RIBOT,ROQUEPINE,VARENNE,...e noi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
schieriamo solo campioni,....noi!

son contrario al doping ................
ma se lo facessero non mi dispiacerebbe............ :D

Buondì speriamo ke non fanno trottare noi :censored:
mo la sparo una bella k

K

erg ha scritto:
schieriamo solo campioni,....noi!
ti prego non nominare più quei nomi...mi fai emozionare :'(

koimpo ha scritto:
Buondì speriamo ke non fanno trottare noi :censored:
mo la sparo una bella k

K

Ma che te costa falla più grossa? :rolleyes:

Buongiorno a tutti :bow: :bow: :bow: e salutissimi ai vecchi amici :yes: :yes: :yes:

Fox Mulder ha scritto:
Ma che te costa falla più grossa? :rolleyes:

Buongiorno a tutti :bow: :bow: :bow: e salutissimi ai vecchi amici :yes: :yes: :yes:

Uè agente conduci noi comuni mortali a piani + alti :) :)

PS: (mi da max di size 7 :angry: )

koimpo ha scritto:
Uè agente conduci noi comuni mortali a piani + alti :) :)

PS: (mi da max di size 7 :angry: )

Inventati qualcosa :rolleyes: :D :clap:

Come vorrei davvero potervi condurre ai piani altissimi...solo se ne avessi la possibilità...ti assicuro che sarei io il primo ad esserne contento :(

put su snai

chi conosce qualche emittente che offre questa opzione ......grazie

rocco72 ha scritto:
chi conosce qualche emittente che offre questa opzione ......grazie
posso prestarti le mie ..............
:D

pero me le ri :D dai a 9?

ciao Rocco :)

c'e' stata un'opzione su Snai anni addietro, anzi...per dirla bene, un CW...su snai
target 30, una call.
cosa "mostruosa" per tutto cio' che gia' era in se' e poi per ..lasciamo perdere :)

altro che PUT... :)
allora giocaronono una call...

brancoliamo nel buio, in pratica,
buio artificiale creato proprio da chi e' li' per "aiutare" a far luce, secondo opportune strade
Le dritte, i rumors, che anche io ho raccolto e girato,
oltre che le idee che io per primo ho messo in piazza, stanno denuncianto la loro infondatezza o poca realistica forza.
Ci si sbaglia, mi sono sbagliato io per primo.
non ho forse solo sbagliato ad indicare i ltitolo come da non sovrappesare, se non nella compnente di rischio che accettiamo...come componente di alto rischio

a fronte dei grandi gudagni fatti anche con te, amico Rocco, e a fronte anche di questa propensione al rischio, alla fine, pur dispiacendomi molto, forse noi si accetta un po' piu' serenamente le cose, di chi, invece, e' entrato piu' alto, ben piu' d'ora.

Snai , e i vari thread, hanno dimostrato come le voci, i rumors a volte sono arte,a volte sono sparate, a volte sono notizie di un amico di un amico di un amico di un amico che poi troppo amico non e' :)

Tuttavia , nonostante tutto cio', qualcuno di noi ha scritto cose che alla fine sono state vere
magari non sono andate a bersaglio
ma vere sono state, cosi' come sono state primizie.

Parlo di Cavaliere Rosso o di Tavola 0

per chi ben ricorda, questi nomi fecero comparire il nome di Paninvest sul nostro thread prima che su altri luoghi o siti o documenti

ricordate il 16,1,14 INV la fiera piu' cantata?
poi corretta in 14,1,12 INV la fiera piu' cantata?

come l'ordine da 1 mln di pezzi in soluzione unica...?

ebbene, di sicuro qualcuno che ha fonti "vere" ha scritto sul thread.

ora offre un "Ei fu"...che e' il 5 maggio
e i cavalieri del SIS

credo che ora la forzatura sulla discesa sia "tollerabile" se e' stata tollerata fino a sto punto: occorreva tagliare prima.
psicologicamente l tensione forte c'e' ora, e ci mancherebbe.

Kiriku' ha da sempre ragione, come il Grillo ( io non scordo mai o quasi mai anche chi dice "contro" ma ha ragione e logica per farlo! e a loro va il massimo mio rispetto) che su un fatturato del genere i margini di Snai sono da fame.
Ma lo dicevi pure tu, come lo dicevo io.
Come lo dice l'amico Icaro, che da quando e' entrato su Snai ha scritto cose razionali e utili, come lo scriveva il Marinaio The Sailor, forse dal carattere spigoloso, ma alla fine non piu', almeno da me, collocabile sulla sponda di chi ha torto.
anzi.
Rispetto a Kiriku' , Grillo e altri amici "contrarian" abbiamo difeso un'idea che alla fine ha avuto comunque riscontri: i soldi di Snai, come utili forse forse fuori consolidato ( e qua inerpretate pure largamente eufemistiche le mie parole, perche' non so davvero come definire una partecipazione del genere, che sbuca all'improvviso...) ci sono...come utili ci sono stati...solo che non stavano in Italia
e lo si pensava
Noi abbiamo "scommesso" su un'inefficienza informativa ( dolosa? colposa?) del mercato rispetto al "vero" contabile di snai.

