REVOLUT - CAP. VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che devi preoccuparti (ogni tanto le condizioni del conto bisogna leggerle).
FCA accetta bonifici in entrata solo da iban italiani e revolut ha iban lituano, quindi non verrà accettato.

Ok, grazie mille per l'info/rimprovero OK!

Quindi i soldi mi dovrebbero rientrare "automaticamente" su Revolut, o devo attivarmi in un qualche modo?
 
Ok, grazie mille per l'info/rimprovero OK!

Quindi i soldi mi dovrebbero rientrare "automaticamente" su Revolut, o devo attivarmi in un qualche modo?
Dovrebbero ritornare su revolut, ma non saprei con quali tempi (non mi è mai capitato).
Forse qualcun'altro saprà rispondere meglio su tempi e altro...
 
Dovrebbero ritornare su revolut, ma non saprei con quali tempi (non mi è mai capitato).
Forse qualcun'altro saprà rispondere meglio su tempi e altro...
Non verrà accettato il bonifico un giorno o massimo 2 giorni li ritroverai su revolut.
 
Ma è vero che revolut chiude il conto con facilità?
Se viene caricato tramite le carte di credito c'è grossa probabilità di chiusura?
 
Non verrà accettato il bonifico un giorno o massimo 2 giorni li ritroverai su revolut.


Per dovere di cronaca, e soprattutto per informazione nel caso in cui altri utenti incappassero nello stesso errore/problematica, i soldi mi sono stati riaccreditati su Revolut un'ora fa.
 
Ma è vero che revolut chiude il conto con facilità?
Se viene caricato tramite le carte di credito c'è grossa probabilità di chiusura?
Difficile dirlo perché le chiusure sono sempre automatiche dipende dal sistema algoritmo. Io la ricarico con bonifico solo raramente da carta ma sempre di debito.
 
credo per loro il problema sia più cosa ci si fa con i soldi una volta caricati.
 
credo per loro il problema sia più cosa ci si fa con i soldi una volta caricati.
a me comodo per ricaricare da carta spostando dei soldi da una banca a qui.
ci sono crypto e metalli prezioni ma non ho mai utilizzato questi investimento qui.
 
Questa mattina mi sono accorto che c'è la voce "paga una bolletta" nella versione di Revolut 8.81 per Android. Non ho avuto modo di testarla.
 

Allegati

  • Screenshot_20221209-095718_Avvio_app_Pixel.png
    Screenshot_20221209-095718_Avvio_app_Pixel.png
    253,2 KB · Visite: 30
  • Screenshot_20221209-095748_Avvio_app_Pixel.png
    Screenshot_20221209-095748_Avvio_app_Pixel.png
    277,2 KB · Visite: 30
Sì, mi è appena arrivata una mail in cui si avvisa dell'aggiunta dei pagamenti PagoPa
 
A me invece arrivata una notifica, meglio tardi che mai 😁
 
si sono svegliati finalmente?

dovrebbe essere gratis se ricordo bene, se qualcuno sperimenta avvisi :)
 
Buongiorno. Ma ora, parlo di Revolut per privati, è possibile anche operare via desktop/web, esatto? Eventualmente, come è l'home banking, una versione speculare dell'app oppure più scarna? Con N26, ad esempio, via desktop non è possibile compiere tutte le operazioni disponibili invece in app. Grazie
 
Buongiorno. Ma ora, parlo di Revolut per privati, è possibile anche operare via desktop/web, esatto? Eventualmente, come è l'home banking, una versione speculare dell'app oppure più scarna? Con N26, ad esempio, via desktop non è possibile compiere tutte le operazioni disponibili invece in app. Grazie
Come N26, si possono fare solo le operazioni basilari e con forti limitazioni (ad esempio i bonifici si possono disporre solo verso i contatti salvati). Anzi, a pensarci N26 permette di fare più cose 😅
 
  • Like
Reazioni: dfp
Come N26, si possono fare solo le operazioni basilari e con forti limitazioni (ad esempio i bonifici si possono disporre solo verso i contatti salvati).
Grazie Pieiu. Non è cambiato molto allora (ok, il dispositivo principale rimane sempre lo smartphone).
Anzi, a pensarci N26 permette di fare più cose 😅
Ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro