Ribadisco che noia

trilussa

Let the sunshine in
Registrato
12/6/11
Messaggi
1.403
Punti reazioni
48
Ancora nessuno che ci liberi da questo fastidioso ronzio?
 
ciao tri

cosa ?:confused:
 
sento solamente il rumore quasi sopportabile della ventola del mio vecchio pc.

Quale ronzio ? :confused:

c'è una MILF che la darebbe a chiunque ,ma a quanto pare raccatta poco visto che è sempre qui a sparare ca.....te
 
c'è una MILF che la darebbe a chiunque ,ma a quanto pare raccatta poco visto che è sempre qui a sparare ca.....te

Capito, metti che stia scherzando solamente, o che le piace scrivere tantissimo anche per quel motivo.

Non vedo qualè il problema ??
 
Capito, metti che stia scherzando solamente, o che le piace scrivere tantissimo anche per quel motivo.

Non vedo qualè il problema ??

il problema non è mio ,ma l'esagerazione non mi è mai piaciuta tutto qui
 
(e menomale che c'iavevo la coda di paglia: BUFFONE)...


allora non sono ddo, nn sono mora, non sono un fake non sono chi caz-zo vi dice quel microbo di cervello che avete...ma sono una MILF...l'accendiamo?
 
c'è una MILF che la darebbe a chiunque ,ma a quanto pare raccatta poco visto che è sempre qui a sparare ca.....te


E qua ti sbagli...nn a chiunque...a uno come te MAI! di sicuro!

Ma ti assicuro che nn raccatto... nn ne ho bisogno : mi vogliono semplicemene in molti!

E' che qui mi diverto con quelli come te!
 
(e menomale che c'iavevo la coda di paglia: BUFFONE)...


allora non sono ddo, nn sono mora, non sono un fake non sono chi ***** vi dice quel microbo di cervello che avete...sono una MILF...l'accendiamo?

perchè ti scaldi tanto sei tu che ti sei definita così e continuo a costatare che hai la coda di paglia,ma vacci piano con le parole
 
perchè ti scaldi tanto sei tu che ti sei definita così e continuo a costatare che hai la coda di paglia,ma vacci piano con le parole

Allora per la millesima volta dico che nn mi scaldo nn mi irrito nn mi inca-zo nn mi urto...nn mi sono definita io così...ma nn vedo perchè ti fa comodo credere solo a quello che ti piace...di mille cose hai voluto credere solo al mio YES dato alla domanda se fossi una MILF....con le paorle bisogna sempre andarci forte SEMPRE...uccidono più della spada!

Se inoltre credi che il microbo in testa ce l'hai pure tu..sei tu che lo ammetti reagendo e nn io a dirlo a te personalmente!

Fatti sfiorare dal dubbio che l'esagerazione la vedi tu e pochi altri, ma solo perchè siete mediocri!
 
Allora per la millesima volta dico che nn mi scaldo nn mi irrito nn mi inca-zo nn mi urto...nn mi sono definita io così...ma nn vedo perchè ti fa comodo credere solo a quello che ti piace...di mille cose hai voluto credere solo al mio YES dato alla domanda se fossi una MILF....con le paorle bisogna sempre andarci forte SEMPRE...uccidono più della spada!

Se inoltre credi che il microbo in testa ce l'hai pure tu..sei tu che lo ammetti reagendo e nn io a dirlo a te personalmente!

Fatti sfiorare dal dubbio che l'esagerazione la vedi tu e pochi altri, ma solo perchè siete mediocri!

con le parole bisogna andarci PIANO è un insegnamento che con il tempo avresti dovuto capire ,da un bel pò di tempo,comunque diamoci un taglio è meglio così:yes:
 
Indietro