Retelit, per l'uomo che non deve vendere mai...

Lemming

Serenità e Felicità!
Punti reazioni
553
E pure per le donne... :D

Bene, e' stato aperto un nuovo thread, adesso posso augurare a tutti la buonanotte ed infilarmi nel letto per il giusto riposo.

Lemming ha scritto:
E pure per le donne... :D
A volte veniamo accusati di esulare da quello che è il tema principale del forum, ma il titolo che hai dato è una delle poche cose concrete che ho letto in mezzo a pagine di analisi, grafici, previsioni,ecc.siamo qui da tanti mesi, avremmo dovuto già vendere con ampi guadagni questa ciofeca, invece il tempo è passato, laciofeca è ferma e l'unico gain che abbiamo realizzato è stato la nostra amicizia.

gothika ha scritto:
Bene, e' stato aperto un nuovo thread, adesso posso augurare a tutti la buonanotte ed infilarmi nel letto per il giusto riposo.
...o per il riposo dei giusti?
BUONANOTTE

gothika ha scritto:
Notte Gothika, pensaci a quella proposta.... e poi fammi sapere...

Retelit, per l'uomo che non deve vendere mai... :no:

gothika ha scritto:

buona notte :D

pazzaidea ha scritto:
A volte veniamo accusati di esulare da quello che è il tema principale del forum, ma il titolo che hai dato è una delle poche cose concrete che ho letto in mezzo a pagine di analisi, grafici, previsioni,ecc.siamo qui da tanti mesi, avremmo dovuto già vendere con ampi guadagni questa ciofeca, invece il tempo è passato, laciofeca è ferma e l'unico gain che abbiamo realizzato è stato la nostra amicizia.
e ti pare poco? non dicevano che chi trova un amico trova un tesoro? noi abbiamo trovato gli amici e..... troveremo anche i meritati gains.....

gothika ha scritto:
notte ghot...quello del giusto non l'ho capita:D :D

Lemming ha scritto:
e ti pare poco? non dicevano che chi trova un amico trova un tesoro? noi abbiamo trovato gli amici e..... troveremo anche i meritati gains.....
tesoro non come retelit spero:D :D ;) ;)

BUONANOTTE ANCHE DA PARTE MIA.
MINC.HIAAAAAAA MEZZANOTE E MEZZA!
UNA NOTTE SERENA DEMOCRATICA E SOLIDALE .
PENSATE SEMPRE A CHE STA PEGGIO DI VOI , ...
...PENSATE A CHI A LE CELL.THERAP. :wall: :o

pazzaidea ha scritto:
Buonanotte anche a te.... non è che per caso le hai tu?
Ciao :D :D :D

pazzaidea ha scritto:
NOTTE PAZZA ,,,TI VOGLIAMO.....:D :D :D :censored: :censored: :censored:

Indietro