Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
alle 17:29:51 lo stardissimo con 1000pz ci ha mandato negativi
ma dovrebbe FINIRE a breve!!!![]()
Sinceramente no,ma lo faccio anche per il vostro bene.....
Porca Eva,ormai quando mi guardo allo specchio mi tocco le @@ perchè mi porto sfiga da solo....
Porca Eva,ormai quando mi guardo allo specchio mi tocco le @@ perchè mi porto sfiga da solo....
non serve un esorcista... basta solo che ti togli dalla testa tutte ste ******* se no va a finire che poi alla fine ci rimani male sul serio... già in troppi ti stanno sfottendo e a mio avviso è solo sinonimo di ignoranza.C è un esorcista?magari potrebbe aiutarmi....
non serve un esorcista... basta solo che ti togli dalla testa tutte ste ******* se no va a finire che poi alla fine ci rimani male sul serio... già in troppi ti stanno sfottendo e a mio avviso è solo sinonimo di ignoranza.
ci si vede domani a milano per chi c'è...![]()
ma infatti...... non vorrei che hawa fosse ironico...Guarda che io scherzo,pensavo fosse palese,figurati che credo a queste cose.![]()
ma infatti...... non vorrei che hawa fosse ironico...![]()
A me non sembrava ironico.
io scherzavo di sicuro... lui no!![]()
A me non sembrava ironico.
:d:d:da me non sembrava ironico.
E' colpa della mosca, prova a toglierla
Che pupa![]()