Retelit, spingiamola ancora!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si,ma noi lo chiamiamo Caniglio,perchè è come un cane,ci segue per casa,ci salta addosso,e la sera prima di andare a dormire pretende anche il massaggio relax thailandese.
Boh,dalla foto parrebbe un rarissimo esemplare di orsus sfigatus.Quello che te l' ha venduto ti conosceva?:eek::eek::eek::eek:
 
cda x rendiconto trimestrale RETELIT

al 12 novembre x vederla salire??????
 

Allegati

  • cda x rendicondo trimestrale retelit.jpg
    cda x rendicondo trimestrale retelit.jpg
    83,7 KB · Visite: 31
.........intanto diminuiamo gli sipendi...........e accorpiamo e-via...........poi vediamo se bisogna aspettare 11 Nov.;)...
 
Oggi è il grande giorno dell'assemblea che dichiarerà chi deve comandare Retelit, noi piccoli azionisti ci siamo e siamo uniti per vincere, invito tutti in caso di vittoria a comprare il titolo per festeggiare.:clap::clap::clap:
 
Nel bene o nel male non mi aspetto sostanziali movimenti fino alle 15.30..poi spero di sbagliarmi nel bene ovviamente ;)
 
Oggi è il grande giorno dell'assemblea che dichiarerà chi deve comandare Retelit, noi piccoli azionisti ci siamo e siamo uniti per vincere, invito tutti in caso di vittoria a comprare il titolo per festeggiare.:clap::clap::clap:

Ciao tutti, avrei dovuto essere a Milano ma purtroppo x motivi di famiglia non sono potuto andare, comunque già prevedendo ciò ho delegato le mie 70000 az. con la speranza che questa fiducia venga ben ripagata. Credo che a breve, tranne movimenti speculativi non vedremo ancora niente. Questa società ha bisogno di uno sponsor mediatico, i numeri li ha, ma senza notorietà sarà difficile il suo decollo. Ciao a tutti e buena suerte....:):):)OK!OK!OK!
 
..........az. 0,564 ...................w.( 0,50 + 0,0639) = 0,5639......perfettamente allineati ;).......e ..da domani via alle conversioni..
 
ciao a tutti, si sa niente di questa benedetta assemblea?
 
Indietro