Retelit?NA ciofeca

vrom ha scritto:
ciao kav... vedrai i rumor che faccio da lunedi :D :D
Cioè da lunedì racconterai anche tu le storielle? :clap:
 
comuque l'altro giorno eravamo tutti alle stelle, missili, aerei, bombe atomiche, sembra la terza guerra mondiale, e oggi invece valium, psicanalisti, pastiglie antistress, prozac ect.......
 

Allegati

  • 21.gif
    21.gif
    8 KB · Visite: 53
Lemming ha scritto:
Cioè da lunedì racconterai anche tu le storielle? :clap:
:) :) :) :) :D :D no no ..non racconto storielle :D :D perke su retelit non ho certezze che poi possa ridere :D :D
 
Pierunner ha scritto:
comuque l'altro giorno eravamo tutti alle stelle, missili, aerei, bombe atomiche, sembra la terza guerra mondiale, e oggi invece valium, psicanalisti, pastiglie antistress, prozac ect.......
era solo guerra fredda... :D :D ha vinto la battaglia ma non la guerra :D :D ,,,,mettiamola cosi ;)
 
Pierunner ha scritto:
comuque l'altro giorno eravamo tutti alle stelle, missili, aerei, bombe atomiche, sembra la terza guerra mondiale, e oggi invece valium, psicanalisti, pastiglie antistress, prozac ect.......


nooo, oggi al max un cannone ! :D
 
prima non l'avevo mai scalpata per rispetto :D :D ma ora merita cio' :D :D OK!
 
vrom ha scritto:
:) :) :) :) :D :D no no ..non racconto storielle :D :D perke su retelit non ho certezze che poi possa ridere :D :D
Sono entrata in borsa nel lontano 2000 in piena bolla speculativa, per fortuna ho investito poco, però sono riuscita a fare danni con oltre il 90% di perdita sul totale. Proprio pollastra...:D
Ho spento il computer ed ho lasciato decantare la cosa per oltre 3 anni. Ora ho cambiato strategia, ho recuperato un pochino le perdite (sono a meno 65%) però continuo a non preoccuparmi, sarò incosciente, però finchè non vendo non perdo...
 
Indietro