Richiesta nuova sezione

hurricanes77

Nuovo Utente
Registrato
4/10/13
Messaggi
4.161
Punti reazioni
108
Una domanda allo staff.
Trovo che su FOL che è un ottimo forum sull'economia, che frequento molto sovente e che colgo l'occasione per fare i miei complimenti allo staff in quanto credo che manchi una sezione. Infatti non c'è una sezione dove si possano porre le domande generali sulla borsa e per le quali trovo una difficile collocazione nelle altre sezioni e che si rischiano di perdere in mezzo alle decina di altri 3d.
Per esempio se voglio fare una domanda su una sim, oppure su una operazione borsistica o come funziona un aumento di capitale specifico o su qualsiasi altro dubbio riguardante la borsa in generale. Anche per aiuto ad un neofito che non capisce il tal termine o la tal operazione.
Credo per questo che potrebbe essere interessante valutare la realizzazione di una sezione tipo info/aiuto/ domande&risposte/ecc.

Spero che la sollecitazione possa essere utile
 
Per le domande su sim, operatori, mercati e strumenti di borsa c'è la sezione Trading on Line.
Se la sfogli un po' troverai tanti quesiti interessanti, posti anche da neofiti, che sono stati egregiamente approfonditi.

Se si tratta di un quesito diverso, per es. un operazione straordinaria sul capitale, Mercato Italiano è la sezione più idonea perché c'è sempre qualcuno disposto a condividere le sue conoscenze/esperienze.
 
Io credo che una sezione di questo tipo potrebbe essere utile, magari provare ad aprirla o fare un sondaggio per capire se interessa potrebbe essere una proposta
 
Indietro