Retelit?NA ciofeca

Guagliù mi posso sfogare, mi ha scassato il ca@@@@@@@@zzz
 
pinele ha scritto:
le premesse ci sono ma si deve chiudere sopra 0.505 settimana e superare sti maledetti 0.535!!!

a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
 
Grande Grandissima Ciofeca Del *****
 
Titoli Manovrati Per Noi Piccoli *****
 
e se fanno l'aumento di capitale?........................la prendiamo nel ****
 
Ma A Noi Ci Devono Fare L'aumento Del Buchuo Cosi Lo Prendiamo Meglio Da Sti S.......
 
Bart67 ha scritto:
a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
Ma ora stiamo a +130% dal minimo assoluto 2005 a 0,22.E tu Bart,lo sai in quel periodo come stava messa Retelit:era più di la che di qua.Ora se non altro pare messa meglio. :yes:
 
cavise ha scritto:
e se fanno l'aumento di capitale?........................la prendiamo nel ****
ci mancherebbe solo l'aumento di capitale !!

comunque ho visto anche aumenti di capitale finiti bene , alla fine si strapagavano i diritti !!!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Se nessuno ha comprato,piùo meno è la realtà.Ed allora sarà veramente ADC,perchè Metroweb non ce la regala nessuno.A meno che Ruozi non usi i soldi che ha avuto in "prestito" da Fiorani :eek: :eek: :eek:
adc................ ;)
 
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
 
Bart67 ha scritto:
a settebre ha impiegato quattro sedute per violarla e andare fino a 0,65, ma dalla chiusura di oggi non mi pare che il titolo abbia tanta voglia di ripetersi; certo che dopo un bilancio come quello pubblicato ieri (per la prima volta in attivo) è davvero inspiegabile. :confused:

Possibile che tutto sia stato già scontato dal +200% del 2005??? :angry: :angry:
ci vuole callma a sangue freddo :yes: leggete bene il bilancio........... ;)
 
Buona e felice serata a tutti...:D
 
KO! cosi mi ha messo retelit in questi mesi....e nn se ne parla di mettersi dietro i 0.53. qualcuno lo sa bene.Eurotech. era il cavallino vincente.....e noi siamo sullì asino.
 
corona ha scritto:
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
ma ti sembrava sostenuta o frenata ?
 
Lemming ha scritto:
Buona e felice serata a tutti...:D
a te e a tutti............ :bye: a domani
voleremo insieme a r************
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ma ora stiamo a +130% dal minimo assoluto 2005 a 0,22.E tu Bart,lo sai in quel periodo come stava messa Retelit:era più di la che di qua.Ora se non altro pare messa meglio. :yes:


infatti è inspiegabile, qualche altro motivo ci deve essere

in occasione dell'a.d.c ci sono stati titoli che hanno fatto +300% (vedi kaitech)
 
corona ha scritto:
Calmi, magari stasera avremo sorprese in after.
Oggi per tenerla su trattati 350.000 pezzi in due fasi.
stiamo tra .4925 e .5125 ti risulta e stop come dicevi .4875
 
Indietro