REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare fino al 10% di cashback per acquisti tramite revolut su amazon.

Io l’ho utilizzato e la difficoltà maggiore è farsi riconoscere il cashback. Al terzo tentativo ci sono riuscito e mi è stato accreditato dopo un mese e ci ho rinunciato.
Stessa situazione per il cashback di Declathon :'(
 
Io l’ho utilizzato e la difficoltà maggiore è farsi riconoscere il cashback. Al terzo tentativo ci sono riuscito e mi è stato accreditato dopo un mese e ci ho rinunciato.
Stessa situazione per il cashback di Declathon :'(

Non mi ero mai accorto del cashback su amazon
 
Non mi ero mai accorto del cashback su amazon

C’era già da un po’ di tempo. Aggiungo che vale solo per alcune categorie, inoltre vale solo per 29 giorni dal primo acquisto effettuato
 
C’era già da un po’ di tempo. Aggiungo che vale solo per alcune categorie, inoltre vale solo per 29 giorni dal primo acquisto effettuato

Ho visto che in realtà c'è per quasi tutte le categorie (in realtà mi sembra ci siano proprio tutte, forse manca warehouse?), ovviamente con percentuali diverse. Sì, per i 29 giorni c'è scritto ben in evidenza.
 
Buonasera, sto provando ad effettuare un pagamento PagoPa dall'app con sistema iOS, però mi da un errore: "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della fattura".
Lo trovo molto strano, è già successo a qualcuno ?
 
Io l’ho utilizzato e la difficoltà maggiore è farsi riconoscere il cashback. Al terzo tentativo ci sono riuscito e mi è stato accreditato dopo un mese e ci ho rinunciato.
Stessa situazione per il cashback di Declathon :'(

E' una mezza truffa e se tieni conto del tempo che devi sbatterti per ottenerlo non ne vale la pena. Io non lo uso più.
 
Volevo segnalare fino al 10% di cashback per acquisti tramite revolut su amazon.

Ma perchè c'è ancora? Ho aggiornato l'app Revolut la settimana scorsa da google store e adesso non compare più! Che versione hai?
 
Ultima modifica:
Ma perchè c'è ancora? Ho aggiornato l'app Revolut la settimana scorsa da google store e adesso non compare più! Che versione hai?

Io ho proprio in questi minuti aggiornato l'app su IOS e c'è ancora.
 
anche su android fino a ieri c'era.

Comunque è più la rottura per riuscire ad averli questi cb che altro. Mai utilizzati ma funzionano un po' come i vari siti di cb che conosco.
 
Credo che il mio cashback amazon non sia più visibile perchè scaduti i 29 giorni....cmq rompetegli le scatole per vedere i vostri cashback riconosciuti e i soldi ve li accreditano!
 
Domanda 'triangolazione':

ho un po' di cash in valuta 'estera' sul conto revolut.
Posso immettere soldi sul mio Paypal (ovviamente convertendoli in euro), e poi da conto paypal accreditarli sul mio cc italiano?
(Vorrei evitare che un conto con IBAN GB/estero, di revolut appunto, invii dei soldi direttamente ad un conto italiano)

Parleremo di piccole cifre (max 1000€) con trasferimenti 'saltuari' (una volta al mese/bimestre)
 
Salve, qual è il limite di importi che si possono depositare su revolut? Oltre i 5mila euro si paga il bollo?
 
Ricarica conto tramite addebito diretto

E' possibile ricaricare, preferibilmente a soglia, questa conto?
Se no, ne conoscente altri che lo permettono?
 
Ovviamente è possibile ricaricarla .... non a soglia però.

Satispay si ricarica a soglia (settimanale). Altre che si ricaricano coì non ne conosco ma penso ci siano.
 
Ovviamente è possibile ricaricarla .... non a soglia però.

Satispay si ricarica a soglia (settimanale). Altre che si ricaricano coì non ne conosco ma penso ci siano.

Che si possa ricaricare si, ma io chiedevo se si può domiciliare con SDD su proprio conto bancario italiano.
 
E' possibile ricaricare, preferibilmente a soglia, questa conto?
Se no, ne conoscente altri che lo permettono?

Esiste YAP che si può ricaricare tramite addebito diretto su conto corrente in stile Satispay, ma è una carta prepagata, non è un vero e proprio conto corrente.
 
Esiste YAP che si può ricaricare tramite addebito diretto su conto corrente in stile Satispay, ma è una carta prepagata, non è un vero e proprio conto corrente.

Grazie, potrebbe andar bene anche la prepagata. Però il FI prevede un costo di 0,90€ (gratis solo fino al 31/12).

EDIT: Ho poi risolto con Oval.
L'unico problema che riscontro con questa App è che il saldo non risulta allineato dopo un pagamento.
A me comunque non interessa perché lo uso solo per avere una domiciliazione attiva in cui debitore e creditore coincidono.

Scusate l'OT.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti... Stavo valutando Revolut (Free) mettendolo a paragone con Wise.

Piano piano sto riprendendo tutte le varie discussioni passate ma intanto volevo fissare un paio di punti (domande).

- E' possibile, dall'App di Revolut, categorizzare le spese con la carta? Vedendo sul sito e su alcuni video su YT mi sembra di aver capito che l'App lo fa in automatico per poi fare l'analisi delle spese ma vorrei capire se è possibile anche modificare a mano.

- Particolari problemi (tipo rifornimento benzina o casella autostradale)?

Sto un po' rivoluzionando il mio modo di gestire le varie spese e vorrei tenere un conto (illimity) solo per bonifici ed accredito stipendio, conti depositi separati ed una carta da usare tutti i giorni per spese grandi e piccole che non mi lasci a piedi "mai".

Di Revolut è interessante il tasso di cambio all'estero Visa fino a 1000€ ed il fatto che mi sembra molto popolare/usata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro