Richiesta di aiuto X malfunzionamento del tol

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
Oggi ho fatto un'operazione di short selling intraday utilizzando Fineco.

Quando ho deciso di ricomprare, per meglio dire apllicare uno stop loss, :rolleyes: ho trovato il tol in panne: alla conferma dell'ordine ho avuto il messaggio di risposta che al momento il servizio era non disponibile.

Ho contattato il servizio clienti e dopo un'attesa in linea di svariati minuti mi è stato proposto di chiudere l'ordine via telefono.

Nel frattempo il prezzo del titolo era aumentato di circa 30 tics, non giudicando conveniente chiuderlo in quel momento, ho rifiutato.

Mi hanno avvertito che lo short sarebbe stato ricoperto a mercato nell'asta di chiusura, come da regolamento.

Mi ritengo danneggiato. Esiste qualche modo per tutelare i miei interessi?

Grazie, nagual.

Scritto da nagual
Oggi ho fatto un'operazione di short selling intraday utilizzando Fineco.

Quando ho deciso di ricomprare, per meglio dire apllicare uno stop loss, :rolleyes: ho trovato il tol in panne: alla conferma dell'ordine ho avuto il messaggio di risposta che al momento il servizio era non disponibile.

Ho contattato il servizio clienti e dopo un'attesa in linea di svariati minuti mi è stato proposto di chiudere l'ordine via telefono.

Nel frattempo il prezzo del titolo era aumentato di circa 30 tics, non giudicando conveniente chiuderlo in quel momento, ho rifiutato.

Mi hanno avvertito che lo short sarebbe stato ricoperto a mercato nell'asta di chiusura, come da regolamento.

Mi ritengo danneggiato. Esiste qualche modo per tutelare i miei interessi?

Grazie, nagual.

non credo .. capita a volte e previsto da "contratto".

Re: Re: Richiesta di aiuto X malfunzionamento del tol

Scritto da ataru33
non credo .. capita a volte e previsto da "contratto".

Grazie, purtroppo penso anch'io che sia proprio così.

si ma una mail mandagliela che ho sentito parlare anche di risarcimenti

Indietro