Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ti prego non nominare più quei nomi...mi fai emozionareerg ha scritto:schieriamo solo campioni,....noi!
koimpo ha scritto:Buondì speriamo ke non fanno trottare noi![]()
mo la sparo una bella k
K
Fox Mulder ha scritto:Ma che te costa falla più grossa?![]()
Buongiorno a tutti![]()
![]()
e salutissimi ai vecchi amici
![]()
![]()
![]()
koimpo ha scritto:Uè agente conduci noi comuni mortali a piani + alti![]()
![]()
PS: (mi da max di size 7)
rocco72 ha scritto:chi conosce qualche emittente che offre questa opzione ......grazie
posso prestarti le mie ..............rocco72 ha scritto:chi conosce qualche emittente che offre questa opzione ......grazie
El Cid ha scritto:ciao Rocco
Mi aggrego a te nell'attesa caro amico,
altro adesso non posso fare.
Nel ricordo di raddoppi fantastici,
mi sto' pian pian svegliando
sudato, fradicio, prigioniero
delle mie stesse zozze lenzuola,
che per mesi coccolarono
i miei futili sogni.......
Mai risveglio sarà più doloroso,
e solo allora annusando i miei
bestiali umori mi accorgerò
di essermi "cagato" addosso...
Guido.
mib3066 ha scritto:Tante belle parole, tanti mea culpa, tante frasi di rispetto reciproco....ma chi vi ha letto e seguito in silenzio e se l'è presa in quel posto.....che penserà di tutto ciò?
Sorriderà per il vostro ottimo rapporto inter(vos) personale o si lamenterà del bruciore![]()
La prossima volta quando scrivete tavanate....scrivetele in MP, perchè molti leggono e non seguono la AT come il sottoscritto (che pure ci ha rimesso dei bei soldoni) e magari non alleggeriscono in perdita nè si pongono SL ....
El Cid dice oggi di essere ancora in discreto gain nonostante il tracollo del titolo che segue da mesi se non anni...ma quanti di voi, come lui, sono in utile?
Alzate la mano con onestà 'chè almeno gli esterni sappiano chi hanno seguito credendo che fossero degli esperti del titolo.
![]()
Un saluto
rocco72 ha scritto:è sempre un sollievo essere appoggiati nei momenti no ringrazio tutti