Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 07/05/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Buondì a tutti, lascio anche il mio codice invito.
Unisciti a me e a più di altri 30 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: You were invited | Revolut
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-01-14-05-43-33_aecb3b1cab3c66ffa5b979630ddaa757.jpg
    Screenshot_2023-11-01-14-05-43-33_aecb3b1cab3c66ffa5b979630ddaa757.jpg
    431,7 KB · Visite: 58
Bonus di 50€ (solo per il presentatore) se completerete i seguenti passaggi entro il 07/05/2024:

1. Aprire un conto Revolut utilizzando il mio link You were invited | Revolut United Kingdom
2. Ricaricare il conto utilizzando una carta o collegando un altro conto (no invio di denaro tramite Google Pay, Apple Pay e Revolut)
3. Ordinare una carta Revolut fisica (6,99€ per la spedizione)
4. Completare 3 acquisti (no invio di denaro, carte regalo e transazioni per il gioco d'azzardo) con la carta Revolut (anche quella virtuale) di almeno 5 € ciascuno

Inviti disponibili: 5/5

Regolamento: Termini degli inviti | Revolut Italia
 
Ultima modifica:
Per chi vuole, posto il mio codice amico

Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto:
You were invited | Revolut

Grazie a chi vorrà utilizzarlo

5 codici su 5 ancora disponibili
06/04/2024
Scrivetemi in privato se utilizzate un mio codice
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti lascio il mio codice amico, purtroppo dà un bonus solo a me e non a chi lo utilizza, però fate una buona azione e chissà:

You were invited | Revolut

Regole:
Guadagna 30€ per un massimo di 5 amici idonei che aprono un conto, aggiungono denaro mediante un altro conto bancario o un'altra carta, ordinano una carta fisica ed effettuano 3 acquisiti di almeno €5 ciascuno, usando una carta fisica o virtuale.

5 codici su 5 ancora disponibili
19 dicembre 2023
Scrivetemi in privato se utilizzate un mio codice

Grazie
 
L'offerta scade il due gennaio!
Grazie a chi utilizzerà il mio link! :)

Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: You were invited | Revolut
 
Aggiungio anche il mio link d',invito , a chi volesse utilizzarlo ne sarei molto grato ... Valido fino al 23 gennaio
Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: You were invited | Revolut United Kingdom
 
Metto il mio link per chi vuole aprire un conto Revolut:
Link invito

1)Iscriversi con il mio link
2)Ricaricare il conto (con bonifico o carta di debito)
3)Ordinare una carta fisica (costa 6,99 euro)
4)Fare almeno 3 acquisti di 5 euro online o in negozio (si può fare richiedendo una carta virtuale gratuita, senza dover aspettare la carta fisica). Non valgono acquisti di gift card o transazioni di giochi d'azzardo.

La promozione scade il 7 maggio.
Io riceverò 50 euro se completerete tutti i passi.
Inviti ancora disponibili: 5/5
Contattatemi se volete maggiori informazioni, grazie a chi userà il mio link :)
 
Ultima modifica:
Ciao, unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto:
Ecco il mio codice invito | Revolut

Vi basterà dopo iscritti con il link

1)Ricaricare il conto (con bonifico, carta di debito o carta di credito)
2)Ordinare una carta fisica (costa 6,99 euro)
3)Fare almeno 3 acquisti di 5 euro online o in negozio che si può fare usando la carta virtuale gratuita subito disponibile.. Non valgono acquisti di gift card o transazioni di giochi d'azzardo.

Inviti disponibili: 5/5 - Aggiornato il 29/04

Grazie a chi vorrà utilizzarlo. OK!
 
Ultima modifica:
Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto:

Ecco il mio codice invito | Revolut

Scoprirete una banca davvero rivoluzionaria.​

Dovrete, dopo esservi iscritti utilizzando il link qui sopra ☝️:
  1. Ricaricare il conto (con bonifico, carta di debito o carta di credito)
  2. Ordinare una carta fisica (costa 6,99 euro)
  3. Fare almeno 3 acquisti di 5 euro online o in negozio che si può fare usando la carta virtuale gratuita subito disponibile. Non valgono acquisti di gift card o transazioni di giochi d'azzardo.

Grazie a chi vorrà utilizzarlo.


agg del 29 aprile 2024: tutti gli inviti ancora disponibili (5 su 5)
 
Ultima modifica:
Ecco il mio link: grazie per l aiuto

You were invited | Revolut United Kingdom

1)Ricaricare il conto (con bonifico, carta di debito o carta di credito)
2)Ordinare una carta fisica (costa 6,99 euro)
3)Fare almeno 3 acquisti di 5 euro online o in negozio che si può fare usando la carta virtuale gratuita subito disponibile.. Non valgono acquisti di gift card o transazioni di giochi d'azzardo.
 
Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: You were invited | Revolut United Kingdom

1)Ricaricare il conto (con bonifico, carta di debito o carta di credito)
2)Ordinare una carta fisica (costa 6,99 euro)
3)Fare almeno 3 acquisti di 5 euro online o in negozio che si può fare usando la carta virtuale gratuita subito disponibile.. Non valgono acquisti di gift card o transazioni di giochi d'azzardo.
 
Posti liberi 5/5:

Ecco il mio link di invito per -> Ottenere Carta Revolut gratis (fisica o virtuale Standard, per la carta fisica pagherai solo la spedizione 6.99€)

- 0 spese di gestione per il piano Standard qui su
- Invia e ricevi denaro in più di 29 valute.
- converti fino a 1.000 € al mese in più di 29 valute senza commissioni di cambio
- investi in crypto e materie prime
- altri vantaggi incredibili a costo zero, trovi le info nel sito ufficiale revolut.
 
Unisciti a me e a più di altri 35 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: link

A disposizione per ogni chiarimento e supporto durante la procedura per ottenere il bonus

Inviti disponibili: 5/5 - Aggiornato il 29/04
 
Ultima modifica:
Indietro