REVOLUT - CAP. VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricarico il conto da GPay, ho avuto problemi per qualche giorno ma adesso la situazione sembra essere tornata alla normalità

Io non riesco a ricaricare con Apple Pay. Ma nemmeno con carta direttamente. Hai provato con carta?
 
Ieri sera ho fatto un acquisto da Nike, partendo da Revolut. Stamattina già ho ricevuto il cashback.:clap::clap:
 
Ieri sera ho fatto un acquisto da Nike, partendo da Revolut. Stamattina già ho ricevuto il cashback.:clap::clap:
È un miracolo, avevo letto di tempi eterni nel ricevere il cashback, senza nemmeno la certezza di riceverlo.
 
È un miracolo, avevo letto di tempi eterni nel ricevere il cashback, senza nemmeno la certezza di riceverlo.
No, hanno migliorato.

Non so se lo avevo già riportato: fatto un acquisto su Asos e l'indomani ho avuto il cashback. La percentuale è più bassa rispetto ad altri siti di cashback ma molto più rapido l 'accredito.
 
No, hanno migliorato.

Non so se lo avevo già riportato: fatto un acquisto su Asos e l'indomani ho avuto il cashback. La percentuale è più bassa rispetto ad altri siti di cashback ma molto più rapido l 'accredito.
Revolut è una delle carte più accettate.... Io ci faccio di tutto dove altre carte non arrivano 🤣
 
Miracolo, una volta non arrivava manco se pregavi in aramaico il cashback…😅
 
Revolut è una delle carte più accettate.... Io ci faccio di tutto dove altre carte non arrivano 🤣
Lo trovo uno dei migliori conti... Importante secondo me è anche la possibilità di creare tutte le carte virtuali che vuoi... Per non parlare poi di quelle usa e getta (non so di altri conti che permettano questa flessibilità)
 
Ma se la questione del cashback è cambiata e lo si riceve rapidamente su tutti gli acquisti (non solo per i marchi che avete indicato), posso pensare di provare ad approfittarne :D
Anche se l'unico che mi può interessare è Carrefour, gli altri marchi non mi interessano a parte Amazon di cui però sono pieno di buoni :D
 
Ultima modifica:
Ma se la questione del cashback è cambiata e lo si riceve rapidamente su tutti gli acquisti (non solo pe ri marhci che vate indictao), posso pensare di provare ad approfittarne :D
Anche se l'unico che mi può interessare è Carrefour, gli altri marchi non mi interessano a parte Amazon di cui però sono pieno di buoni :D
Si infatti conviene sfruttarlo finché dura 🤑 e funziona bene 👍
 
Ciao a tutti, volvevo chiedere un'informazione, è possibile avere la stessa app di revolut su due cellulari? io e la mia ragazza vorremmo fare una specie di conto insieme, ovviamente so che si può fare solo ad una persona fisica, ma se dessi user e psw anche a lei le app resterebbero attive e perfettamente funzionanti su tutti e due i cellulari?
Grazie mille
 
è possibile avere la stessa app di revolut su due cellulari? io e la mia ragazza vorremmo fare una specie di conto insieme, ovviamente so che si può fare solo ad una persona fisica, ma se dessi user e psw anche a lei le app resterebbero attive e perfettamente funzionanti su tutti e due i cellulari?
Sì, ma dovrai fare il selfie anche sul secondo dispositivo.
 
Sì, ma dovrai fare il selfie anche sul secondo dispositivo.
in che senso, scusa? quindi la procedura corretta sarebbe...la attivo su un dispositivo normalmente e poi faccio un altra attivazione sul secondo?
Grazie
 
Secondo me così facendo il rischio è che geolocalizzino due operazioni o anche solo due accessi all'app incompatibili con l'uso da parte della stessa persona, e ti blocchino il conto. Non lo farei.
 
Secondo me così facendo il rischio è che geolocalizzino due operazioni o anche solo due accessi all'app incompatibili con l'uso da parte della stessa persona, e ti blocchino il conto. Non lo farei.
che voi sappiate esiste qualcosa che permetta di fare una cosa del genere? che non si ail solito conto cointestato e... bla bla bla
 
in che senso, scusa?
Quando fai login la prima volta sull'App, chiede di fare un selfie.
quindi la procedura corretta sarebbe...la attivo su un dispositivo normalmente e poi faccio un altra attivazione sul secondo?
Esatto.
Tengo comunque a precisare che questa cosa io l'ho fatta circa una settimana fa e funziona ancora; tuttavia non ho garanzie che la cosa regga in futuro e al momento non ho ancora fatto transazioni, quindi non escludo che possano esserci problemi, come esposto qui:
Secondo me così facendo il rischio è che geolocalizzino due operazioni o anche solo due accessi all'app incompatibili con l'uso da parte della stessa persona, e ti blocchino il conto. Non lo farei.
 
Quando fai login la prima volta sull'App, chiede di fare un selfie.

Esatto.
Tengo comunque a precisare che questa cosa io l'ho fatta circa una settimana fa e funziona ancora; tuttavia non ho garanzie che la cosa regga in futuro e al momento non ho ancora fatto transazioni, quindi non escludo che possano esserci problemi, come esposto qui:
ovviamente il selfie sul secondo dispositivo deve essere fatto dalla medesima persona (titolare del conto e quindi del primo dispositivo), corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro