Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Esatto, non puoi mettere il pin della carta se paghi con un wallet, il wallet fa da intermediario ed è come se creasse una carta nuova, infatti il numero è differente, in app si legge "numero di conto virtuale" e lo smartphon quello che permette il pagamento, fa lui da "chiave".Sì, ma hai in mano la carta fisica.
Io con la CC della banca inserisco il pin anche pagando contactless, per quello chiedevo
I piani non sono mensili ma annuali, accettare i 3 mesi gratis significa accettare 1 anno di premium e pagare i 9 mesi rimanenti anche se annulli il piano alla fine dei 3 mesi gratis (ovviamente poi torneresti al piano base dopo 1 anno).Ciao a tutti, sto per attivare la carta Revolut con la promo dei 3 mesi premium. Ho provato a cercare in giro ma non ho ancora trovato la risposta a queste domande:
1. Se dopo 2 mesi passo al piano base, sono previsti costi?
2. Nel caso ordinassi la carta fisica, durante il periodo in cui ho l'account premium, poi devo restituire la carta? O si disabilita passando al piano base?
Grazie per le dritte![]()
Ultimamente offrono di provare per 3 mesi il piano premium con la possibilità di ritornare al piano base prima della scadenza dei tre mesi senza alcuna penale.Ciao a tutti, sto per attivare la carta Revolut con la promo dei 3 mesi premium. Ho provato a cercare in giro ma non ho ancora trovato la risposta a queste domande:
1. Se dopo 2 mesi passo al piano base, sono previsti costi?
2. Nel caso ordinassi la carta fisica, durante il periodo in cui ho l'account premium, poi devo restituire la carta? O si disabilita passando al piano base?
Grazie per le dritte![]()
io avevo intesto questo:I piani non sono mensili ma annuali, accettare i 3 mesi gratis significa accettare 1 anno di premium e pagare i 9 mesi rimanenti anche se annulli il piano alla fine dei 3 mesi gratis (ovviamente poi torneresti al piano base dopo 1 anno).
Per quanto riguarda la carta fisica se non sbaglio la puoi usare tranquillamente anche dopo il downgrade, però non ti posso dare la certezza perchè io sto con il piano base
io avevo intesto questo:
Hai il diritto di annullare l'abbonamento durante la prova gratuita (durante il periodo in cui è possibile esercitare il diritto di recesso), ma dopo la fine di quest'ultimo, verranno applicate le normali regole di cessazione.
Che se disdico o cambio piano entro i 3 mesi non pago nulla, mentre se lo faccio dopo i 3 mesi valgono le regole standard (si paga l'ultimo mese + 2 mesi di "penale").
è Illimity lenta a contabilizzare, io uso questo sistema per trasferire i soldi sulla mia Visa Credit di fineco (trucchetto per aumentare il planfond in vista di un viaggio ) ed il trasferimento è praticamente istantaneo.Ho ricevuto la notifica anche io, avevo notato tempo fa però la possibilità di fare ricariche su carta. Ho provato l'altro ieri, dopo aver notato la notifica appunto, per vedere se potessi finalmente risolvere il problema che ho con Illimity e i bonifici istantanei in entrata. Purtroppo, però, ad oggi non ho ancora ricevuto la somma sulla carta (né tantomeno il conto) Illimity. Contattando l'assistenza Revolut, mi hanno risposto abbastanza in fretta (operatori disponibili solo in inglese, però) dicendomi di attendere almeno 48 ore, perché da parte loro il "bonifico su carta" è stato disposto correttamente, è la banca ricevente ad avere problemi. Qualora questa non dovesse risolvere il problema, dovrei ricontattare quelli di Revolut per risolvere la cosa. Fortunatamente era una somma irrisoria, segnalo inoltre che c'è un minimo di 3€ per questa tipologia di operazione oltre alla già citata commissione dello 0,7%.
Illimity ha seri problemi coi conti vecchi a ricevere bonifici istantanei, io nonostante una pec ancora non ho risoltoHo ricevuto la notifica anche io, avevo notato tempo fa però la possibilità di fare ricariche su carta. Ho provato l'altro ieri, dopo aver notato la notifica appunto, per vedere se potessi finalmente risolvere il problema che ho con Illimity e i bonifici istantanei in entrata. Purtroppo, però, ad oggi non ho ancora ricevuto la somma sulla carta (né tantomeno il conto) Illimity. Contattando l'assistenza Revolut, mi hanno risposto abbastanza in fretta (operatori disponibili solo in inglese, però) dicendomi di attendere almeno 48 ore, perché da parte loro il "bonifico su carta" è stato disposto correttamente, è la banca ricevente ad avere problemi. Qualora questa non dovesse risolvere il problema, dovrei ricontattare quelli di Revolut per risolvere la cosa. Fortunatamente era una somma irrisoria, segnalo inoltre che c'è un minimo di 3€ per questa tipologia di operazione oltre alla già citata commissione dello 0,7%.
Aggiungo che se si ordinano delle carte fisiche, all'annullamento dell'abbonamento chiedono anche di pagare per le spese di spedizione da loro sostenute per inviarle. Nel caso della carta Premium, sono 19,90€ per la spedizione espressa o 9,90€ per la spedizione tradizionale.Dovrebbe essere così. Io non ho ricevuto la promozione ma 6 mesi fa circa mi hanno regalato 2 mesi di premium per i miei primi 5 anni in Revolut. Ho annullato poco prima della fine del secondo mese altrimenti sarebbe successo quello che hai descritto tu.
Le carte usa e getta funzionano regolarmente. Nessun problema al momentoLe carte virtuali monouso sono ancora ergoate? Al momento non vedo la funzione, ma c'è una manutenzione in corso
Si necessiti della carta fisica, a meno che magari non ti appoggi a curveCIao a tutti,
ho il piano base con solamente la carte virtuale. Per fare prelievi di contante (in EUR) serve necessariamente la carta fisica oppure si può fare un prelievo "cardless" ?
ok, grazie. Immagino che il PIN sia poi reso disponibile "insieme" alla carta.Si necessiti della carta fisica, a meno che magari non ti appoggi a curve
CIao a tutti,
ho il piano base con solamente la carte virtuale. Per fare prelievi di contante (in EUR) serve necessariamente la carta fisica oppure si può fare un prelievo "cardless" ?
No di fatto faresti i prelievi tramite curve, che è un aggregatore di carte, le virtuali non dispongono di pinok, grazie. Immagino che il PIN sia poi reso disponibile "insieme" alla carta.
Confermo.Le carte usa e getta funzionano regolarmente. Nessun problema al momento