Foster
Staff
- Punti reazioni
- 944
ultima attività nell'anno 2000. 0 messaggi. eliminato.ho scritto al Klaus il 24/2
non ha risposto
puoi mandargli lettera di inattività?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ultima attività nell'anno 2000. 0 messaggi. eliminato.ho scritto al Klaus il 24/2
non ha risposto
puoi mandargli lettera di inattività?
grazieultima attività nell'anno 2000. 0 messaggi. eliminato.
Contatta il nick, se ti cede il suo nickname mettilo in contatto con me e lo facciamo.Scusate se riposto, ho visto che mi è stato cambiato in Fili38 (grazie!).
Cercando Fil92 vedo che è registrato il 29/10/2009 e poi non si è mai più collegato.
Non sarebbe possibile liberare il nick?
fili92
Nuovo Utente
Registrato 29/10/09
Ultima visualizzazione 29/10/09
Non posso scrivere messaggi privati, se vado sul suo profilo non ho il tasto per contattarloContatta il nick, se ti cede il suo nickname mettilo in contatto con me e lo facciamo.
Devi superare i 30 commenti utili nel fol per poter sbloccare le funzioni complete del forum.Non posso scrivere messaggi privati, se vado sul suo profilo non ho il tasto per contattarlo
Grazie.Devi superare i 30 commenti utili nel fol per poter sbloccare le funzioni complete del forum.
esiste già.Buona Domenica, è possibile modificare la username in Innominato
Ho controllato tra gli iscritti, c'è un utente con questa username ma l'ultima attività risale al 2010
Registrato 5/5/09
Ultima visualizzazione 18/6/10
grazie
l'ho scritto infatti, ma visto che l'ultima attività risale a 13 anni fa pensavo si potesse cambiare come ho letto in un post precedenteesiste già.
come scritto agli altri, contatta l'utente e chiedigli se può cederti il nick, se non ti risponde entro 30 giorni lo cambiamo.l'ho scritto infatti, ma visto che l'ultima attività risale a 13 anni fa pensavo si potesse cambiare come ho letto in un post precedente