Richiesta dritta su Amibroker

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Kuto

Nuovo Utente
Punti reazioni
116
Vorrei mettere in uno sheet diverso dal primo il grafico del prezzo a barre (e fin qui tutto ok) e vorrei però che le linee che traccio sul secondo grafico fossero visibili solamente su questo e non anche sul grafico principale.
Sia nel caso che il secondo grafico sia dello stesso time frame che nel caso poniamo sia il secondo weekly e il principale daily.

Come fare?

E ancora: come faccio a scegliere il numero di decimali da Visualizzare sulla destra nei ritracciamenti di Fibonacci (al massimo ne ho due).

E ancora ancora: ma perché non permette lo snap-to-price sulle linee disegnate sugli indicatori?

Basta così, sufficientemente rompino :)

Ti ringrazio, ho trovato la soluzione per il caso dei diversi time frame (bisogna utilizzare i layer).
Ora dovrei riuscire ad avere due grafici a barre dello stesso tiem frame in modo da applicare per es. su uno le medie e su uno niente, nudo.
I layout potrebbero essere lo strumento adatto, ma dovrei riuscire a caricare due volte lo stesso titolo... Se per le medie si avesse potuto scegliere il layer, allora sarebbe andato tutto a posto, ma così mi pare non sia.

Nelle preferenze non ho trovato l'occorrente per il valore dei ritracciamenti di Fibonacci. Se li calcolo su Alitalia, per es., vedo solo 0,23, 0,24 (due decimali)...

Indietro