Richiesta Cambio nickname

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Alito

Amico Fragile
Punti reazioni
89

grazie.

un'ulttima cortesia, se possibile. c'è un thread specifico dove posso chiedere alcune cose operative tipo cosa vuol dire Mentioned, o come aprire un proprio thread, o perchè alcune pagine del fol mi vanno continuamente in autorefresh impedendomene la lettura.....?

Foster

Staff
Punti reazioni
834
grazie.

un'ulttima cortesia, se possibile. c'è un thread specifico dove posso chiedere alcune cose operative tipo cosa vuol dire Mentioned, o come aprire un proprio thread, o perchè alcune pagine del fol mi vanno continuamente in autorefresh impedendomene la lettura.....?

C’è una discussione aperta sul problema dei refresh: Problema con nuovo Firefox

Investi9

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve, vorrei cambiare il mio nick in investi9.
Grazie mille!

U18EBK

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
buongiorno, vorrei cambiare il mio nick in U18EBK
Grazie

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Punti reazioni
380
volentieri cambierei anch'io ...se è libero mi piacerebbe