Retelit?NA ciofeca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje ha scritto:
Bart retelit e da tempo che non fa parte della black list della consob!!!!!!!!! :yes: ;)

azz. me so perso l'uscita??? :angry:

manco me la ricordo :confused:
 
kavaje ha scritto:
caro garand . ce stata e come nella black list della consob. informati meglio :yes:
kava quando se è stato si parla di due anni fà io non ho ricordanza
 
perchè non cambiate nome a questo 3d
visto che chi lo ha aperto si è poi volatilizzato senza
dare nemmeno una motivazione KO! KO! KO!
oltre a fare il solito folklore del casso???????????
magari non ha nemmeno rete in portafoglio
non credo che sia il modo corretto per parlare di un titolo che si vuole far salire :mmmm: :mmmm:
 
Ultima modifica:
tenero ha scritto:
perchè non cambiate nome a questo 3d
visto che chi lo ha aperto si è poi volatilizzato senza
dare nemmeno una motivazione KO! KO! KO!
oltre a fare il solito folklore del casso???????????

non credo che sia il modo corretto per parlare di un titolo che si vuole far salire :mmmm: :mmmm:


Tranquillo che se deve salire salirà anche se diciamo che è una ciofeca OK!
 
tenero ha scritto:
perchè non cambiate nome a questo 3d
visto che chi lo ha aperto si è poi volatilizzato senza
dare nemmeno una motivazione KO! KO! KO!
oltre a fare il solito folklore del casso???????????

non credo che sia il modo corretto per parlare di un titolo che si vuole far salire :mmmm: :mmmm:
GENERALMENTE LIVIO è SERIO QUINDI SE è SPARITO HA BUONI MOTIVI :D :D
 
kavaje ha scritto:
caro garand . ce stata e come nella black list della consob. informati meglio :yes:
Infatti ho scritto penso.......

forse me la sono persa ma non mi sembra........io comunque se non sbaglio ho iniziato a seguirla dal dicembre 2004 quando fece i primi movimenti dopo il ribassone
 
tenero ha scritto:
perchè non cambiate nome a questo 3d
visto che chi lo ha aperto si è poi volatilizzato senza
dare nemmeno una motivazione KO! KO! KO!
oltre a fare il solito folklore del casso???????????
magari non ha nemmeno rete in portafoglio
non credo che sia il modo corretto per parlare di un titolo che si vuole far salire :mmmm: :mmmm:


si piu'...tenero con livio, forse non lo conosci a differenza mia

ne ha parecchie e segue quotidianamente acquisendo notizie e studiandosi tutte le varie ipotesi intorno al futuro della ciofeca.

il titolo del thread è uno sfogo,ma tanto tutti sanno quanto (e in quanti) ci teniamo a LIT
 
ma quante ne devono scaricare ancora ?
 
Ben ritrovati...
non sono molto daccordo sul thread che avete aperto e posto il grafico settimanale.... le premesse ci sono ma si deve chiudere sopra 0.505 settimana e superare sti maledetti 0.535!!!
 

Allegati

  • retelit.png
    retelit.png
    10,3 KB · Visite: 102
mooj ha scritto:
si piu'...tenero con livio, forse non lo conosci a differenza mia

ne ha parecchie e segue quotidianamente acquisendo notizie e studiandosi tutte le varie ipotesi intorno al futuro della ciofeca.

il titolo del thread è uno sfogo,ma tanto tutti sanno quanto (e in quanti) ci teniamo a LIT


penso che e' tenero che non frequenta molto il FOL di retelit, livio e' una delle nostre colonne portanti. :bow: :bow: :bow:
 
garand ha scritto:
Infatti ho scritto penso.......

forse me la sono persa ma non mi sembra........io comunque se non sbaglio ho iniziato a seguirla dal dicembre 2004 quando fece i primi movimenti dopo il ribassone
scusa garand . forse mi sono espresso male....... dicevo comunque di informarsi. perche anch io ho un lapsus( sulla data precisa). comunque e piu di un anno e passa....... che e fuori :yes:
 
