CHIEDI QUI LA MODIFICA DEL NICKNAME

Buongiorno vorrei cambiare il mio nickname mi potete dare indicazioni su come procedere

Grazie
 
Buongiorno (non capisco cosa intende) comunque lo chiedo anche qui che vorrei cambiare il mio nickname
... :mmmm: sì... lo hai già scritto.
e io ti ho risposto che ti basta chiederlo qui...
devi scrivere che nickname vuoi al posto di quello vecchio se no come facciamo a cambiarlo???
 
... :mmmm: sì... lo hai già scritto.
e io ti ho risposto che ti basta chiederlo qui...
devi scrivere che nickname vuoi al posto di quello vecchio se no come facciamo a cambiarlo???
D'accordo. Nuovo Nickname : Evergreen
 
... :mmmm: sì... lo hai già scritto.
e io ti ho risposto che ti basta chiederlo qui...
devi scrivere che nickname vuoi al posto di quello vecchio se no come facciamo a cambiarlo???
D'accordo nuovo Nickname Evergreen
 
Salve vorrei anche io cambiare nick se possibile Luna49. Grazie
 
vorrei cambiare il nickname in genetic88
 
Un saluto a tutti. Per favore potete cambiare il mio nickname in gmtradex che ho messo la n al posto della m ?
Grazie.
 
Vorrei dimezzare il mio nickname, come segue:
Nadiakkk
mi era venuto duplicato solo per un copia/incolla involontario e dopo non potevo più modificarlo da sola
mi da fastidio la duplicazione
tanto si capisce che sono sempre la stessa
 
Ciao @Foster, puoi cambiare il mio nickname in roprex ?
Ho visto che è disponibile.
 
Ultima modifica:
Ciao potete cambiare il mio nickname in corrado
Ho visto che è libero
 
Ciao potete cambiare il mio nickname in rocketdump ?
 
Buongiorno,

potreste gentilmente cambiare il mio nickname in: nick_mone ?

Grazie
 
Buongiorno @Foster.

Non ho credenziali per messaggi privati o aprire thread quindi scrivo qui.

Sono @oceanic815 ,ho perso la password e la casella di posta collegata per il recupero purtroppo non funziona più. Vodafone ha chiuso il servizio mail mesi fa.

É possibile recuperare l'account o é perso per sempre ?

In alternativa tengo questo e cortesemente potreste cambiarmi il Nick in Ajira316….

Grazie

PS si lo so,questo Nick non avrebbe dovuto esistere in parallelo all'altro. Scusate ,almeno non ho fatto danni :D

Ciao :)
 
Buongiorno @Foster.
Non ho credenziali per messaggi privati o aprire thread quindi scrivo qui.
Sono @oceanic815 ,ho perso la password e la casella di posta collegata per il recupero purtroppo non funziona più. Vodafone ha chiuso il servizio mail mesi fa.
É possibile recuperare l'account o é perso per sempre ?
In alternativa tengo questo e cortesemente potreste cambiarmi il Nick in Ajira316….
Grazie
PS si lo so,questo Nick non avrebbe dovuto esistere in parallelo all'altro. Scusate ,almeno non ho fatto danni :D
Ciao :)
Ti scrivo alla mail associata a questo profilo.
 
Indietro