Le quotazioni ci danno contro, ma al momento, fino al 5 maggio, alla luce di tutto quanto ho scritto, e anche di chi magari scriveva una cosa ille tempore e oggi ci dice che "distribuiscono" ( ?! chi cosa? ora? ma fino all'altro giorno non si doveva solo salire e non si chiriva perche'), dicevo, le quotazioni ( unico vero metro delle cose, per carità) ci danno contro.
Non sull'idea.
E, certo, non si vive di idee ma di soldi, ne e' detto che le idee siano poi omogenee e coerenti con le conseguenze che abbiamo preventivato, ma per ora ci tocca scoprire che Snai i soldi li ha generati, ma non per i soci forse. o forse si', ma che al momento chi ci ha offerto qualcosa di concreto, ci dice " 5 maggio"
io per ora, a mio rischio e pericolo, e con un guadagno "globale" del fascicolo snai che si riduce, attendo.

un saluto Rocco!
compagno di vecchia data, e mai sopra le righe anche nei momenti di entusiasmo dove si gridava, chi piu' chi meno " si vola a 18 euro...a 20....a 25"
mai

El Cid ha scritto:
ciao Rocco :)

Mi aggrego a te nell'attesa caro amico,
altro adesso non posso fare.

Nel ricordo di raddoppi fantastici,
mi sto' pian pian svegliando
sudato, fradicio, prigioniero
delle mie stesse zozze lenzuola,
che per mesi coccolarono
i miei futili sogni.......

Mai risveglio sarà più doloroso,
e solo allora annusando i miei
bestiali umori mi accorgerò
di essermi "cagato" addosso...

Guido.

Buonasera a tutti :)

Io nella convinzione che ci stanno manovrando alla grande, seguo il loro gioco e domani se scende ancora, incremento.

Non credo alla distribuzione. Se qualcuno l'avesse voluto fare non l'avrebbe fatto a questi prezzi e con questi volumi.

L'articolo che posterò alla fine di questo mio messaggio, tratto da "il giornale" (quantunque giornale embedded) lascia ben sperare. Ma le mie speranze, per chi mi conosce, sono riposte in ben altre cose ;)

Io sono deciso ad andare avanti e a non mollare, seppure non nascondo la mia irritazione. Per fortuna qualche altro titolo mi sta dando soddisfazione :) e liquidità.

Ed ora ecco l'articolo:

Troppe zone nelle mani della mala - Filippo Grassia
La crescita del gioco a distanza e l'ingresso in Italia di nuovi operatori (ultimo CoralEurobet con il sito www.eurobet.it) hanno posto in secondo ordine il problema dei comuni che, a migliaia, non hanno neppure un'agenzia autorizzata alla raccolta di scommesse. In queste zone, ma non solo, s'insediano i ctd collegati con bookmaker esteri e quelli all'italiana che non si limitano a vendere “card” ma fanno intermediazione vera e propria. La proliferazione di questi punti è così radicata sul territorio che, quasi quotidianamente, la Guardia di Finanza è costretta a intervenire per ristabilire la legalità. Indispensabile, quindi, una implementazione delle agenzie. Ma come e dove e quando? Interrogativi legittimi, specie fra un governo che esce e un altro che ne prende il posto e coltiva idee diverse. Al momento c'è dicotomia fra la filosofia della Sisal, che punta sulla rete di 20mila ricevitorie diffuse su tutto il territorio, e la strategia di chi (Snai e Sicon) si è battuto per permettere l'apertura di 3 punti remoti a ogni agenzia già esistente. Probabile una soluzione di mezzo. Di sicuro c'è troppa Italia in mano alla malavita organizzata. È come se in tanti comuni mancasse anche la più piccola stazione dei carabinieri.
A questo riguardo Roberto D'Amora, presidente del Sicon, ha dichiarato: «La normativa che regola il settore delle scommesse è carente ed incompleta a tal punto da mettere a serio rischio la sopravvivenza delle singole concessioni e degli operatori che hanno contribuito a creare questo mercato, in quanto si assiste ad aperture continue ed indiscriminate di punti illegali di raccolta di scommesse.
Ci vuole una maggiore copertura sul territorio per concedere alla raccolta a terra le stesse possibilità di sviluppo di cui gode il gioco telematico e arrestare la dilagante raccolta illegale. Su questi temi penso che siano d'accordo tutti gli operatori del settore. Di fronte a una così evidente e consolidata situazione d'emergenza, attendiamo notizie dall'Aams che, nei giorni scorsi, ha bocciato per l'ennesima volta l'ipotesi dei 3 punti. Prendiamo pure un'altra strada, purché sia in linea con il regime concessorio». C'è confusione su questo mercato anche in seno all'Unione Europea: da una parte il Parlamento ha escluso i giochi dalla Direttiva dei Servizi e confermato la sovranità dei singoli stati per ragioni di pubblica sicurezza e di prelievo fiscale; dall'altra la Commissione Europea ha inviato una diffida a sette paesi (Italia, Danimarca, Finlandia, Germania, Olanda, Svezia e Ungheria) per le restrizioni collegate al mercato dei giochi. Di qui l'interrogazione dell'euro-parlamentare finlandese Anneli Jddtteenmdki che poggia su due punti.
Innanzi tutto si chiede e chiede alla Commissione Europea «come può giustificare l'avviamento di una procedura di infrazione nel momento in cui non ammette il gioco d'azzardo nella sua proposta di Direttiva sui servizi». In secondo luogo desidera conoscere quando arriverà a conclusione il dossier sul gioco d'azzardo nel mercato interno dell'Unione Europea, commissionato all'Istituto Svizzero. A prescindere dalle risposte il ministro degli Interni finlandese Kari Rajamaki ha dichiarato: «La Finlandia è pronta a difendere in ogni sede il suo attuale sistema di gioco».
Come accennato, CoralEurobet s'è adeguato alla normativa italiana e, acquisendo una concessione a Genova, ha aperto un sito per la raccolta del gioco a distanza. L'ad per l'Italia, Domenico Giovando, ha spiegato che la scelta è dipesa in particolare da tre fattori: «La tassazione ridotta, la ricchezza del palinsesto e l'eliminazione di alcuni paletti sulle quote». Benvenuto.

