Richiesta delucidazioni "ALLEANZA ALLORO"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Hoops

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Vi chiedo scusa se ripropongo un forum già trattato, penso che sia utile a tutti.

Ho richiesto la specifica del contratto della polizza sottoscritta da mio padre tempo addietro "ALLORO".

Dopo varie insistenze mi avevano comunicato che avrei ricevuto tutta la nota informativa del contratto, con copia firmata...

Ora è passato circa 1 mese e il direttore scocciato mi ha comunicato che non vuole fornirla perchè ........(e qui mi ha raccontato delle palle spaventose)

La questione mi puzza tanto tanto............................ :mad:

Ho cercato di scaricarla dal sito.... ma la pagina non si visualizza (http://www.alleanza.it/contenuti/file/AllOro8.pdf)

VORREI CAPIRE SE E' UN ERRORE MIO O......SOTTO C'E' QUALCOSA??
:(

Mi sembra tutto così strano. :mad:

Nel sito Alleanza non si scarica quasi mai, infatti.

Presenta richiesta di consegna della copia del contratto (non solo della nota) per iscritto, in modo che devono rispondere per forza. Se non lo fanno, segnali la mancanza all'Isvap.

Voltaire ha scritto:
Nel sito Alleanza non si scarica quasi mai, infatti.

Presenta richiesta di consegna della copia del contratto (non solo della nota) per iscritto, in modo che devono rispondere per forza. Se non lo fanno, segnali la mancanza all'Isvap.

Ho letto dei trend vecchi e :angry:
Sicuramente farò un reclamo

Il responsabile mi ha comunicato che per riprendere i soldi ci occorrono 2 mesi??
Perchè la morte dell'intestatario per cause naturali è da considerare come una liquidazione di un sinistro...... :mad: (che razza di Deficenti)

Indietro