richieste nice

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

leone ferito

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
19
Vuolevo fare una domanda come e' possibile che si parla di richieste fino a 14 volte e come sembra questo titolo l'hanno preso in tanti a me sembra tutto una gran porcata ma possono mettere fuori voci di richieste cosi alte poi magari non sono vere.

In una banca mi hanno detto che su 22 richieste le hanno avute in 11 a me sembra tutto studiato per bene del resto se non sbaglio c'e' mediobanca di mezzo.

leone ferito ha scritto:
Vuolevo fare una domanda come e' possibile che si parla di richieste fino a 14 volte e come sembra questo titolo l'hanno preso in tanti a me sembra tutto una gran porcata ma possono mettere fuori voci di richieste cosi alte poi magari non sono vere.

In una banca mi hanno detto che su 22 richieste le hanno avute in 11 a me sembra tutto studiato per bene del resto se non sbaglio c'e' mediobanca di mezzo.

Nessuno che esprima il suo parere mah.

leone ferito ha scritto:

se fosse possibile saras l'avrebbero lasciata a 4 volte??????? :cool:

leone ferito ha scritto:
Nessuno che esprima il suo parere mah.

io ho sottoscritto sia saras che nice
niente x le prima ok per le seconde!

Visto che saras perde 7 punti, sapere che domani ballo con nice mi elettrizza...visto che è stato deciso il prezzo max non credo ci siano brutte sorprese,
io sono forse uno dei matti che ha letto (sfogliato è + vero) tutto il prospetto informativo.

in bocca al lupo
kiko

caimano ha scritto:
leone ferito ha scritto:

se fosse possibile saras l'avrebbero lasciata a 4 volte??????? :cool:

Cioe' spiegati meglio.

leone ferito ha scritto:
caimano ha scritto:
Cioe' spiegati meglio.

immagino che si riferisca al fatto che se non fosse vero (saras richiesta 4 volte)
per saras avrebbero pompato (inventando) molto di più il fatto che il tot delle az. era stato sottoscritto non solo per4 ma per 10-15 volte l'offerta!!!

Io credo che sia vero che nice sia stata richiesta per 14 volte e
nonostante il mercato sia pessimo sta settimana, domani avremo una risposta positiva

kiko

leone ferito ha scritto:
caimano ha scritto:
Cioe' spiegati meglio.

ma possono mettere fuori voci di richieste cosi alte poi magari non sono vere.

se fosse possibile lo avrebbero fatto per saras
richieste 4volte l'offerta e' poco
il risultato si vede

caimano ha scritto:
leone ferito ha scritto:
ma possono mettere fuori voci di richieste cosi alte poi magari non sono vere.

se fosse possibile lo avrebbero fatto per saras
richieste 4volte l'offerta e' poco
il risultato si vede

Ok capito la cosa strana e' che saras le hanno avute in pochi con una richiesta di 4 volte nice le hanno avute in tanti con una richiesta per 14 volte non vi sembra strano.

leone ferito ha scritto:
caimano ha scritto:
Ok capito la cosa strana e' che saras le hanno avute in pochi con una richiesta di 4 volte nice le hanno avute in tanti con una richiesta per 14 volte non vi sembra strano.

avute in tanti?????????????

poi la richiesta 14 e' da parte degli istituzionali e quelli se non soddisfatti comprano sul mercato

Per Nice ho fatto 6 richieste (in famiglia) su tre banche...è stato assegnato solo un lotto.
Altri tre amici che hanno fatto richiesta non hanno avuto nessun lotto...

Mentre saras le hanno avute quasi tutti .

leone ferito ha scritto:

Io ancora non ho visto i risultati delle richieste/assegnazioni del pubblico indistinto, come tu dici è davvero strano vedere così tante assegnazioni qui nel FOL, non è che qualche istituzionale, vedendo il clima in atto, in qualche modo le abbia o possa averle girate al pubblico ?
Per gli istituzionali l'offerta si era chiusa in anticipo su quella del pubblico e quindi con anticipo sul netto cambio di sentiment del mercato.
Se non erro l'80% dell'offerta era rivolta agli istituzionali e noi siamo stati davvero così tanto fortunati ?? Io c'ho il lotto maggiorato.
A domani l'ardua sentenza.

Indietro