Richiesta Cambio nickname

salve vorrei chiedere se è possibile cambiare il mio nickname in rossi+
grazie
 
Buongiorno, se possibile vorrei cambiare il mio nickname in bombolo65 o se questo fosse occupato bombolo_65

Grazie a tutti e buona giornta
 
bombolo non perde tempo, le vuole provare tutte subito:o
 
ciao foster...nel passato con te abbiamo sempre scritto in modo rispettoso....sono stato bannato sul forum di digital bros....poi...quello che avevo scritto...è stato tutto cancellato.....non ho scritto nulla falsita',volgare,disrispettoso......chiedo a te...se mi potresti spiegare questo motivazione...grazie robomatto:):

buone feste:):
 
ciao foster...nel passato con te abbiamo sempre scritto in modo rispettoso....sono stato bannato sul forum di digital bros....poi...quello che avevo scritto...è stato tutto cancellato.....non ho scritto nulla falsita',volgare,disrispettoso......chiedo a te...se mi potresti spiegare questo motivazione...grazie robomatto:):
buone feste:):

non lo so, devo vedere, ma non in questa sezione, ci sentiamo in PM.
 
Foster, per una volta vorrei provare ad avere un dialogo diretto con te e provare a sotterrare "l'ascia di guerra".

Ormai nemmeno mi interessa più tornare in arena politica, perché tanto anche se io ci metto tutto l'impegno del mondo per non farmi bananare, per un motivo o per l'altro il ban arriva sempre puntuale come un'orologio svizzero.

Però una curiosità vorrei levarmela, ovvero.. Vengo puntualmente bannato perché vi sto antipatico, (per il mio spirito rivoluzionario, per il mio essere costantemente contro il sistema, dal più piccolo al più grande) e quindi ogni pretesto è buono, oppure perché davvero ritenete che io non segua le linee guida? Io sono uno dei pochi che non offende mai..

Detto questo, vorrei cambiare nickname in cagapensieri.. Mi è stato suggerito da un utente e non mi dispiace, l'autoironia è la mia forza

Se c.aga prima di pensieri non dovesse andarvi bene.. Boh, mi va bene anche hagapensieri visto che sono mezzo toscano :D
 
Indietro