Retelit?NA ciofeca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Guagliù mi posso sfogare, mi ha scassato il ca@@@@@@@@zzz
 
pinele ha scritto:
le premesse ci sono ma si deve chiudere sopra 0.505 settimana e superare sti maledetti 0.535!!!

a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
 
Grande Grandissima Ciofeca Del *****
 
Titoli Manovrati Per Noi Piccoli *****
 
e se fanno l'aumento di capitale?........................la prendiamo nel ****
 
Ma A Noi Ci Devono Fare L'aumento Del Buchuo Cosi Lo Prendiamo Meglio Da Sti S.......
 
Bart67 ha scritto:
a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
Ma ora stiamo a +130% dal minimo assoluto 2005 a 0,22.E tu Bart,lo sai in quel periodo come stava messa Retelit:era più di la che di qua.Ora se non altro pare messa meglio. :yes:
 
cavise ha scritto:
e se fanno l'aumento di capitale?........................la prendiamo nel ****
ci mancherebbe solo l'aumento di capitale !!

comunque ho visto anche aumenti di capitale finiti bene , alla fine si strapagavano i diritti !!!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Se nessuno ha comprato,piùo meno è la realtà.Ed allora sarà veramente ADC,perchè Metroweb non ce la regala nessuno.A meno che Ruozi non usi i soldi che ha avuto in "prestito" da Fiorani :eek: :eek: :eek:
adc................ ;)
 
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
 
Bart67 ha scritto:
a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
ci vuole callma a sangue freddo :yes: leggete bene il bilancio........... ;)
 
Buona e felice serata a tutti...:D
 
KO! cosi mi ha messo retelit in questi mesi....e nn se ne parla di mettersi dietro i 0.53. qualcuno lo sa bene.Eurotech. era il cavallino vincente.....e noi siamo sullì asino.
 
corona ha scritto:
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
ma ti sembrava sostenuta o frenata ?
 
Lemming ha scritto:
Buona e felice serata a tutti...:D
a te e a tutti............ :bye: a domani
voleremo insieme a r************
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ma ora stiamo a +130% dal minimo assoluto 2005 a 0,22.E tu Bart,lo sai in quel periodo come stava messa Retelit:era più di la che di qua.Ora se non altro pare messa meglio. :yes:


infatti è inspiegabile, qualche altro motivo ci deve essere

in occasione dell'a.d.c ci sono stati titoli che hanno fatto +300% (vedi kaitech)
 
corona ha scritto:
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
stiamo tra .4925 e .5125 ti risulta e stop come dicevi .4875
 
Indietro