Ricapitolando: SARAS

Kryptonite

Nuovo Utente
Punti reazioni
300
P.S: non mi dite di andarmi a leggere il post formato libro sull'argomento in questione.

Quale giorno debutta?
Quando viene fissato il prezzo?
Quando viene comunicato l'esito del sorteggione?

Grazie

Kryptonite ha scritto:
P.S: non mi dite di andarmi a leggere il post formato libro sull'argomento in questione.

Quale giorno debutta?
Quando viene fissato il prezzo?
Quando viene comunicato l'esito del sorteggione?

Grazie

1) DEBUTTO 18/05/2006;
2) dopo l'incontro con le banche, probabilmente il 15/05/2006, si parla di un prezzo pari a 6,1 ma visto l'entità delle richieste ci credo molto poco, gli istituzionali hanno coperto la loro offerta per 5 volte.

3)entro il 17/05/2006.

nicolaso ha scritto:
si parla di un prezzo pari a 6,1 ma visto l'entità delle richieste ci credo molto poco, gli istituzionali hanno coperto la loro offerta per 5 volte.

Qual'è la fonte di queste tue affermazioni ?
Grazie

micu di cola ha scritto:
Qual'è la fonte di queste tue affermazioni ?Grazie /QUOTE]

IPO Saras,istituzionali coprono 5 volte, prezzo area 6,1 - fonti

MILANO, 11 maggio (Reuters) - L'offerta istituzionale di Saras, che si è chiusa anticipatamente ieri, è stata "coperta circa cinque volte", secondo i primi dati emersi. Lo dice a Reuters una fonte finanziaria. "Le indicazioni sono concentrate tra 6 e 6,10 euro e l'orientamento è di fissare il prezzo intorno a 6,10, anche se, vista l'accoglienza di mercato, sarebbe possibile decidere per il massimo della forchetta", afferma una seconda fonte finanziaria. Una terza fonte conferma, ma aggiunge che "una decisione definitiva verrà presa solo domani, quando le banche incontreranno la società"

infatti....qual è la fonte?
l'offerta per gli istituzionali si è chiusa ieri e che io sappia le richieste erano il doppia rispetto alle azioni offerte....

nicolaso ha scritto:
micu di cola ha scritto:
Qual'è la fonte di queste tue affermazioni ?Grazie /QUOTE]

MILANO, 11 maggio (Reuters) - L'offerta istituzionale di Saras, che si è chiusa anticipatamente ieri, è stata "coperta circa cinque volte", secondo i primi dati emersi. Lo dice a Reuters una fonte finanziaria. "Le indicazioni sono concentrate tra 6 e 6,10 euro e l'orientamento è di fissare il prezzo intorno a 6,10, anche se, vista l'accoglienza di mercato, sarebbe possibile decidere per il massimo della forchetta", afferma una seconda fonte finanziaria. Una terza fonte conferma, ma aggiunge che "una decisione definitiva verrà presa solo domani, quando le banche incontreranno la società"

:bow:

MILANO, 11 maggio (Reuters) - L'offerta istituzionale di Saras, che si è chiusa anticipatamente ieri, è stata "coperta circa cinque volte", secondo i primi dati emersi. Lo dice a Reuters una fonte finanziaria. "Le indicazioni sono concentrate tra 6 e 6,10 euro e l'orientamento è di fissare il prezzo intorno a 6,10, anche se, vista l'accoglienza di mercato, sarebbe possibile decidere per il massimo della forchetta", afferma una seconda fonte finanziaria. Una terza fonte conferma, ma aggiunge che "una decisione definitiva verrà presa solo domani, quando le banche incontreranno la società"[/QUOTE]

Ho fatto una ricerca sulle notizie Reuters di oggi, ma questa non c'è proprio

Attenti alle bufale

Signori e Signore non mettete notizie inventate in questo forum di riferimento per il "parco buoi" se non ci aiutiamo tra di noi..... che diamine.

Per ora, credo di no. Saluti

Io starei lontano da Saras,
mi sembra che in questo caso di sicuro non si possa puntare sul noto effetto Underpricing.
Il titolo arriverà in borsa a premio e non a sconto rispetto ai competitor, e non è una realtà indistriale, ma semplicemente UN SOLO sito produttivo.
E se scoppia un' incendio?

Indietro