tenero ha scritto:
perchè non cambiate nome a questo 3d
visto che chi lo ha aperto si è poi volatilizzato senza
dare nemmeno una motivazione KO! KO! KO!
oltre a fare il solito folklore del casso???????????
magari non ha nemmeno rete in portafoglio
non credo che sia il modo corretto per parlare di un titolo che si vuole far salire :mmmm: :mmmm:
Senti tenero,già sto incaz.zato,per i capperi miei,cerca di non innescare delle polemiche inutili,visto che non è aria.Se a volte sparisco è peerchè ho motivi miei,e poi non ho capito,perchè apro un 3D devo scrivere messaggi ogni minuto?Retelit dopo una trimestrale buona ha inchiap.pettato altre vittime,non me che l' ho da un anno a prezzi molto bassi.Quindi non mi pare il caso di affermare che è un signor titolo,visto che è manovrato abilmente da dei pezzi di mer.da.Almeno chi entra e lo prende nella ciapas,non potrà dire di non essere stato avvertito.
In quanto al folklore del casso,non lo faccio solo io che spesso ho postato news e rumor prima di altri,che mi sono sbattuto a postare a mano articoli che trovavo sui vari giornali finanziari,e se non mi vuoi leggere mettimi fra gli ignorati,che tanto dormo lo stesso.Ma pensa te :wall: :wall: :wall: :wall:
 
se la stanno scambiando.. ma chi? e per cosa? quali forze combattono per il trionfo del bene sul male ..cosa ci faccio di 100k retelit :D momento di stasi/sclero :yes: :yes:

errore database :mmmm:
 
mooj ha scritto:
si piu'...tenero con livio, forse non lo conosci a differenza mia

ne ha parecchie e segue quotidianamente acquisendo notizie e studiandosi tutte le varie ipotesi intorno al futuro della ciofeca.

il titolo del thread è uno sfogo,ma tanto tutti sanno quanto (e in quanti) ci teniamo a LIT
OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
livio.buscaroli ha scritto:
Senti tenero,già sto incaz.zato,per i capperi miei,cerca di non innescare delle polemiche inutili,visto che non è aria.Se a volte sparisco è peerchè ho motivi miei,e poi non ho capito,perchè apro un 3D devo scrivere messaggi ogni minuto?Retelit dopo una trimestrale buona ha inchiap.pettato altre vittime,non me che l' ho da un anno a prezzi molto bassi.Quindi non mi pare il caso di affermare che è un signor titolo,visto che è manovrato abilmente da dei pezzi di mer.da.Almeno chi entra e lo prende nella ciapas,non potrà dire di non essere stato avvertito.
In quanto al folklore del casso,non lo faccio solo io che spesso ho postato news e rumor prima di altri,che mi sono sbattuto a postare a mano articoli che trovavo sui vari giornali finanziari,e se non mi vuoi leggere mettimi fra gli ignorati,che tanto dormo lo stesso.Ma pensa te :wall: :wall: :wall: :wall:

:clap: :clap: confermo e sottoscrivo. :yes:
 
pinele ha scritto:
Ben ritrovati...
non sono molto daccordo sul thread che avete aperto e posto il grafico settimanale.... le premesse ci sono ma si deve chiudere sopra 0.505 settimana e superare sti maledetti 0.535!!!
x pinele e gli altri che non hanno capito l ironia del titolo del 3d................... il titolo e ironico sfogativoooooooooooooo. OK! :yes: :D
 
kavaje ha scritto:
scusa garand . forse mi sono espresso male....... dicevo comunque di informarsi. perche anch io ho un lapsus( sulla data precisa). comunque e piu di un anno e passa....... che e fuori :yes:


garand, ma non sai che kava sta andando ancora a lezioni di...lingua italiana...con una prof 60enne con cui ha una relazione...mi ha detto lui :D
 
azzo... ma quanto scrivete
sono stato via 2 ore
novità senza rileggere tutto ?
 
lo-is75 ha scritto:
se la stanno scambiando.. ma chi? e per cosa? quali forze combattono per il trionfo del bene sul male ..cosa ci faccio di 100k retelit :D momento di stasi/sclero :yes: :yes:

errore database :mmmm:
Ciao_O è un accumulo infinito,o è una presa per il ciul,ed allora il titolo del 3D calza a pennello.Lo so che a tutti piacciono i titoli roboanti tipo Retelit la magnifica e ste balle qua ma sto titolo ha dei movimenti incu.latori,che non inducono a pomparlo ulteriormente.Sono sempre stato il primo acredere nel business di Retelit,ma quando un titolo già svariate volte arriva a +10% nella stessa giornata per chiudere quasi rosso,è un cess.o manovratissimo.Poi se mi smentisce,sono il più contento di tutti,visto che per le mie possibilità ne ho un tot :wall: :wall: :wall:
 
Indietro