Richiesta Cambio nickname

Buona sera, se fosse libero chiederei di cambiare il nickname in Raymond Reddington
Grazie mille!
 
Anche.
Vai qui e cerca i nickname dal campo TROVA MEMBRI -> I membri più attivi se non trovi nessuno potrebbe significare che il nick è disponibile OK!
 
il primo è bannato, radiato, per questo non lo vedi scusa non ci avevo fatto caso.
il secondo esiste.
che poi utilizzi il profilo non penso... se vuoi scrivigli, se non ti risponde entro tot, gli mandiamo lettera per inattività e cambiamo i nickname.
 
il primo è bannato, radiato, per questo non lo vedi scusa non ci avevo fatto caso.
il secondo esiste.
che poi utilizzi il profilo non penso... se vuoi scrivigli, se non ti risponde entro tot, gli mandiamo lettera per inattività e cambiamo i nickname.
come mi hai consigliato
ho chiesto al KLAUS se ha intenzione di usare ancora il nickname,
in 23 anni non ha scritto assolutamente niente,
mentre scrivevo mi sentivo un po' scemo,
penso che la lettera per inattività gliela puoi mandare anche subito
 
come mi hai consigliato
ho chiesto al KLAUS se ha intenzione di usare ancora il nickname,
in 23 anni non ha scritto assolutamente niente,
mentre scrivevo mi sentivo un po' scemo,
penso che la lettera per inattività gliela puoi mandare anche subito
ma non possiamo agire sulle modifiche utente volontariamente, a patto che non stiano violando qualche regola allora sì.
Ci sono utenti che dopo il rinnovo del fol sono ricomparsi dopo anni di inattività.
Sempre meglio fare un tentativo prima. Se poi non risponde si scrive e si cambia.
 
Ciao , vorrei cambiare il mio nickname.

Nuovo nickname = Monsieur T

Grazie
 
@Foster

E' possibile unire questo profilo utente con quello di passenger? Che sono sempre io, mantenendo il nick HiroTome.

Non dovrebbe essere difficile perché con quel nick ho scritto solo un post: Qualcuno conosce questa banca?

Prima persi interesse poi password, che ho ritrovato da poco.

Se fosse possibile mi piacerebbe unicamente per avere come data di iscrizione il 22/1/13, quindi essere un utente "senatoriale"
WYTZrD0.gif


Un'altra cosa: esiste la messaggistica privata?
 
Ultima modifica:
Buongiorno.

Vorrei cambiare il mio nick in Wellington

Grazie
 
il primo è bannato, radiato, per questo non lo vedi scusa non ci avevo fatto caso.
il secondo esiste.
che poi utilizzi il profilo non penso... se vuoi scrivigli, se non ti risponde entro tot, gli mandiamo lettera per inattività e cambiamo i nickname.
ho scritto al Klaus il 24/2
non ha risposto
puoi mandargli lettera di inattività?
 
Indietro