Retelitonair

amarone

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
212
retelitonair.

Retelit On Air è disponibile presso:

* Stadio S.Siro, Milano
* Stadio Marassi, Genova
* Stadio Delle Alpi, Torino
* Centro Congressi Roma EUR
* Borsa Milano

GUARDIAMO UN PO' SE SKY, MEDIASET E GLI ALTRI USERANNO RETELITONAIR PER LE PARTITE DI CALCIO.......
OK! OK!

Allegati

• RETELIT_ON_AIR.jpg
    RETELIT_ON_AIR.jpg
    57,2 KB · Visite: 976
amarone ha scritto:
retelitonair.

Retelit On Air è disponibile presso:

* Stadio S.Siro, Milano
* Stadio Marassi, Genova
* Stadio Delle Alpi, Torino
* Centro Congressi Roma EUR
* Borsa Milano

GUARDIAMO UN PO' SE SKY, MEDIASET E GLI ALTRI USERANNO RETELITONAIR PER LE PARTITE DI CALCIO.......
OK! OK!

Grande Amarone...sempre presente, anche a Ferragosto...e speriamo, quanto prima di toglierci belle sosddisfazioni.
Ciao a tutti, e forza lit!!!

mi permetto di aggiungere al tuo thread tre solite immagini che danno il quadro della situazione

Retelit si espande a livello internazionale :

Allegati

• Accordo_Retelit_EuNetworks.jpg
    Accordo_Retelit_EuNetworks.jpg
    71,6 KB · Visite: 938
Retelit sulla stampa finanziaria

Allegati

• retelit.jpg
    retelit.jpg
    116,3 KB · Visite: 921
Retelit ha un flottante ampissimo che permette un eventuale scalata

Allegati

• retelitsocij.JPG
    retelitsocij.JPG
    20,4 KB · Visite: 915
Retelit stà aspettando il wimax , come tutti gli operatori italiani sperando che il Ministro Gentiloni dopo aver detto a decine di convegni che i bandi sarebbero usciti a fine giugno, per poi dire che sarebbero usciti a settembre, non gli venga in mente di dire che i bandi usciranno a settembre duemilaeotto.

L'immagine ch eriporto si trova sul sito rinnovato di Retelit

Ovviamente non è tutto oro , ci sono molte zone d'ombra ma sembra che stiano cercando di lanciare questo benedetta rete.

BUon ferragosto a tutti, io domani, comunque vada, parto. Ciao

Allegati

• retelitwimax.JPG
    retelitwimax.JPG
    3 KB · Visite: 907
Condivido tutte le belle notizie che avete riportato, ma trovo un pò squallido e desolante dover reiterare sempre le stesse news, visto che non ce ne sono di nuove. E' come mescolare sempre la stessa minestra...sic!

D'altro canto, c'è di buono che così magari ci soffermiamo su particolari dell'informazione che spesso sorvoliamo, come il collegamento degli stadi...

A domani

a volte mi chiedo perchè le posto, visto che sono cose che conosco a memoria.

La risposta è che mi servono per autoconvincermi che prima o poi ci sarà una svolta anzi una impennata delle quotazioni, altrimenti non avrebbe nessun senso restare in Retelit.

ciao

cancer75 ha scritto:
Condivido tutte le belle notizie che avete riportato, ma trovo un pò squallido e desolante dover reiterare sempre le stesse news, visto che non ce ne sono di nuove. E' come mescolare sempre la stessa minestra...sic!

D'altro canto, c'è di buono che così magari ci soffermiamo su particolari dell'informazione che spesso sorvoliamo, come il collegamento degli stadi...

A domani

caro cancer75,

che retelitonair fosse disponibile presso gli stadi di Torino, Milano e Genova oltrechè presso EUR Roma centro congressi e Borsa Milano non mi era ancora noto.
O io sono distratto e non avevo ancora letto questa news o il distratto sei tu.

