ricominciamo

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Come sei dolce stasera, mi viene la voglia. Ricominciamo.

Mi sono da poco collegato stavo cercando di leggere i msg di oggi ed bannato Thread cosa mi sono perso da ieri sera ????

NIENTE TI SEI PERSO DA 1.5 ANNI A STA PARTE SEMPRE SOLITO ROSSO....
:o

Kaspita! Un kaffè e puff... tutto perso o bannato. Ke velocità! :D

Ricominciamo: qualkuno mi sa dire qualkosa (di SellTherapeutics, non delle altre favolose storie di successo). :confused:

CashDispenser ha scritto:
Kaspita! Un kaffè e puff... tutto perso o bannato. Ke velocità! :D

Ricominciamo: qualkuno mi sa dire qualkosa (di SellTherapeutics, non delle altre favolose storie di successo). :confused:

siamo nella norma.... non ci preoccupiamo :angry: :angry: :angry:

:bye:

Mimmo '76 ha scritto:

MAMMA MIA CHE SCARICATAAAAAAAAAAA KO! KO! KO! KO! KO! KO!

...e se citti avesse ragione...che i farmaci son tutte delle delusioni e mr.Bianco lo sa...ma ci specu... :censored:

MA SIETE CERTI CHE IN CIRCOLAZIONE NON CI SIA LA QUANTITA' PER OPA OSTILE??
:o

citti ha scritto:
MAMMA MIA CHE SCARICATAAAAAAAAAAA KO! KO! KO! KO! KO! KO!
Noooo. E' solo un'impressione. Le molecole sono ottime, talmente tanto che hanno paura a tenersele in portafoglio.

Sapete che lo XYOTAX mi sembra un farmaco abbastanza superato?

Cioè... il principio circola da anni... la novità è questo legame chimico che lo rende più disponibile all'obbiettivo e meno tossico per l'organismo...

Ma il pacli.... è vecchio...

su www.pubmed.com (il vero e unico sito ufficiale di ricerca medica) ho trovato poco e sopratutto vedo che sui tumori si aprono incredibili frontiere nelle nanotecnologie e cell staminali... i farmaci citotossici (per questo è lo xyotax) vanno a sparire...

quindi o viene subito accettato o sparisce nel giro di pochi mesi...

oggi il titolo non sembra pilotato , scende ma almeno lo fa' da solo, non ho visto i soliti 5000 pz in acq e vendita che sia un buon segno.......
sperem

SE COSI' FOSSE IO PERDO TUTTO E BIANCO VA IN GATTABUIA... :specchio:

lupino arsenico ha scritto:
Sapete che lo XYOTAX mi sembra un farmaco abbastanza superato?

Cioè... il principio circola da anni... la novità è questo legame chimico che lo rende più disponibile all'obbiettivo e meno tossico per l'organismo...

Ma il pacli.... è vecchio...

su www.pubmed.com (il vero e unico sito ufficiale di ricerca medica) ho trovato poco e sopratutto vedo che sui tumori si aprono incredibili frontiere nelle nanotecnologie e cell staminali... i farmaci citotossici (per questo è lo xyotax) vanno a sparire...

quindi o viene subito accettato o sparisce nel giro di pochi mesi...
Prego il Sig.lupolupo4 di dare una risposta. Grazie :o

NANOTECNOLGIE..STAMINALI... :o
NEL 1975 DICEVANO ...NEL 2000 IL CANCRO SARA' UN RICORDO.. :censored:
SPERA CHE NON TI VENGA MANCO NEL 2050..PERCHE' SEI FRITTO :specchio:

James Bianco ha scritto:
Noooo. E' solo un'impressione. Le molecole sono ottime, talmente tanto che hanno paura a tenersele in portafoglio.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

nyse65bull ha scritto:
SE COSI' FOSSE IO PERDO TUTTO E BIANCO VA IN GATTABUIA... :specchio:

Mi chiedo... se escono tutti

Perchè state dentro?

Al limite state a monitorarla e vi beccate i +5% che si fa ad ogni conference... e poi fuori!

Nooooooo?

Mica l'avete sposata? Guardate che vi rovinate la vita....

Mimmo '76 ha scritto:

Ciao Mimmo ! ;)

Oggi ho notato sul 3D di Cell un bel svolazzamento di Gufi........( o meglio di Allocchi ).... :D :D :D ........ :bow: :bow: :bow:

Allegati

• dentinhos.jpg
    dentinhos.jpg
    12,5 KB · Visite: 195
lupino arsenico ha scritto:
Mi chiedo... se escono tutti

Perchè state dentro?

Al limite state a monitorarla e vi beccate i +5% che si fa ad ogni conference... e poi fuori!

Nooooooo?

Mica l'avete sposata? Guardate che vi rovinate la vita....
BRAVO LUPINO...UNO CHE HA CAPITO COME FUNZIONA QUESTA MERD.ACCIA :clap:

Indietro