Ricominciamo da 30

Questo FOL è aperto a tutti i fiduciosi ma anche ai delusi che vogliono un riscatto da Mondo TV. Per tutti coloro la cui unica intenzione è continuare a buttare fango e non hanno da dire nulla di costruttivo possono continuare a sfogarsi nel FOL sfogatoio creato qualche giorno fa. Thanks

Questo FOL è aperto a tutti i fiduciosi ma anche ai delusi che vogliono un riscatto da Mondo TV. Per tutti coloro la cui unica intenzione è continuare a buttare fango e non hanno da dire nulla di costruttivo possono continuare a sfogarsi nel FOL sfogatoio creato qualche giorno fa. Thanks

Cosa c'è il 30?

Cosa c'è il 30?

Credo che intendesse 30 euro,che sarebbe il nuovo cartone in produzione da MTV..vedrai quanto pollame nuovo ci crederà e arriverà ad affollare il pollaio,il tempo fa dimenticare il passato e permette ai furbi di preparare impunemente nuove mattanze...polli,pecore.tacchini,struzzi,capre e pesci vari,vedrai che affollamento ci sarà tra un pò..tutti felice di dare il loro contributo,cioè la loro pelle,per far vivere bene ed agiatamente ai poveri Corradi....un popolo di benefattori ed altruisti,questi sono gli azionisti di MTV:yes::clap::bye:

Max c'è l'altro fol per le infangate tahks

Credo che intendesse 30 euro,che sarebbe il nuovo cartone in produzione da MTV..vedrai quanto pollame nuovo ci crederà e arriverà ad affollare il pollaio,il tempo fa dimenticare il passato e permette ai furbi di preparare impunemente nuove mattanze...polli,pecore.tacchini,struzzi,capre e pesci vari,vedrai che affollamento ci sarà tra un pò..tutti felice di dare il loro contributo,cioè la loro pelle,per far vivere bene ed agiatamente ai poveri Corradi....un popolo di benefattori ed altruisti,questi sono gli azionisti di MTV:yes::clap::bye:

Assemblea per approvazione bilancio d’esercizio e bilancio consolidato al 31 dicembre 2018

Aspettando il 30......

....intendi il 30 senza lode che il matteo sta ancora aspettando che gli accreditino dalla tunisia dove ha comprato la laurea in economia aziendale insieme al trota ? ma siccome per un problema di crediti e' saltato il banco penso che non gli dara' poi tanto peso :p

Non lo so questo. So solo che hanno fatto molti acquisti e domani c'è l'assemblea. E poi Banca Finnat ha alzato il target price. Ti piaccia o no penso che domani qualcosa possa succedere

Non lo so questo. So solo che hanno fatto molti acquisti e domani c'è l'assemblea. E poi Banca Finnat ha alzato il target price. Ti piaccia o no penso che domani qualcosa possa succedere

Come mai ti sei aperto un Nick nuovo per questa ***** di titolo ??? 😁 secondo me sei un bel furbetto 😉

mi sa che qualcuno sta facendo shopping.....

ciao ross come sempre sta gia tutto rientrando...tra l'altro rialzo avvenuto per ora con volumi bassi
sono colpito...9 messaggi all'attivo tutti sullo steso titolo...reputazione già rosso fuoco...
il tuo nickname precedente ?

Sono un anticonformista Francis. Tutto rosso perché mi sono preso il coraggio :)

Vabbè,mica ci vuole tanto a capire chi "era"......
E' palese già dai primi messaggi, poi con gli ultimi si ha avuto la piena conferma,stile riconoscibilissimo. :D

Ma perché continuate a farvi del male? Tanto da domani saliamo

Grande ross che ci dici stamattina ancora presto per volare?

Indietro