Ricapitolando: SARAS

fallisce l'assicurazione.
:o
:D

Claudietto ha scritto:
Io starei lontano da Saras,
mi sembra che in questo caso di sicuro non si possa puntare sul noto effetto Underpricing.
Il titolo arriverà in borsa a premio e non a sconto rispetto ai competitor, e non è una realtà indistriale, ma semplicemente UN SOLO sito produttivo.
E se scoppia un' incendio?
Ma infatti qui nel fol ci siamo per speculare...non per "innamorarci" su Saras...l'incendio può capitare anche agli stabilimenti Eni...avrebbe un altro impatto..certo...però il grosso te lo tieni un paio di gg. [nel caso mio su 6000...solo con 1000 farei il cassettista (v. erg)] e il resto piccolino lo tieni li un annetto...tanto i soldi a palate se le prendi le fai nei primi 2 gg...non di +...guarda eems primi 3 gg. boom...ed ora è quasi tornata al prezzo di collocamento ipo.

L'assicurazione pagherà le riparazioni, ma il blocco delle attività?
Guarda ERG quanto ha accusato un piccolo incidente in una delle sue TANTE raffinerie!

LA speculazione dei primi giorni è proprio quella che penso non ci sarà su SARAS, primo perchè è più facile che si verifichi per una Small Cap, secondo perchè non arriva in borsa a sconto (Underpricing) come invece accade nelle IPO.

Anzi, se le borse continuano ad andare male lunedì, ci saranno un sacco di fondi che si sono impegnati nel bookbuilding, ma che se ne sbarazzeranno immediatamente visto che gli altri titoli nel frattempo saranno diventati più convenienti di Saras.

Saras: prezzo Ipo fissato a 6 euro per azione (fonte)

del 12 Mag 2006 ore 16:24

Saras: prezzo Ipo fissato a 6 euro per azione (fonte)

Notizie fornite da InvestireOggi in collaborazione con TraderTool

..Saras: prezzo Ipo fissato a 6 euro per azione (fonte) -2-

MILANO (MF-DJ)--Il prezzo dell'Ipo di Saras e' stato fissato a 6 euro per
azione. Lo ha affermato a Mf-Dow Jones una fonte vicina al dossier. Il prezzo
si colloca praticamente a meta' dell'intervallo di valorizzazione che era
compreso fra 5,25 e 6,5 euro per azione. L'esordio a Piazza Affari della nuova
matricola e' in calendario il 18 maggio prossimo. L'offerta pubblica,
iniziata lo scorso 26 aprile, e' terminata oggi alle 13h30. Glm (END) Dow
Jones Newswires May 12, 2006 10:46 ET (14:46 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow
Jones News Srl.

Indietro