Rialzo bestiale

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
STM in 20 minuti ha fatto ben 4 tic in su.
E' un eccesso fuori dal mondo, shortatela!

Vemer ha fatto meglio,:D e la consob dorme !
STM,sembra ieri quando era a 120 ,o a 55,il gioiello del settore tecnologico italiano,varda li che fine a fatto....
ciao.

io veramente ne ho prese un poke a 13,35
6-7 tick di stop

le mie le ho messe davvero nel cassetto

prenderò pure il dividendo

alla faccia di chi dico io

;)

mediate
ora sto un po' sotto 13,24 di media,
stoppo se fanno nuovi minimi

Allegati

• aaa014.gif
    aaa014.gif
    34,5 KB · Visite: 291
comincio ad alzare il trailing a 13,17

alziamo il trailing a 13,21 ... 3 tick si possono anche dare

Brakkobaldo ha scritto:
alziamo il trailing a 13,21 ... 3 tick si possono anche dare

chiuso a 13,28
directa fa le bizze e nn ho voglia di riskiare

Brakkobaldo ha scritto:
chiuso a 13,28
directa fa le bizze e nn ho voglia di riskiare

Che fai parli col pc?

Comprare!

Allegati

• aaa_353.jpg
    aaa_353.jpg
    72,5 KB · Visite: 115
nagual ha scritto:

Nagual...sei eccitato per il nuovo governo??Posti il grafico del cross e dici di comprare Stm....sei peggio di me cazzzo!!! :D :D :D :p

Olly® ha scritto:
Nagual...sei eccitato per il nuovo governo??Posti il grafico del cross e dici di comprare Stm....sei peggio di me cazzzo!!! :D :D :D :p

Perchè? Ti pare strano?

Questo lo metto per skepsi.

A proposito ieri sera e fino ad oggi a mezzoggiorno quote com. si è piantato.

Fa sempre così quando ci sono movimenti a yoyo.

Allegati

• aaa_356.jpg
    aaa_356.jpg
    71 KB · Visite: 75
Comunque per essere chiari:

ho controllato, per me ha finito su questo frame i livelli con inclinazione positiva, ora i supporti sono tutti rivolti in basso.

Lo stop è a 1,2750.

Allegati

• aaa_359.jpg
    aaa_359.jpg
    83,8 KB · Visite: 62
Indietro