Peppino-79
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 68
Occhio che pare disponibile solo per iOS al momento. Controlla se hai Android
Ho entrambi, grazie per la segnalazione.
Occhio che pare disponibile solo per iOS al momento. Controlla se hai Android
Certo che devi preoccuparti (ogni tanto le condizioni del conto bisogna leggerle).
FCA accetta bonifici in entrata solo da iban italiani e revolut ha iban lituano, quindi non verrà accettato.
Dovrebbero ritornare su revolut, ma non saprei con quali tempi (non mi è mai capitato).Ok, grazie mille per l'info/rimprovero
Quindi i soldi mi dovrebbero rientrare "automaticamente" su Revolut, o devo attivarmi in un qualche modo?
Non verrà accettato il bonifico un giorno o massimo 2 giorni li ritroverai su revolut.Dovrebbero ritornare su revolut, ma non saprei con quali tempi (non mi è mai capitato).
Forse qualcun'altro saprà rispondere meglio su tempi e altro...
Non verrà accettato il bonifico un giorno o massimo 2 giorni li ritroverai su revolut.
Difficile dirlo perché le chiusure sono sempre automatiche dipende dal sistema algoritmo. Io la ricarico con bonifico solo raramente da carta ma sempre di debito.Ma è vero che revolut chiude il conto con facilità?
Se viene caricato tramite le carte di credito c'è grossa probabilità di chiusura?
a me comodo per ricaricare da carta spostando dei soldi da una banca a qui.credo per loro il problema sia più cosa ci si fa con i soldi una volta caricati.
La mail dice gratis, arriverà a tutti.si sono svegliati finalmente?
dovrebbe essere gratis se ricordo bene, se qualcuno sperimenta avvisi![]()
Come N26, si possono fare solo le operazioni basilari e con forti limitazioni (ad esempio i bonifici si possono disporre solo verso i contatti salvati). Anzi, a pensarci N26 permette di fare più cose 😅Buongiorno. Ma ora, parlo di Revolut per privati, è possibile anche operare via desktop/web, esatto? Eventualmente, come è l'home banking, una versione speculare dell'app oppure più scarna? Con N26, ad esempio, via desktop non è possibile compiere tutte le operazioni disponibili invece in app. Grazie
Grazie Pieiu. Non è cambiato molto allora (ok, il dispositivo principale rimane sempre lo smartphone).Come N26, si possono fare solo le operazioni basilari e con forti limitazioni (ad esempio i bonifici si possono disporre solo verso i contatti salvati).
AhAnzi, a pensarci N26 permette di fare più cose 😅
Inquadrando il qr code adesso diventa verde e compila i campi correttamente ! non sono andato avanti con il pagamento ma ora sembra funzionare.si sono svegliati finalmente?
dovrebbe essere gratis se ricordo bene, se qualcuno sperimenta avvisi![]()
Idem!! 😁ottimo, non ci speravo più!