REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su carte Maestro non funziona, solo su una Visa il trasferimento è andato a buon fine. Ti risulta?
Sì, la carta verso cui vuoi effettuare il bonifico deve essere abilitata a questo tipo di operazioni (è un po' come quando si vuole prelevare dai siti di scommesse). Le Maestro in genere non permettono questo tipo di movimenti
 
perchè la ritieni una cosa positiva?
ha un senso se la usi come carta e conto di pagamento, perché a forze di ricariche da 1000/1500€ al mese con bonifici in Lituania magari da qualche parte si accende un alert e poi sono rogne, risolvibili ma comunque rogne.
 
ha un senso se la usi come carta e conto di pagamento, perché a forze di ricariche da 1000/1500€ al mese con bonifici in Lituania magari da qualche parte si accende un alert e poi sono rogne, risolvibili ma comunque rogne.
con le ricariche mediante carta di debito non credo che si veda perchè sono a tutti gli effetti dei pagamenti
comunque mi pare un pò stringente come allert per appena 20k annui, "da a" te stesso, in un paese whitelist che ha l'euro.
considera che per 50k da me a un broker UK non è mai successo nulla sebbene l'intestazione non potesse essere la mia, nè all'andata (beneficiario) nè al ritorno (mittente)
 
secondo me l'importo rilevante una tantum è meno rischioso, ma boh alla fine chissà.
 
anche io ho fatto 3-4 ricariche verso postepay e han funzionato perfettamente. ora leggendo in un altro post di un utente che voleva ricaricare la card di SI-CONTO (maestro) per ovviare all'assenza della possibilità di ricevere dei bonifici istantanei da parte di banca sistema mi è venuto in mente che potrebbe essere un buon modo per ricaricare la DB CONTOCARTA in modo immediato. qualcuno ha provato? è una operatività che se ripetuta spesso può dare fastidio a revolut e/o DB?
 
anche io ho fatto 3-4 ricariche verso postepay e han funzionato perfettamente. ora leggendo in un altro post di un utente che voleva ricaricare la card di SI-CONTO (maestro) per ovviare all'assenza della possibilità di ricevere dei bonifici istantanei da parte di banca sistema mi è venuto in mente che potrebbe essere un buon modo per ricaricare la DB CONTOCARTA in modo immediato. qualcuno ha provato? è una operatività che se ripetuta spesso può dare fastidio a revolut e/o DB?

Avendo pure una DB contocarta ho voluto provare e...stranamente sulla schermata di Revolut mi compare avviso "questa carta non è supportata prova con un'altra". Eppure è una Visa. Con la Visa unicredit è andata bene boh
 
Invece ultimamente sto avendo difficoltà a ricaricare la revolut con conto unicredit, mi da sempre transazione fallita (anche con ricariche da 10 euro). Non capisco il perchè

L'avevo segnalato qualche mese fa.
 
Con l'ultimo aggiornamento finalmente si scarica la ricevuta anche dall'app android.

Peccato che non sia la ricevuta "ufficiale" PAGOPA ma solo una contabile interna.
 
è possibile passare soldi da postepay a revolut, mi sembra che alcuni mesi fa l'ho fatto ma non ricordo come.
 
è possibile passare soldi da postepay a revolut, mi sembra che alcuni mesi fa l'ho fatto ma non ricordo come.
Con postepay evolution sicuramente..... Cmq credo anche con postepay normale.... Viaggia sempre su circuito visa
 
è possibile passare soldi da postepay a revolut, mi sembra che alcuni mesi fa l'ho fatto ma non ricordo come.
Google Pay/Apple Pay è il metodo più veloce, a condizione che siano state abilitate le transazioni di natura finanziaria in app Postepay (se lo hai già fatto in passato allora non c'è problema). In alternativa, ricarica inserendo i dati della carta
 
Se parliamo di bonifici come mai potrebbero?:confused:
A ok credevo da carta associata al conto Unicredit..... Cmq anche con i bonifici potrebbero rallentare la cosa volendo.... Magari hanno messo Revolut in "blacklist" 🤔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro