Ricerca obbligazione a scadenza metà 2013

buon titolo da cassetto, scadenza giugno 2013, ora quota 100.66

UNICREDIT 30GN13 3.5%, isin IT0004728199
 
un grazie a tutti per i consigli e gli interventi!

Buon Anno (annualizzato) a tutti!
 
guarda anche il CD di Rendimax, che ti permette di modulare al meglio le scadenze

cè anche questo "conto" agganciabile al c.c. operativo che rende circa 2 decimi di punto in pù...

ContoForte

banca partecipata dalla regione FVG...

3,50% Vincolato 3 mesi
3,60% Vincolato 6 mesi
4,10% Vincolato 12 mesi
4,20% Vincolato 18 mesi

e lì ( per ora ) non ci sono i Fiorito ;)....
 
cè anche questo "conto" agganciabile al c.c. operativo che rende circa 2 decimi di punto in pù...

ContoForte

banca partecipata dalla regione FVG...

3,50% Vincolato 3 mesi
3,60% Vincolato 6 mesi
4,10% Vincolato 12 mesi
4,20% Vincolato 18 mesi

e lì ( per ora ) non ci sono i Fiorito ;)....

tuttavia, a 6 mesi ContoForte rende il 3,60% (tasso d'interesse annuo lordo), mentre Deposito Sicuro di BancaMarche rende il 4,25% (tasso lordo, su base annua).
Rendimax, a 6 mesi rende il 3,70% lordo.
 
tuttavia, a 6 mesi ContoForte rende il 3,60% (tasso d'interesse annuo lordo), mentre Deposito Sicuro di BancaMarche rende il 4,25% (tasso lordo, su base annua).
Rendimax, a 6 mesi rende il 3,70% lordo.

Rendimax Like a 33 gg rende il 3,75% lordo OK!
 
scusate...c'è qualcuno che ha avuto esperienza con Deposito Sicuro di Banca Marche?

Ho mandato un'email per chiedere alcune informazioni, qualche giorno fa..nessuna risposta.
Nonostante ciò, ieri ho compilato tutti i form online e inviato la richiesta di adesione, con invio online di copia dei documenti d'identitàscannerizzati... si fossero degnati di mandare che ne so un'email automatica tipo "abbiamo ricevuto la sua richiesta e verrà presa in carico dal sistema"...

Qualcuno ha esperienze in merito?
 
scusate...c'è qualcuno che ha avuto esperienza con Deposito Sicuro di Banca Marche?

Ho mandato un'email per chiedere alcune informazioni, qualche giorno fa..nessuna risposta.
Nonostante ciò, ieri ho compilato tutti i form online e inviato la richiesta di adesione, con invio online di copia dei documenti d'identitàscannerizzati... si fossero degnati di mandare che ne so un'email automatica tipo "abbiamo ricevuto la sua richiesta e verrà presa in carico dal sistema"...

Qualcuno ha esperienze in merito?

...nella sezione dedicata ai conti correnti, conti deposito ... trovi un'enciclopedia.:yes::yes:

Personalmente, ho preferito IWBANK al 3.70% lordo , piuttosto che banca marche.:yes:
 
...nella sezione dedicata ai conti correnti, conti deposito ... trovi un'enciclopedia.:yes::yes:

Personalmente, ho preferito IWBANK al 3.70% lordo , piuttosto che banca marche.:yes:
io ho dato un'occhiata alle varie soluzioni ch mi avevano proposto in questo thread e BancaMarche mi è sembrata la migliore (a parte che il sito è fatto bene, e non è poco): a 6 mesi (quel che serve a me) offre il 4.25% lordo

per vincoli a 12 mesi c'è addirittura una promozione col 5% lordo
 
scusate...c'è qualcuno che ha avuto esperienza con Deposito Sicuro di Banca Marche?

Ho mandato un'email per chiedere alcune informazioni, qualche giorno fa..nessuna risposta.
Nonostante ciò, ieri ho compilato tutti i form online e inviato la richiesta di adesione, con invio online di copia dei documenti d'identitàscannerizzati... si fossero degnati di mandare che ne so un'email automatica tipo "abbiamo ricevuto la sua richiesta e verrà presa in carico dal sistema"...

Qualcuno ha esperienze in merito?

io con banca marche, mi sono trovato bene...scorso anno per natale 5,5 su CD a 12 mesi
 
salve,

qualcuno mi può segnalare un link /sito/altro.... per avere una panoramica delle emissioni di bond previste per il 2013?

grazie
 
mi hanno risposto, finalmente

Gentile cliente,

L'iniziativa ΅°5% Buon Anno΅±, che offre il tasso del 5% lordo sui vincoli a 12 mesi fino al 28/02/2013, sta riscuotendo un grande
successo. Per questo motivo abbiamo dei ritardi nella gestione delle pratiche di apertura di Deposito Sicuro e alcune difficoltà a
rispondere a tutte le chiamate al numero verde 800 605500.

Con la presente Le confermiamo che la Sua pratica sar¨¤ gestita il pi¨΄ presto possibile, nel rispetto del criterio cronologico con cui
stiamo operando.

Un cordiale saluto,

Banca Marche
.
 
Dove piazzare per sei-sette mesi,a parte OTE (agosto 2013) una somma di 50K circa necessaria per acquisto casa, in un'obbligazione (meglio sotto la pari) per portare a casa un rendimento (su base annua) del 5% circa?

(naturalmente sono da escludersi alcune obbligazioni bancarie che sono del tutto illiquide e impossibili da comprare)

eccola quà rbs 5% flex 2015 senior costa 98,1 ma ha un target di 100,5

NL0009294057
 
eccola quà rbs 5% flex 2015 senior costa 98,1 ma ha un target di 100,5

NL0009294057

eh..ma scade nel 2020...se per caso tra sei mesi ci sono delle oscillazioni di prezzo sono fregato
 
stavo guardando con interesse a Deposito Sicuro di BancaMarche, c'è qualche cosa di negativo che dovrei sapere ?
 
Indietro