Richiesta Cambio nickname

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno, vorrei cambiare il mio attuale nickname in: Masked
Grazie
 
Buondì,
a seguito della manutenzione del forum, il mio vecchio account (ilfughi) mi dice che la password è sbagliata.
Ora non mi ricordo quale e-mail vi era associata (ammesso che ce ne fossero!).
Ho modo di recuperare il vecchio account?
 
Buondì,
a seguito della manutenzione del forum, il mio vecchio account (ilfughi) mi dice che la password è sbagliata.
Ora non mi ricordo quale e-mail vi era associata (ammesso che ce ne fossero!).
Ho modo di recuperare il vecchio account?
Vedi email per reimpostare le credenziali.
 
Ciao, vorrei cambiare il nick in: Dos5.0
Grazie
 
Ciao @Foster , vorrei cambiare il nick in: Pennax

Grazie!
 
Ultima modifica:
vorrei cambiare in
Klaus
si può?
 
Ciao @Foster, vorrei cambiare il mio nickname in:
The Flying Dutchman
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
non riesco più ad accedere al nickname puccio67, quello che uso ormai da anni; ho provato a
reimpostare la password, ma la mail che mi viene inviata fa
riferimento ad un vecchio nick (bullo67, quello che ho dovuto usare ora) che non uso più da anni (sicuramente associato alla stessa mail). Probabilmente il tutto è stato generato da un doppio nick involontario che deve aver incasinato
le cose: in conclusione sarebbe possibile eliminare il nick bullo67 e lasciare attivo solo puccio67, senza però perdere tutta la storia e la messaggistica privata di puccio67?

Grazie
 
Buongiorno,
non riesco più ad accedere al nickname puccio67, quello che uso ormai da anni; ho provato a
reimpostare la password, ma la mail che mi viene inviata fa
riferimento ad un vecchio nick (bullo67, quello che ho dovuto usare ora) che non uso più da anni (sicuramente associato alla stessa mail). Probabilmente il tutto è stato generato da un doppio nick involontario che deve aver incasinato
le cose: in conclusione sarebbe possibile eliminare il nick bullo67 e lasciare attivo solo puccio67, senza però perdere tutta la storia e la messaggistica privata di puccio67?

Grazie
Nessuno può aiutarmi??
 
Scusate, non so xche ma mi si era tolto il "segui" a questa discussione, ora controllo tutti.
 
Buongiorno,
non riesco più ad accedere al nickname puccio67, quello che uso ormai da anni; ho provato a
reimpostare la password, ma la mail che mi viene inviata fa
riferimento ad un vecchio nick (bullo67, quello che ho dovuto usare ora) che non uso più da anni (sicuramente associato alla stessa mail). Probabilmente il tutto è stato generato da un doppio nick involontario che deve aver incasinato
le cose: in conclusione sarebbe possibile eliminare il nick bullo67 e lasciare attivo solo puccio67, senza però perdere tutta la storia e la messaggistica privata di puccio67?

Grazie
Fatto. @puccio67
 
Ciao @Foster, una cortesia, se possibile vorrei cambiare il mio nickname in Jackthesnake
Grazie mille in anticipo
 
è possibile per favore il cambio nickname in satar ?
 
Indietro