un grazie a tutti

è sempre un sollievo essere appoggiati nei momenti no ringrazio tutti

........

Ultima modifica:
Tante belle parole, tanti mea culpa, tante frasi di rispetto reciproco....ma chi vi ha letto e seguito in silenzio e se l'è presa in quel posto.....che penserà di tutto ciò?

Sorriderà per il vostro ottimo rapporto inter(vos) personale o si lamenterà del bruciore :D

La prossima volta quando scrivete tavanate....scrivetele in MP, perchè molti leggono e non seguono la AT come il sottoscritto (che pure ci ha rimesso dei bei soldoni) e magari non alleggeriscono in perdita nè si pongono SL ....

El Cid dice oggi di essere ancora in discreto gain nonostante il tracollo del titolo che segue da mesi se non anni...ma quanti di voi, come lui, sono in utile?

Alzate la mano con onestà 'chè almeno gli esterni sappiano chi hanno seguito credendo che fossero degli esperti del titolo.
:rolleyes:

Un saluto

mib3066 ha scritto:
Tante belle parole, tanti mea culpa, tante frasi di rispetto reciproco....ma chi vi ha letto e seguito in silenzio e se l'è presa in quel posto.....che penserà di tutto ciò?

Sorriderà per il vostro ottimo rapporto inter(vos) personale o si lamenterà del bruciore :D

La prossima volta quando scrivete tavanate....scrivetele in MP, perchè molti leggono e non seguono la AT come il sottoscritto (che pure ci ha rimesso dei bei soldoni) e magari non alleggeriscono in perdita nè si pongono SL ....

El Cid dice oggi di essere ancora in discreto gain nonostante il tracollo del titolo che segue da mesi se non anni...ma quanti di voi, come lui, sono in utile?

Alzate la mano con onestà 'chè almeno gli esterni sappiano chi hanno seguito credendo che fossero degli esperti del titolo.
:rolleyes:

Un saluto

:yes: :yes: :yes:

anche se non credo in questo caso si debba parlare di esperti... almeno per quella che è la mia esperienza si tratta di notizie o meglio di rumors diffusi a più riprese... e di persone che ci credono o meno.... insomma chi ne sa di più ha la posizione più "forte"...
altrimenti non ha senso stare su un titolo come questo....

ma questo l'abbiamo ribadito più e più volte....

che abbiano ragione loro?

lo scopriremo solo vivendo....

PS per correttezza come qualcuno di voi probabilmente ricorda sono uscito da tempo....

PS2 un saluto al caro amico El Cid, che sempre si "mette" in prima persona.... ha il mio gran rispetto e la mia stima

rocco72 ha scritto:
è sempre un sollievo essere appoggiati nei momenti no ringrazio tutti

figurati........

siamo esperti nell'appoggiarlo.... :D :D :D

agli amici poi ...............

Indietro