Retelit?NA ciofeca

Scritto da Livio Buscaroli.
Sarei tentato di fare un giro sulla giostra CHL,ma mi ca.co addosso
LIvio, non ho guardato l'orario in cui hai espesso le tue intenzioni, ma ti posso dire che chl sta comportandosi così come ha fatto ieri retelit.
In ogni caso manovrate o no, rispettano il range dell'analisi tecnica.
Se oltrepassano la prima resistenza ripiegano in prossimità dell'ultima.
 
livio.buscaroli ha scritto:
Senti tenero,già sto incaz.zato,per i capperi miei,cerca di non innescare delle polemiche inutili,visto che non è aria.Se a volte sparisco è peerchè ho motivi miei,e poi non ho capito,perchè apro un 3D devo scrivere messaggi ogni minuto?Retelit dopo una trimestrale buona ha inchiap.pettato altre vittime,non me che l' ho da un anno a prezzi molto bassi.Quindi non mi pare il caso di affermare che è un signor titolo,visto che è manovrato abilmente da dei pezzi di mer.da.Almeno chi entra e lo prende nella ciapas,non potrà dire di non essere stato avvertito.
In quanto al folklore del casso,non lo faccio solo io che spesso ho postato news e rumor prima di altri,che mi sono sbattuto a postare a mano articoli che trovavo sui vari giornali finanziari,e se non mi vuoi leggere mettimi fra gli ignorati,che tanto dormo lo stesso.Ma pensa te :wall: :wall: :wall: :wall:
primo se apri un 3d devi esere presente qua e non andare su chl :D :D :D :D :p :p :p

secondo . ma perche nessunno ha notato che pochi istanti fa hanno scaricato 500k, invece di stare qui a polemizzare su cose inutili.
 
kavaje ha scritto:
x pinele e gli altri che non hanno capito l ironia del titolo del 3d................... il titolo e ironico sfogativoooooooooooooo. OK! :yes: :D


sfogativo :confused: ??????

mi piace questo termine, stasera diro' alla mia amichetta "ho voglia di una serata ...sfogativa" OK! OK! OK!

kava sei un grande (ps sono uscito gia' da chl e perlier, well done!) :p
 
Tonino1970 ha scritto:
penso che e' tenero che non frequenta molto il FOL di retelit, livio e' una delle nostre colonne portanti. :bow: :bow: :bow:
Tonino,la colonna si sta sgretolando,vedo tutti i titoli partire ed io sono pieno come un uovo di sta ciofecazza,che mi prende costantemente per il cu.lo :wall: :wall: :wall:
 
mikimo ha scritto:
azzo... ma quanto scrivete
sono stato via 2 ore
novità senza rileggere tutto ?
nessuna nuova.... buona nuova... :D
il malcontento continua a regnare sovrano, il titolo scende come ogni pomeriggio... per il resto tutto uguale....
 
Ma sto cavolo di server crolla sempre
 
corona ha scritto:
Scritto da Livio Buscaroli.
Sarei tentato di fare un giro sulla giostra CHL,ma mi ca.co addosso
LIvio, non ho guardato l'orario in cui hai espesso le tue intenzioni, ma ti posso dire che chl sta comportandosi così come ha fatto ieri retelit.
In ogni caso manovrate o no, rispettano il range dell'analisi tecnica.
Se oltrepassano la prima resistenza ripiegano in prossimità dell'ultima.


quando l'ha espresso quotava .84 (sono entrato io in quel momento col batticuore), ne sono uscito subito a .875

ma non biasimo chi non le ha prese: la roulette!!!!!!
 
Non so se Sirti se ne stia uscendo,ma se l' ha fatto sono moooooolto contento.
 
Pierunner ha scritto:
Ma sto cavolo di server crolla sempre
eila ..eccomi ritornato :) :) state parlando male di qualcuno forse :D :D :angry:
 
Pierunner ha scritto:
Ma sto cavolo di server crolla sempre
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :p :p :p :p e l effete retelit. ha infettato pure il server :yes: :clap: :clap: :D :D :p :p
 
mooj ha scritto:
sfogativo :confused: ??????

mi piace questo termine, stasera diro' alla mia amichetta "ho voglia di una serata ...sfogativa" OK! OK! OK!

kava sei un grande (ps sono uscito gia' da chl e perlier, well done!) :p
:D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p
 
livio.buscaroli ha scritto:
Non so se Sirti se ne stia uscendo,ma se l' ha fatto sono moooooolto contento.

teniamo duro livio!

con quella trimestrale non si puo' scendere!

KAIZER DI UN KAIZER :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Lemming ha scritto:
nessuna nuova.... buona nuova... :D
il malcontento continua a regnare sovrano, il titolo scende come ogni pomeriggio... per il resto tutto uguale....


ok, grazie
allora chiusura come ieri immagino
 
Non è e non era mia intenzione fare delle polemiche con nessuno, tanto meno con livio che seguo su altri 3d...
ho semplicemente fatto notare alcune cose perchè il forum lo leggono in molti... che non scrivono ma si lasciano molto condizionare da quello che si scrive.
parlare sempre e costantemente in certi termini del titolo induce molti a vendere, anche se so benissimo che il prezzo lofanno i big e non i piccoli

comunque potrebbe essere utile cercare anche le cose positive del titolo.
scusate ancora se si è creata una piccola polemica per colpa mia .....
 
livio.buscaroli ha scritto:
Non so se Sirti se ne stia uscendo,ma se l' ha fatto sono moooooolto contento.
e non sei l unico caro livio. e ora che se ne vada fuori dalle scatrole. certo che deve entrare qualcun altro...... se no il flotante. in girooooooo arriva a 80% :D :D :D :D :D :D
 
Ultima modifica:
ciao seguo e aspetto :yes: :yes: ci sono gli omini della sirti che stanno scavando di fronte all'ufficio

esco a chidergli di chi sono quei bei grossi cavi :D :D
 
corona ha scritto:
Scritto da Livio Buscaroli.
Sarei tentato di fare un giro sulla giostra CHL,ma mi ca.co addosso
LIvio, non ho guardato l'orario in cui hai espesso le tue intenzioni, ma ti posso dire che chl sta comportandosi così come ha fatto ieri retelit.
In ogni caso manovrate o no, rispettano il range dell'analisi tecnica.
Se oltrepassano la prima resistenza ripiegano in prossimità dell'ultima.
Beh,ti posso dire la mia?Il bilancio come dice Ovesso fa ancora schifo,il titolo INGIUSTIFICATAMENTE ha fatto un 60% partendo dalla news dell' entrata di un fondo americano,di cui non si conosce l' identità,ha presentato un bilancio migliorato il giusto e sempre con ebitda negativo,la Consob tace e Franchi parla anche troppo.Non mi fido,sta a prezzi da raddoppio di fatturato e da uscita da Black List già avvenuta.Quando i signorotti andranno in bagno si sentirà una tanfa escrementizia che nemmeno in un porcile si può annusare.
Eurotech è un caso diverso,li i fondi che entrano hanno nome e cognome.
 
Su chl si potrebbe rientrare a 0,846
Per la ciofeca, come la chiamata voi se ne parla domani, come era preventivato.
Per oggi era solo una flebile speranza
 
Indietro