Ricerca e lista dei post "Liked"

eridano

Nuovo Utente
Registrato
18/8/08
Messaggi
125
Punti reazioni
24
Salve,
- c'è modo di ricercare e elencare i post su cui ho apposto un Like?
- Se non ci fosse, come posso proporlo ai Gestore del Forum?
Motivo: appongo il Like solo a post in cui sono trattati argomenti che potrei consultare anche in seguito, ad esempio spiegazioni valide e confermate su un certo argomento.
In tal modo potrei crearmi un Wiki personale sugli argomenti di mio interesse.
Oppure vi sono altre soluzioni a questa esigenza, già operative?
Grazie.
 
più che un like, un ❤️ per salvarlo fra i propri "preferiti"..
sarebbe utile OK!
 
più che un like, un ❤️ per salvarlo fra i propri "preferiti"..
sarebbe utile OK!
@marble
ho trovato proprio ora quella che sembra la soluzione alla mia esigenza: cliccare, sul post da conservare, la piccola icona in alto a destra, denominata "Segnalibro".
C'è poi nel Profilo una funzione che mostra i miei segnalibri salvati.
Per me è tutta da provare, al momento non so nè se c'è un limite ai segnalibri salvati, nè per quanto tempo sono conservati.
 
@marble
ho trovato proprio ora quella che sembra la soluzione alla mia esigenza: cliccare, sul post da conservare, la piccola icona in alto a destra, denominata "Segnalibro".
C'è poi nel Profilo una funzione che mostra i miei segnalibri salvati.
Per me è tutta da provare, al momento non so nè se c'è un limite ai segnalibri salvati, nè per quanto tempo sono conservati.
non c'è limite e sono slavati fino a quando non decidi tu di eliminarli.
 
Ma i segnalibri salvati dove li trovo?
https://forum.finanzaonline.com/account/bookmarks

48Po8Cb.png
 
@marble
ho trovato proprio ora quella che sembra la soluzione alla mia esigenza: cliccare, sul post da conservare, la piccola icona in alto a destra, denominata "Segnalibro".
C'è poi nel Profilo una funzione che mostra i miei segnalibri salvati.
Per me è tutta da provare, al momento non so nè se c'è un limite ai segnalibri salvati, nè per quanto tempo sono conservati.
buongiorno, io non ho né l'icona segnalibro e nemmeno un'icona per mettere "like". utilizzo il forum da browser su smartphone. il problema è in questo?
 
Indietro