre corpi e un'anima sola , la mia .
Loro non hanno l'anima , solo il corpo , e che corpo !!!! :bye: :bye: :bye:
 
A parte il discorso dell'aumento di capitale che non so se sarà fatto, rileggendo la comunicazione per il 2006/2010 mi sembra di capire che saranno in grado di destinare 12Mil all'anno per il rinnovo ed il mantenimento della rete.......sbaglio?????

Ma quanto rende questa rete se con 30Mil di fatturato si possono permettere investimenti pari al 40% del fatturato stesso e contemporaneamente rimane anche l'utile (poco per non pagare tasse)???

Allora è proprio così, le infrastrutture sono state tutte pagate quindi tolti i normali costi di gestione il resto è tutto guadagno............ si tratta solo di far fruttare al meglio questi soldi con nuovi contratti/acquisizioni ecc...ecc...

Che ne dite?
 
gothika ha scritto:
Brutta candela oggi...bearish engulfing.....inversione ribassista.... :mad:
Considerato che e' manovratissima il fatto lascia il tempo che trova ma penso ci sia da tenerne conto.
E vero, ma speriamo che non si concretizzi domani, il preblema che la disegnato in maniera perfetta.
 
garand ha scritto:
........... aumento di capitale:
0,334(prezzo base)+0,25 di sovrapprezzo + warrant in opzione acquisto azioni con scadenza annuale a 0,80-1,30-1,80 .......

non sarebbe male..........eheheh
:bow: :bow: :bow: :bow: OK! OK! OK! OK!
 
vivo_cantando ha scritto:
Ciao ragazzacci...........:p :p :p sempre in Lit anche voi???

Un po' di pazienza e tutto si metterà al meglio................:yes: :yes:

e' da un po' che non vi leggo ma vedo, che nulla é cambiato.......:D

La ciofeca............é sempre più ciofeca............:p
Kava............ che con la tastiera...........continua a non beccarci......:no: :no: :no:
Livio (grande Livio).............sempre più incaz.zoso :bow: :bow: :bow:

Avete visto che la Grande si sta muovendo? ...........Ancora un po' di pazienza........ (me lo ripeto anch'IO!) ...........parte.........parte..........
...........e se non erro...........anche in passato, ci ho beccato!

Che ne dite??? :censored: :censored: :cool: :D
OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D
 
Pierunner ha scritto:
E vero, ma speriamo che non si concretizzi domani, il preblema che la disegnato in maniera perfetta.
ciaoo..a voi.. :D :D ...per domani la vedete brutta vedo :mad: ...
 
garand ha scritto:
A parte il discorso dell'aumento di capitale che non so se sarà fatto, rileggendo la comunicazione per il 2006/2010 mi sembra di capire che saranno in grado di destinare 12Mil all'anno per il rinnovo ed il mantenimento della rete.......sbaglio?????
:yes: e questo e uno............

Ma quanto rende questa rete se con 30Mil di fatturato si possono permettere investimenti pari al 40% del fatturato stesso e contemporaneamente rimane anche l'utile (poco per non pagare tasse)???
e due

Allora è proprio così, le infrastrutture sono state tutte pagate quindi tolti i normali costi di gestione il resto è tutto guadagno............ si tratta solo di far fruttare al meglio questi soldi con nuovi contratti/acquisizioni ecc...ecc...

Che ne dite?
quest ultima ........ non e male. ma se aggiungi anche la news di landolfi di oggi . riguardo lo slitamento del rilascio delle frequenze..... i squali sanno sempre in anticipio.. sempre......quindi . il callo e comprensibile. mah ce sempre un mah. sono tanti i quesiti da chiarire........... ;)
 
per domani dovro' uscire :mad: ...ps: dove ci troviamo poi :confused: :confused: ... per un po scalpero'..finche non mi posiziono :D ...nel frattempo analizzo :)
 
garand ha scritto:
A parte il discorso dell'aumento di capitale che non so se sarà fatto, rileggendo la comunicazione per il 2006/2010 mi sembra di capire che saranno in grado di destinare 12Mil all'anno per il rinnovo ed il mantenimento della rete.......sbaglio?????

Ma quanto rende questa rete se con 30Mil di fatturato si possono permettere investimenti pari al 40% del fatturato stesso e contemporaneamente rimane anche l'utile (poco per non pagare tasse)???

