Non credo, per me stanno gestendo un pò alla carlona, non essendo in grado di gestire i referrel, e visto che prima non funzionavano granchè, ora gli basta vedere la 'intenzione' di acquistare su quel sito, e che ci sia veramente un pagamento verso quel sito.
Esempio, apro Revolut, clicco su cashbackj Groupon, mi apre il sito di Groupon.
Mi disinteresso, vado al PC e apro Shopbuddies, vado su Groupon per avere il cashback con il referrel di Shopbuddies.
Acquisto, pagando con Revolut, direttamente da PC, sulla pagina con il referrel Shopbuddies.
Revolut mi accredita immediatamente la cifra come cashback.
Shopbuddies riconosce il referrel e me lo mette disponibile dopo qualche ora.
Stessa identica operatività, fatta con Ebay, altre 2 volte, mi confermano che non stanno verificando veramente il referrel. Poi non so se fra qualche mese proveranno a recuperare gli importi, che nel frattempo sono comunque sul mio conto e spendibili.