Revolut: da 30€ fino a 60€ solo ad invitante - max 5 inviti - scad 07/05/2024

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.993
Punti reazioni
276
Ecco il mio LINK INVITO disponibili 5/5 inviti al 5/1/23 gradita la comunicazione di adesione.

1. Aprire un conto Revolut utilizzando il tuo link d'invito unico

2. Verificare la propria identità e superare i nostri controlli Know Your Customer (KYC)

3. Aggiungere denaro collegando il proprio conto bancario o una carta

4. Ordinare una carta Revolut fisica (potrebbero essere applicati dei costi di spedizione)

5. Completare 3 transazioni d'acquisto con la carta Revolut, di almeno 5 € ciascuna. È possibile che alcune transazioni non vengano considerate, consulta i Termini e condizioni per maggiori dettagli. (Nota: i tuoi amici possono utilizzare una carta virtuale mentre aspettano quella fisica)

6. Devono completare tutti i passaggi elencati entro il giorno 24 gennaio 2023 23:59 GMT
 
Ultima modifica:
Aggiungo il mio link:

Link Invito

Grazie a quanti lo vorranno utilizzare per l’apertura del conto Revolut

Inviti disponibili: 5
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!

Come già spiegato bene nei post precedenti, dovete seguire alcuni passaggi per il bonus.

Iscrivetevi seguendo il mio link (tutti gli inviti ancora disponibili):

You were invited | Revolut

Dovrete

a) Ordinare una carta Revolut fisica

b) Completare 3 transazioni d'acquisto con la carta Revolut, di almeno 5 € ciascuna. Non è necessario utilizzare la carta fisica per fare queste transazioni, potrete fare le transazioni utilizzando una carta virtuale.

Per qualsiasi info o chiarimento o domanda/richiesta potete contattarmi in privato :)

Grazie anticipatamente!

Inviti disponibili all’1 maggio 2024: 5/5

PS: l'attuale promozione col mio link prevede 50 euro. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
 
Ultima modifica:
Unisciti a me e a più di altri 20 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto:
You were invited | Revolut

Dovrai:

1. Aprire un conto Revolut utilizzando il tuo link d'invito unico

2. Verificare la propria identità e superare i nostri controlli Know Your Customer (KYC)

3. Aggiungere denaro collegando il proprio conto bancario o una carta

4. Ordinare una carta Revolut fisica (potrebbero essere applicati dei costi di spedizione)

5. Completare 3 transazioni d'acquisto con la carta Revolut, di almeno 5 € ciascuna. È possibile che alcune transazioni non vengano considerate, consulta i Termini e condizioni per maggiori dettagli. (Nota: i tuoi amici possono utilizzare una carta virtuale mentre aspettano quella fisica)

6. Devono completare tutti i passaggi elencati entro il giorno 24 gennaio 2023 23:59 GMT
 
Di' addio alle commissioni bancarie nascoste! - Unisciti a me e a più di altri 20 milioni di utenti che adorano Revolut.

Iscriviti con il link qui sotto:

You were invited | Revolut
 
Salve a tutti!

Iscrivetevi seguendo il mio link (tutti gli inviti ancora disponibili):

Unisciti a me e a più di altri 28 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto: You were invited | Revolut


Bonus attuale: 50€



🙂
 
Ultima modifica:
Iscrivetevi seguendo il mio link (tutti gli inviti ancora disponibili):

Unisciti a me e a più di altri 28 milioni di utenti che adorano Revolut. Iscriviti con il link qui sotto:
You were invited | Revolut

Bonus attuale: 50€
 
Ciao cari!

Vi giro anche io il mio codice amico, in caso ancora non aveste revolut.

Sinceramente è uno dei metodi di pagamento che uso di più: cambio valute a tasso interbancario reale, possibilità di acquisto di cryptovalute, carta di debito che può fungere anche da carta di credito, bonifici istantanei gratuiti, carte virtuali usa e getta gratuite... e tanto altro!
Un must secondo me da avere.

QUI il mio link personalizzato per iscrivervi! al momento tutti gli inviti disponibili.

Grazie infinite a chiunque lo utilizzerà!
 
Ultima modifica:
PROMO 60 EURO

Ciao a tutti

Lascio anch'io il mio link di invito, per chi volesse utilizzarlo.
Personalmente mi trovo bene con questa carta, si ricarica immediatamente dal conto corrente, ha carte virtuali e carte usa e getta per maggior sicurezza.
Inoltre personalmente l'ho utilizzata in America e veniva accettata ovunque s senza tasso sul cambio valuta se non il fine settimana e a prescindere , si può cambiare la valuta direttamente sulla carta.

Insomma, se avete bisogno di una carta verstatile e zero spese, prendetela pure.

L'invito è valid fino al 03 Ottobre.
 
Ecco il mio link per iscrivervi: CLICCA QUI
Valido fino al 3 ottobre.
Con Revolut mi trovo molto bene, ha carte di credito virtuali usa e getta con cui è fare acquisti online con cashback su tutti i principali siti (es Amazon 1%). Il conto nella sua versione non ha nessun costo e permette bonifici istantanei gratuiti.
Grazie a cui userà il mio link!
 
Termina il 7 maggio

Di' addio alle commissioni bancarie nascoste!

Unisciti a me e a più di altri 30 milioni di utenti che adorano Revolut.
Iscriviti con il link
You were invited | Revolut United Kingdom
Grazie a tutti!

Tutti gli inviti sono disponibili
 

Allegati

  • Screenshot_20231011-110412_Revolut.png
    Screenshot_20231011-110412_Revolut.png
    640,7 KB · Visite: 66
  • Screenshot_20231011-110452_Revolut.png
    Screenshot_20231011-110452_Revolut.png
    357,1 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro