REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ricordare che se si arriva a 15k (anche solo per 30 secondi) va dichiarata in modulo rw qualcosa su dichiarazione redditi, e ci si paga il bollo se supera i 5k di media per il periodo rendicontato, ma va sempre pagato dichiarandolo, io evito di farci passare certe cifra per evitarmi il fastidio.
 
Scusate se torno sull'argomento, ma vorrei segnalare che io andando a scaricare le ricevute di PagoPA effettuati continuo a riceverle in inglese (quindi senza valore legale). Altri utenti qui confermavano invece di riceverle in italiano. Ma capita solo a me allora?
 
non ci sono limiti definiti.
Non ci sono ma ci sono :D
Ieri volevo depositare 3500 spezzettati in più tranche, arrivato a 2500 l'ultima ricarica da 1000 me la bloccava la banca, scendendo di importo invece direttamente revolut mi diceva che avevo superato il limite di deposito nell'arco della giornata. Riprovato stamattina e di nuovo stesso errore, riprovo dopo le 24h ed è andato tutto liscio.
 
Che strano, martedi ho fatto un acquisto su amazon, attraverso Revolut, mi è arrivato il cashback il giorno dopo.

Oggi volevo fare un nuovo acquisto, ma non mi viene più proposto Amazon fra i siti che danno cashback. Valeva solo 1 volta?
 
Che strano, martedi ho fatto un acquisto su amazon, attraverso Revolut, mi è arrivato il cashback il giorno dopo.

Oggi volevo fare un nuovo acquisto, ma non mi viene più proposto Amazon fra i siti che danno cashback. Valeva solo 1 volta?
Mi autorispondo, ho chiesto a un mio amico di verificare, e lui, che non l'ha ancora utilizzato, il cashback del 3% è presente.
Quindi mi immagino che sia una offerta 'spot', una volta usata, ne deve essere inserita una nuova (a differenza dei siti che forniscono cashback).
 
Ciao,
Ho aggiornato app e mi va in crash. Non riesco utilizzare i servizi. Avete per caso qualche suggerimento e una mano? Sono disperato
 
Ciao,
Ho aggiornato app e mi va in crash. Non riesco utilizzare i servizi. Avete per caso qualche suggerimento e una mano? Sono disperato
Prova a riavviare il telefono, oppure disinstalla l'app e reinstallala
 
e cosa vuoi fare? se non va c'è poco da fare, hai una versione molto vecchia di android? hai fatto gli aggiornamenti? disinstalla riavvia il cell, reinstalla. se dici di averle provate è un problema con il tuo smartphone.
 
Ho cercato di valutare se fare o no la revolut ma sul sito ogni cosa che vuoi approfondire devi creare un account, quindi chiedo se ci sono fogli informativi (che io non ho trovato) sui costi, su cosa si può fare ma soprattutto sul cashback, non capisco come funziona e su cosa è
 
e cosa vuoi fare? se non va c'è poco da fare, hai una versione molto vecchia di android? hai fatto gli aggiornamenti? disinstalla riavvia il cell, reinstalla. se dici di averle provate è un problema con il tuo smartphone.
APPENA E' ARRIVATO UN AGGIORNAMENTE DI REVOLUT. DOPO 10 GIORNI E' RIPRESO A FUNZIONARE!!! INCREDIBILE.

Grazie
 
APPENA E' ARRIVATO UN AGGIORNAMENTE DI REVOLUT. DOPO 10 GIORNI E' RIPRESO A FUNZIONARE!!! INCREDIBILE.

Grazie
Mah, non mi pare incredibile, ci sarà stata una incompatibilità in cui rientravi anche tu, gli altri avranno fatto sapere a revolut del problema che così è stato risolto con un aggiornamento.
 
E' possibile trasferire il saldo del conto paypal (qualche decina di euro) su Revolut?
Ci sono commissioni da parte di paypal o revolut? Tempi dell'operazione?
Io ho il piano basic

Grazie
 
E' possibile trasferire il saldo del conto paypal (qualche decina di euro) su Revolut?
Ci sono commissioni da parte di paypal o revolut? Tempi dell'operazione?
Io ho il piano basic

Grazie

A quanto mi risulta, i trasferimenti di denaro dal tuo account PayPal alle tue carte sono sempre a pagamento con commissione, mentre l’operazione è gratuità se la destinazione è il conto corrente.
Nel dubbio puoi avviare la procedura e fermarti senza problemi, comunque la commissione la applica PayPal, le carte in sé c’entrano poco.
 
Ci sono problemi con Revolut?

Mi ha già rifiutato due pagamenti nel giro di mezz'ora sulla visa virtuale, la utilizzo tramite curve ma dall'app revolut vedo che le ha rifiutate con messaggio rosso "bonifico non riuscito" :mmmm:

Edit: mi sono ricordato che dalla sezione Info ci sono gli aggiornamenti di stato... Ci sono problemi con bonifici in uscita, entrata e pagamenti.

Edit: problema risolto 👌
 
Ultima modifica:
Appena iscritto a Revolu, ho caricato attraverso Gpay e mi dice che ci sono delle commissioni ma non riesco a capire quali siano.
Conviene caricare con Gpay o direttamente da bancomat (nel mio caso Fineco) ?
Inoltre non ho la sezione salvadanai che mi interessa molto: la sbloccano successivamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro