Retelit, spingiamola ancora!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

c'è qualcuno lì che ci sta mettendo il cuore... non ne avrebbe bisogno, ma è lì!
faccio il tifo per lui... e quindi per noi... :yes::D:clap:
 

Allegati

  • Book.png
    Book.png
    15,2 KB · Visite: 233
Ultima modifica:
Chi sa qualcosa di come sta andando l'assemblea di oggi pomeriggio?
 
Dai dai un piccolo sforzo... ci siamo quasi... tieni duro cara Retelitttt !!!! OK!
 
Dai porca paletta !!! Fatela chiudere bene... ecchecccccavoloooo.... :angry:

Non si capisce un tubo.... :confused:
 
non ti preoccupare che tra un po saranno loro a battersi la testa contro il muro.....

Sarei stato molto ottimista con chiusura sopra 0,562, ma ad ora un leggero pessimismo mi prende... cavolo quando ho visto l'acquisto fino a 0,565 ho pensato... "E' fatta !!! " ed invece... :eek:
 
Sarei stato molto ottimista con chiusura sopra 0,562, ma ad ora un leggero pessimismo mi prende... cavolo quando ho visto l'acquisto fino a 0,565 ho pensato... "E' fatta !!! " ed invece... :eek:

Io sono, anche se in..kazzzz.ato, relativamente tranquillo, perchè è un film già visto in questi ultimi giorni. Bisogna attendere i risultati dell'assemblea, ma credo che per vedere qualcosa di concreto bisognerà aspettare ancora, almeno fino al 12/11 (prossima trimestrale).
 
Indietro