Allora è proprio così, le infrastrutture sono state tutte pagate quindi tolti i normali costi di gestione il resto è tutto guadagno............ si tratta solo di far fruttare al meglio questi soldi con nuovi contratti/acquisizioni ecc...ecc...

Che ne dite?
piu tardi ti rispondo pure io :)
 
Lemming ha scritto:
Piccolo intermezzo tra tanti dubbi:
"Anno 1981:
1 - si sposa il principe Carlo d'Inghilterra
2 - il Liverpool è campione della Champions league
3 - muore il Papa.
Anno 2005:
1- si sposa il principe Carlo d'Inghilterra
2 - il Liverpool è campione della Champions league
3 - muore il Papa.
Vi prego: se in uno dei prossimi anni venisse in mente a quel cre.tino del principe Carlo di risposarsi e al Liverpool di giocare la finale della Champions League non fate i co.glio.ni: avvisatemi!!!
Vostro Benedetto XVI"
molto sottile...complimenti :clap: ;) :D
 
Lemming ha scritto:
Piccolo intermezzo tra tanti dubbi:
"Anno 1981:
1 - si sposa il principe Carlo d'Inghilterra
2 - il Liverpool è campione della Champions league
3 - muore il Papa.
Anno 2005:
1- si sposa il principe Carlo d'Inghilterra
2 - il Liverpool è campione della Champions league
3 - muore il Papa.
Vi prego: se in uno dei prossimi anni venisse in mente a quel cre.tino del principe Carlo di risposarsi e al Liverpool di giocare la finale della Champions League non fate i co.glio.ni: avvisatemi!!!
Vostro Benedetto XVI"
OK! OK! :clap: :clap:
 
Retelit,solo Retelit

LA NOSTRA CIOFECONA DOMANI RIMBALZA.. OK! OK! OK! :mmmm: :confused:
 
Pivot per il 17/03/2006
R3 0,539
R2 0,521
R1 0,511
Pivot Point 0,504
S1 0,493
S2 0,486
S3 0,469
 
garand ha scritto:
A parte il discorso dell'aumento di capitale che non so se sarà fatto, rileggendo la comunicazione per il 2006/2010 mi sembra di capire che saranno in grado di destinare 12Mil all'anno per il rinnovo ed il mantenimento della rete.......sbaglio?????

Ma quanto rende questa rete se con 30Mil di fatturato si possono permettere investimenti pari al 40% del fatturato stesso e contemporaneamente rimane anche l'utile (poco per non pagare tasse)???

Allora è proprio così, le infrastrutture sono state tutte pagate quindi tolti i normali costi di gestione il resto è tutto guadagno............ si tratta solo di far fruttare al meglio questi soldi con nuovi contratti/acquisizioni ecc...ecc...

Che ne dite?
scindo come hai fatto tu in 3 punti
1) per quanto riguarda un ADC , è sempre un discorso che viene spesso detto da tutte le aziende in un assemblea di azionisti, ma è come mettere qualcosa nel cassetto e poi tirarla fuori al momento giusto, (non è detto che venga fatto..ma tanto io ti ho avvertito ..capito il concetto )
2) i 12 milioni all'anno di investimento certo non li tirano fuori loro subito ..ma con finanziamenti occulati ( si spera) per cui non vanno assoluttamente a incidere sul 40% del fatturato...per quanto riguarda le tasse in questa maniera ne pagano meno
3) le infrastutture ? non capisco esattamente cosa intendi per queste...
cmq l'azienda dal bilancio è sana...poi se sia falso questo nessuno lo puo' dire.....
I corsi di borsa invece non rispecchiano il vero valore ( che dovrebbe essere piu alto)..per ora c'e una speculazione in atto di scambio..fra chi non lo so ..e cmq neanche m'interessa sapere chi sia....
Questa è una mia sintetica opinione....con rispetto ;)
 
evidentemente sono io che porto sfig a
dopo averla tradata a 0,28 uscendo con le bricciole
son rientrato ieri dopo la lettura del comunicato :wall:
 
avio2 ha scritto:
evidentemente sono io che porto sfig a
dopo averla tradata a 0,28 uscendo con le bricciole
son rientrato ieri dopo la lettura del comunicato :wall:
ah ecco finalmente il colpevole :D :D alla gogna ;) ;) :D :D ;)
 
parliamo di cose serie dai...a proposito di retelit :D :D :D :mmmm: :mmmm:
 
Indietro