Saluti

Non volevo essere affatto polemico, Amarone, nè con te nè con Reloaded che, insieme a O'malament, scovate le news più nascoste su retelit.
la mia è solo una critica verso la dirigenza così parca (è un eufemismo) di comunicazioni alla base azionaria.

penso proprio che ci sia anche classseditori ,,,,,,, :o e poi verranno le seguenti eurothec :D :D cose veccchie e poii ascopiave e via dicendo :clap: :clap: :clap: :clap: ciao amarone :cool:

cancer75 ha scritto:
Non volevo essere affatto polemico, Amarone, nè con te nè con Reloaded che, insieme a O'malament, scovate le news più nascoste su retelit.
la mia è solo una critica verso la dirigenza così parca (è un eufemismo) di comunicazioni alla base azionaria.

Macchè polemico, semmai critico nei confronti dei tuoi post che non tengono conto della novità che ci viene comunicata dal nuovo sito di cui finalmente Retelit si è dotata.
Il thread è appunto "intitolato" da me in modo da dar risalto a questa novità.

Saluti

alff ha scritto:
penso proprio che ci sia anche classseditori ,,,,,,, :o e poi verranno le seguenti eurothec :D :D cose veccchie e poii ascopiave e via dicendo :clap: :clap: :clap: :clap: ciao amarone :cool:

sperem

e quanto pagheranno l'affitto dell'apparato RETELITONAIR all'anno?

e mettici pure le TV estere che vorranno ben seguire in diretta alcune partite tra le più importanti del calcio italiano ( milano, torino, genova )

OK!

ws positiva anche il dax , segno meno x parigi e frankoforte ma x domani penso prosegui il recupero :o

reloaded ha scritto:
Retelit ha un flottante ampissimo che permette un eventuale scalata

Io penso che OPA sarà... che l'OPA su Sirti stia tracciando la strada... e per ora sono entrato appunto su Sirti... col paracadute OPA, ma pensando anche al dopo... ;)

Retelit la vorrei prendere (PERDONATEMI, ma in Bisca ci vuole anche sano egoismo) a non più di 0,28... perché le aziende che non producono utili, e per le quali non si può calcolare il p/e, sono comunque rischiose...

Se il mercato cala ancora (come penso calerà fino a settembre) entrerò very long sul titolo...

Laz_

laz ha scritto:
Io penso che OPA sarà... che l'OPA su Sirti stia tracciando la strada... e per ora sono entrato appunto su Sirti... col paracadute OPA, ma pensando anche al dopo... ;)

Retelit la vorrei prendere (PERDONATEMI, ma in Bisca ci vuole anche sano egoismo) a non più di 0,28... perché le aziende che non producono utili, e per le quali non si può calcolare il p/e, sono comunque rischiose...

Se il mercato cala ancora (come penso calerà fino a settembre) entrerò very long sul titolo...

Laz_

retelit non ha debiti e produce utili
OK!

Allegati

• Stime 2007.jpg
    Stime 2007.jpg
    58,1 KB · Visite: 241
lose soul ha scritto:
ws positiva anche il dax , segno meno x parigi e frankoforte ma x domani penso prosegui il recupero :o
nulla borsa americana meno 2 da piu 0,5

da settembre si prende il via al rally di fine anno 4 mesi da seguire ricordatevelo Retelit sarà protagonista. OK!

laz ha scritto:

Laz_

non ti devi fare assolutamente perdonare nulla. Ognuno fa i suoi conti e i suoi ragionamenti. I forum di finanza servono proprio a questo.

Quello della redditività è in effetti uno dei talloni d'Achille di retelit, anche con tutte le magagne dello slittamento del piano industriale.

Oltre a questa storia del Wimax che viene rimandata all'infinito.

Tieni però conto che si parla di investire miliardi di euro nella fibra nei prossimi (nel prossimo) anni. Ciao e auguri.

A occhio e croce poi si andrebbe a 0,28 sotto il valore del capitale netto.

Lo svizzero sarebbe proprio uno stron.zo se si lasciasse fregare quote importanti della società a questi prezzi, in un periodo come non mai pieno di opportunità per la fibra in Italia.

Ultima modifica:
alexjuve ha scritto:
da settembre si prende il via al rally di fine anno 4 mesi da seguire ricordatevelo Retelit sarà protagonista. OK!

Sei un inguaribile ottimista, Ale...
:clap: :clap: :clap:
Buonanotte a tutti.

Indietro