riassumiamo

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
a 10 minuti dall'apertura di WS le cose stanno cosi'...:

-meta' Europa e' in recessione
-la Cina ,India, Brasile e altri emergenti stanno rallentando..
-la economia USA cresce intorno al 2%
-stanno uscendo trimestrali tutte OK!
-tra poco piu' di 4 ore comunicato FED (probabilmente allunghera' il periodo di tassi a zero fino al 2015 e terra' la cartuccia del QE3 per il porssimo meeting di settembre se necessario )
-Domani meeting BCE ..la BCE deve fare in modo che tutti i paesi Euro si finanzino a tassi bassi (deve acquistare bonds dei vari paesi)
-venerdi datone sulla occupazione USA (si prevede la disoccupazione invariata)

futures in attesa FED positivi

cieli bluOK!
 
ma com'è che fra stima ADP e dato occupazionale c'è sempre tanta differenza?
 
c'e' incertezza tra chi investe se augurarsi dati buoni o dati meno buoni...

un dato buono ha positivita'..ma ha anche il negativo che rende meno probabile aiuti FED...
quindi:confused:
 
c'e' stato un problema stamani alla apertura di WS

volumi giganti non usuali e volatilita' in molti titoli
che sono stati fermati e ristartati

si dice sia stato un problema di algoritmi..il NYSE sta investigando..

il gran positivo e' che e' stato individuato immediatamente e subito fermato...

;)
 
Tra 40 minuti la FED

cosa fara?

la mia opinione e' che dira' che i tassi staranno a zero fino al 2015 (era 2014) e dira' QE3 a settembre se non migliora disoccupazione..

ma vediamo

la economia non da segni di forza quindi Bernanke potrebbe fare di tutto..
non e' sicuro se abbia conoscenza di cio' che fara' domani la BCE..probabilmente si..
quindi cio' che fara' Bernanke sara' probabilmente indicativo della BCE domani (piu' fa Bernanke meno fa la BCE domani e viceversa)

la borsa probabilmente reagira' qualsiasi sia la decisione FED


vediamo
OK!
 
E' un anno che avanti questa storia di minacciare con un qe3,inizia ad essere pesante,io mi auguro che crolli tutto sia perchè sono short ma anche perchè non si può salire perchè si minaccia un qe3 o bloccano gli short,se si deve salire è perchè economia e politica stanno migliorando
 
E' un anno che avanti questa storia di minacciare con un qe3,inizia ad essere pesante,io mi auguro che crolli tutto sia perchè sono short ma anche perchè non si può salire perchè si minaccia un qe3 o bloccano gli short,se si deve salire è perchè economia e politica stanno migliorando

fa bene alla economia:yes:

se la borsa sale la economia migliora..
devi sapere che in USA tutti posseggono borsa o direttamente o nel loro 401K che e' il fondo personale di pensione
e quando la borsa sale la gente si sente meglio e tende a consumare di piu' aiutando cosi' la economia


fa bene quindi Bernanke:yes:
 
fa bene alla economia:yes:

se la borsa sale la economia migliora..
devi sapere che in USA tutti posseggono borsa o direttamente o nel loro 401K che e' il fondo personale di pensione
e quando la borsa sale la gente si sente meglio e tende a consumare di piu' aiutando cosi' la economia


fa bene quindi Bernanke:yes:
insomma fa bene all'economia jupa.
venite da un 100% in 3 anni e non ho visto miglioramenti enormi.
secondo me il pensiero di Abruzzo è corretto.
o fanno QE o no.
non si possono reggere i mercati con le parole.
piuttosto che il mercato corregga così che la Fed possa avere carta bianca

il modello economico tedesco è invidiabile anche per gli usa
 
E allora perchè con la vostra borsa vicina ai max vi state impoverendo sempre più,la disoccupazione aumenta e anche il vostro mostruoso debito?Dove sta tutto sto bene che fa la borsa alla economia?Io non la vedo
 
Tra 40 minuti la FED

cosa fara?

la mia opinione e' che dira' che i tassi staranno a zero fino al 2015 (era 2014) e dira' QE3 a settembre se non migliora disoccupazione..

ma vediamo

la economia non da segni di forza quindi Bernanke potrebbe fare di tutto..
non e' sicuro se abbia conoscenza di cio' che fara' domani la BCE..probabilmente si..
quindi cio' che fara' Bernanke sara' probabilmente indicativo della BCE domani (piu' fa Bernanke meno fa la BCE domani e viceversa)

la borsa probabilmente reagira' qualsiasi sia la decisione FED


vediamo
OK!

che pronostico :rolleyes: ...
 
Oplà, eccomi qua

:ops2:

sono scivolata :)
 
E allora perchè con la vostra borsa vicina ai max vi state impoverendo sempre più,la disoccupazione aumenta e anche il vostro mostruoso debito?Dove sta tutto sto bene che fa la borsa alla economia?Io non la vedo

Fate discorsi convoluti e complicati

non siete mai capaci a tenervi sul semplice

non ci vuole un IQ alto per capirlo:no:

ti rispondo in modo semplice e conciso cosi' lo capisci:

Se la borsa non fosse salita la economia sarebbe peggiore
 
l'economia sta peggio che nel 2006 quando c'erano questi prezzi sul sp500
 
E allora jupa se è come scrivi tu andiamo avanti per anni minacciando qe3...così la borsa salirà sempre e l'economia migliorerà:clap: potrebbe farlo pure Draghi allora,minaccia qe europeo che poi no farà mai ma tanto si sale per le parole OK!
 
il cervello umano ha limitazioni

lo sento spesso anche da molti altri..


si chiedono come mai la economia non e' brillante anche con tutti gli interventi FED?

la risposta e' semplice

SENZA INTERVENTI SAREBBE STATA MOLTO PEGGIO
 
E allora jupa se è come scrivi tu andiamo avanti per anni minacciando qe3...così la borsa salirà sempre e l'economia migliorerà:clap: potrebbe farlo pure Draghi allora,minaccia qe europeo che poi no farà mai ma tanto si sale per le parole OK!

sei abruzzese?
 
E allora jupa se è come scrivi tu andiamo avanti per anni minacciando qe3...così la borsa salirà sempre e l'economia migliorerà:clap: potrebbe farlo pure Draghi allora,minaccia qe europeo che poi no farà mai ma tanto si sale per le parole OK!

DRAGHI dovrebbe farlo:wall::wall:

ma siccome avete messo su un unione monetaria a cacchio non puo' farlo!!!

comunque io rimango della opinione che lo fara' o l'EURO finisce:yes:
 
Indietro