REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie...niente allora.
Dai provo a fargli fare l'amex payback che non ha costi mensili fissi... avrà delle condizioni meno vantaggiose sul tasso di cambio ma è un cdc

L'unica CDC che non ha maggiorazioni sui tassi di conversione (Mastercard) é carta you.
 
ok grazie...niente allora.
Dai provo a fargli fare l'amex payback che non ha costi mensili fissi... avrà delle condizioni meno vantaggiose sul tasso di cambio ma è un cdc

Presenti Amex al check-in ma poi al check out paghi con una altra carta anche di debito con tasso di cambio migliore. Però fai attenzione perché spesso in USA ti fanno il checkout automaticamente durante la tua ultima notte e ti infilano sotto la porta la ricevuta.
 
In effetti non ha senso. L'esistenza stessa di una carta usa e getta è dovuta al fatto che si possa utilizzare una volta per evitare le truffe. Se la carta continua ad esistere non si distingue dalle carte virtuali. Che possono essere "distrutte" e ricreate.

avete anche provato se oltre a rimanere la fa effettivamente riutilizzare?
magari è un bug dell'app e non scompare più ma in realtà non si può più usare.

Non sono stato chiaro. La carta viene effettivamente distrutta (non è più utilizzabile) nel momento in cui la utilizzi, ma, probabilmente per un bug, rimane visibile nell'app fintanto che l'app rimane aperta dopo aver dato la conferma di Revolut. Ma se chiudete e riaprite l'app, la carta appena utilizzata non c'è più.
 
Costi conto

Ciao a tutti,
vorrei aprire questo conto, ma ho visto che ci sono 4 linee di conto e solo la base è free.
Ci sono modi per azzerare o ridurre i costi delle altre tipologie di conto?

grazie
 
Problemi con contactless

Buongiorno,
ho un piccolo problema con la mia Reovlut. Il contactless mi da spesso problemi. Ognitanto funziona ma spesso no. Per tale motivo ho voluto vedere se si può sostituire la carta. Entrando le menu carte, impostazioni, sostituisci la carte c'è il menu "è danneggiata o non funziona". Se vi si clicco appare la scritta: "siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Prova di nuovo". Se riprovo esce sempre il solito messaggio.
Anche voi avete questo problema? C'è un altro modo per contattare la Reovlut?
Premetto che uso uno Xiaomi Mi 10 con Android 12.
 
Buongiorno,
ho un piccolo problema con la mia Reovlut. Il contactless mi da spesso problemi. Ognitanto funziona ma spesso no. Per tale motivo ho voluto vedere se si può sostituire la carta. Entrando le menu carte, impostazioni, sostituisci la carte c'è il menu "è danneggiata o non funziona". Se vi si clicco appare la scritta: "siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Prova di nuovo". Se riprovo esce sempre il solito messaggio.
Anche voi avete questo problema? C'è un altro modo per contattare la Reovlut?
Premetto che uso uno Xiaomi Mi 10 con Android 12.

Prova via chat.
 
Pagamenti PagoPA

io aspetto che offrano pagamenti pagopa anche per android e poi la faccio
Qualcuno sa se è possibile suggerire a Revolut di implementare la possibilità di eseguire pagamenti PagoPA usando il sto web o l'app per Android?
 
Ciao a tutti,
vorrei aprire questo conto, ma ho visto che ci sono 4 linee di conto e solo la base è free.
Ci sono modi per azzerare o ridurre i costi delle altre tipologie di conto?

grazie

no
 
Mi sono accorto oggi che ora è possibile pagare un PagoPA anche senza inquadrare il QR code, ma inserendo manualmente il CF del creditore e il codice avviso.
Versione app per iOS.
 
Bic/Swift code

Ciao ragazzi,
una curiosità...
Ora tutti i conti sono "sotto" Revolut Bank, non più Revolut Payments.
Il codice bic/swift del mio conto è però ancora indicato REVOLT21 (quello di REVOLUT PAYMENTS UAB) e non RETBLT21 (quello di REVOLUT BANK UAB).
Vi risulta lo stesso? Non potrebbe essere un problema?
Grazie
 
Buongiorno,
come scritto qualche post prima ho avuto problemi con la carta fisica con il contactless poichè il lettore sembra parzialmente danneggiato. Per tale motivo, dopo aver sentito un operatore in chat, mi stanno inviando un'altra carta. Probabilmente avrò quindi due carte fisiche (non ho capito se quella nuova poi sostituisce quella vecchia o se è in più). Se dovessi avere comunque due carte secondo voi il limite di prelievo senza commissione vale per carte o per conto?
 
Per conto.
 
Ciao, è vero che da luglio 2022 non è possibile ricaricare revolut con cdc?
 
Ma hanno cambiato qualcosa? Da dove mando i bonifici? Sto pigiando ovunque e non li trovo più. Pazzesco...

edit: trovato, era in fondo alla pagina...
 
Si riesce a caricare il conto tramite carta di debito Arancio Pay (Mastercard) di ing Direct o qualcuno ha avuto problemi?
 
Qualcuno ha idea se ci sono limiti in ricezione sul conto REvolut standard (quella gratuita)?

Il mese scorso avevo ricaricato Revolut da Paypal attorno ai 1500 usd ed era andato tutto bene.
Riprovando oggi con 2k il sistema mi risponde "Stai tentando di trasferire un importo superiore al massimo consentito. Prova con un importo inferiore."
Paypal mi assicura che loro non hanno limiti....
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha idea se ci sono limiti in ricezione sul conto REvolut standard (quella gratuita)?

Il mese scorso avevo ricaricato Revolut da Paypal attorno ai 1500 usd ed era andato tutto bene.
Riprovando oggi con 2k il sistema mi risponde "Stai tentando di trasferire un importo superiore al massimo consentito. Prova con un importo inferiore."
Paypal mi assicura che loro non hanno limiti....

in app scrivi "aiuto" o "chat" o "assistenza" o qualcosa e nei risultati trovi sicuramente il link diretto
 
Volevo segnalare fino al 10% di cashback per acquisti tramite revolut su amazon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro